eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però questo non mi sembra imbrogliare.
Si fanno semplicemente delle scelte.
Che poi possono pagare o meno.
Vabbè sarò stato esagerato, ma alla fine era un evento dove dovevi fare più gol possibili eh vabbè, ma spiegami allora in un evento del genere dove devi segnare.... e mi metti un portiere vg94 e mezze ciofeche la davanti :rotfl:

Parliamo della bellissima international cup e della sua entusiasmante atmosfera!!! Ho lasciato il livello di default.... perché onestamente per come è stata organizzata è na ciofeca :mad:, ora vi mostro due video veloci della partita di inizio e la finale di come lo affrontata, che vergogna.... vabene non avere la licenza.... ma mettere un minimo di atmosfera no eh? Scegliere tre o quattro stadi di quelli licenziati per le varie partite no eh? Vabbè lasciamo perdere va..... @Walker però anche caressa in telecronaca parla di gironi :rotfl: :rotfl: non mi fa allegare i video cmq semplicemente facevo uno due gol e aspettavo nella bandierina di calcio d'angolo che finisse sta schifezza, ecco questo è stato il mio mondiale!

Si vero, la RodMap parlava di "fine 2022" e quindi, salvo smentita, il tutto dovrebbe arrivare a fine Dicembre (?).

Nel frattempo, mi sto "impegnando" (dico davvero) a costruire un Dream Team max 3 stelle, con giocatori adatti al mio stile di gioco, provando così a farmi piacere il loro prodotto che piu lo gioco, più lo trovo offensivo. Ma vabbè sono un fan boy io...

"Sto modellando una fattoria fatta di melma appiccicosa che bello" (cit.)

Non è tanto il gp o la grafica dei manti erbosi o il pallone sempre uguale a far pendere ancor di più, oltre per cause naturali dovuti alla mia età, i gingilli di famiglia.
La mancanza assoluta di filtri online, la mancanza assoluta di qualsiasi statistica dei giocatori di fine partita, la mancanza assoluta di contenuti come potrebbe essere un mercato globale e realistico e tanto altro ancora, rende questo scempio di Pes un offesa per tutti i suoi vecchi fan.
Azz..

Vado a giocare online con la mia squdretta in full manual... trovo solo player con assistenza 1!
Ne faccio un'altra e mi trovo player con assistenza 1 e un Dream Team da 2650 di forza squadra (chi bazzica anche poco conosce la potenza di quei numeri) e vabbè continuo .
Tento ancora e per molte altre (una decina) senza mai trovare un solo player amante della simulazione, cioè che non dia priorità al risultato finale (la vittoria ad ogni costo).

Non c'è stata cosa più angosciosa di questa che assistere e giocare a questa versione inutile, come è inutile giocare questa rivisitazione di Pes in free-to-play.
Purtroppo il livello del gioco per ora è questo.
Si può stare a parlare all infinito ma non danno neanche la possibilità di fartelo piacere in versione online.
Loro dicono :"devi giocare questo e lo devi giocare così".
A me è proprio questo che infastidisce e proprio per questo attualmente non è un qualcosa che mi possa soddisfare.

Si vero, la RodMap parlava di "fine 2022" e quindi, salvo smentita, il tutto dovrebbe arrivare a fine Dicembre (?).

Nel frattempo, mi sto "impegnando" (dico davvero) a costruire un Dream Team max 3 stelle, con giocatori adatti al mio stile di gioco, provando così a farmi piacere il loro prodotto che piu lo gioco, più lo trovo offensivo. Ma vabbè sono un fan boy io...

"Sto modellando una fattoria fatta di melma appiccicosa che bello" (cit.)

Non è tanto il gp o la grafica dei manti erbosi o il pallone sempre uguale a far pendere ancor di più, oltre per cause naturali dovuti alla mia età, i gingilli di famiglia.
La mancanza assoluta di filtri online, la mancanza assoluta di qualsiasi statistica dei giocatori di fine partita, la mancanza assoluta di contenuti come potrebbe essere un mercato globale e realistico e tanto altro ancora, rende questo scempio di Pes un offesa per tutti i suoi vecchi fan.
Azz..

Vado a giocare online con la mia squdretta in full manual... trovo solo player con assistenza 1!
Ne faccio un'altra e mi trovo player con assistenza 1 e un Dream Team da 2650 di forza squadra (chi bazzica anche poco conosce la potenza di quei numeri) e vabbè continuo .
Tento ancora e per molte altre (una decina) senza mai trovare un solo player amante della simulazione, cioè che non dia priorità al risultato finale (la vittoria ad ogni costo).

Non c'è stata cosa più angosciosa di questa che assistere e giocare a questa versione inutile, come è inutile giocare questa rivisitazione di Pes in free-to-play.
Se fai squadretta ci facciamo qualche partita amico. Quelle che ho fatto @the fez e Luca , ci siamo divertiti. Sono state piacevoli per quello che si può fare ora.

• Mi piace
Reazioni: Lele74
Vabbè sarò stato esagerato, ma alla fine era un evento dove dovevi fare più gol possibili eh vabbè, ma spiegami allora in un evento del genere dove devi segnare.... e mi metti un portiere vg94 e mezze ciofeche la davanti :rotfl:
Probabilmente non aveva ben inteso l'obiettivo dell'evento.
E lo hai giustamente purgato!

Buongiorno.... le menti eccellenti non mancano mai, devi trovare qualcuno che cerca sempre di fregare. Faccio la sfida con forza limite 2100 io una squadra italiana normale, prima partita vinta 2-1... seconda partita un'altro genio con la Francia, tutti scarsoni ma in porta aveva maignan vg94 e payet a centrocampo vg90 ma vinco 4-2...ma l'ultima partita, ciliegina sulla torta.... mi tocca il Brasile (di questa vi mostro una foto della formazione) per il tipo di evento aveva un attacco super ed in generale una bella squadra... solo che poi mi è cascato sul portiere vg60 :rotfl: :rotfl: naturalmente stravinta!!
Io alla prima partita dell'evento ho trovato un leale italiano con Tonali 90, Donnarumma in porta, Immobile, e anche altri del pool speciale Italia... i più scarsi erano i terzini con 79 di overall. Ma come fanno a rientrarci? Io col Giappone fatico ad entrarci anche se come overall massimi ho due 83 :rolleyes:

Comunque forse siamo leggermente OT, meglio parlarne sul topic DT

• Mi piace
Reazioni: Rebati e concy81
Io alla prima partita dell'evento ho trovato un leale italiano con Tonali 90, Donnarumma in porta, Immobile, e anche altri del pool speciale Italia... i più scarsi erano i terzini con 79 di overall. Ma come fanno a rientrarci? Io col Giappone fatico ad entrarci anche se come overall massimi ho due 83 :rolleyes:

Comunque forse siamo leggermente OT, meglio parlarne sul topic DT
Fai delle prove.
Quanto aumenta la forza squadra aggiungendo un 95, oppure un 90 o un 85.
Così saprai esattamente come regolarti.

• Mi piace
Reazioni: Marko_97
Tra l altro io non capisco perché si debba per forza avere un collegamento online-fantasy.
Non si potrebbe creare qualche modalità online che stuzzichi un po' la fantasia dell utente?
Che ne so...campionati...con regole di mercato tra utenti?
Credo che roba del genere neanche Fifa ce l'abbia..
Basterebbe mettere eventi con squadre autentiche e problema risolto.

Purtroppo il livello del gioco per ora è questo.
Si può stare a parlare all infinito ma non danno neanche la possibilità di fartelo piacere in versione online.
Loro dicono :"devi giocare questo e lo devi giocare così".
A me è proprio questo che infastidisce e proprio per questo attualmente non è un qualcosa che mi possa soddisfare.
Non solo ti obbligano a giocare ad una modalità fantasy del calcio, pergiunta ti obbligano a farlo giocando assistito!

Dovrei violentare il mio modo di giocare e privarmi del mio divertimento, solo perché Konami sviluppa un buon gp?
Cosa ci faccio di un gp se poi non posso giocare a nulla?

Ecco perché parlavo di organizzare tornei tra noi con tanto di regole precise.
Se Konami non realizza un gioco per tutti, allora dovremmo essere noi bravi a crearcelo.

Ps1: un gioco per tutti intendo noi manualisti.

Ps2: Volevo ringraziare pubblicamente @VinAllegro per l'invito tra vecchi utenti. Grazie.

Se fai squadretta ci facciamo qualche partita amico. Quelle che ho fatto @the fez e Luca , ci siamo divertiti. Sono state piacevoli per quello che si può fare ora.
Francesco, la sto creando piano piano e appena sono pronto giochiamo!

La mia id PlayStation è Lele74
Chiunque può aggiungermi tranne @ninosbangif ovviamente.

Fai delle prove.
Quanto aumenta la forza squadra aggiungendo un 95, oppure un 90 o un 85.
Così saprai esattamente come regolarti.
95 e 90 non ne ho neanche nella rosa principale :rotfl:
Mi sa che sono proprio io a non esser buono a fare la squadra, perché anche nel 2ndo evento ho trovato subito uno con Mbappe 96, Kante 90, Upamecano livellato e Maignano_O 2-2 rubacchiato (da lui) e noto ora che come div. più alta è stato in D2, quindi manco male fargli 70% di possesso e dominare il gioco con Asano-Esaka-Miyoshi:p

Se vuoi puoi farti evento International Cup che ti regala circa 1 milioni di Gp e ti fai la Roma , io ho rifatto il Napoli
Credimi, mi annoia terribilmente fare quella specie di competizione. Ieri ho provato a giocare alla internecional Cup. Uno oltraggio!

Io adesso ho circa 3.000.000 di monete guadagnate grazie alle varie scuse di Konami e i regali GP messi a disposizione e sto cercando di crearmi una squadra mista tra giovani e meno giovani, ma di non superare 77/78 di overall. Potrei anche inserire un paio di "fuoriquota" da 81 di overall. Sto ancora valutando di farlo.

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
La sfida del 2100 potrebbe essere finalmente qualcosa di interessante per giocare online.

Come ho già detto per me il dream team senza limiti ha già fatto il salto dello squalo con squadre iper mega pompate sin dal primo giorno. Io stesso nella squadra non ho un giocatore che va sotto il 95 di overall.
Questo ovviamente si traduce in troppa "perfezione" sul campo perchè hanno tutti statistiche altissime. Magari con giocatori normali e giusto 2/3 fuoriclasse ci si può divertire di più.
Certo che 18 giocatori tutti di una nazione, mi sa che costa na cifra sta sfida :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: marion2000
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,849
Ultimo utente registrato
vz99giftsv1

Utenti online