Si vero, la RodMap parlava di "fine 2022" e quindi, salvo smentita, il tutto dovrebbe arrivare a fine Dicembre (?).
Nel frattempo, mi sto "impegnando" (dico davvero) a costruire un Dream Team max 3 stelle, con giocatori adatti al mio stile di gioco, provando così a farmi piacere il loro prodotto che piu lo gioco, più lo trovo offensivo. Ma vabbè sono un fan boy io...
"Sto modellando una fattoria fatta di melma appiccicosa che bello" (cit.)
Non è tanto il gp o la grafica dei manti erbosi o il pallone sempre uguale a far pendere ancor di più, oltre per cause naturali dovuti alla mia età, i gingilli di famiglia.
La mancanza assoluta di filtri online, la mancanza assoluta di qualsiasi statistica dei giocatori di fine partita, la mancanza assoluta di contenuti come potrebbe essere un mercato globale e realistico e tanto altro ancora, rende questo scempio di Pes un offesa per tutti i suoi vecchi fan.
Azz..
Vado a giocare online con la mia squdretta in full manual... trovo solo player con assistenza 1!
Ne faccio un'altra e mi trovo player con assistenza 1 e un Dream Team da 2650 di forza squadra (chi bazzica anche poco conosce la potenza di quei numeri) e vabbè continuo .
Tento ancora e per molte altre (una decina) senza mai trovare un solo player amante della simulazione, cioè che non dia priorità al risultato finale (la vittoria ad ogni costo).
Non c'è stata cosa più angosciosa di questa che assistere e giocare a questa versione inutile, come è inutile giocare questa rivisitazione di Pes in free-to-play.