Allora, rifacendo la stessa partita sei o sette volte fra ieri sera e questa mattina, è evidente come certe situazioni siano decisamente random.
E' chiaro che ogni partita non può e nemmeno deve essere uguale ad un'altra.
Ma quando usi la stessa squadra, con gli stessi giocatori e lo stesso modulo, e affronti la stessa avversaria, anch'essa con gli stessi giocatori e lo stesso modulo, le differenze non dovrebbero essere esagerate.
Non è solo la questione colpi di tacco, che come scrive
@tarassato servono a velocizzare l'azione, anche a nostro favore.
Per inciso, nella partita fatta poco fa, la cpu non ne ha fatti.
Sono quei momenti in cui fa quei quattro o cinque passaggi di prima molto veloci e precisi, per esempio. In questo ricorda moltissimo Fifa, con la differenza che queste improvvise accelerazioni del gioco, esagerate per velocità e precisione ma soprattutto fuori contesto rispetto alla partita, almeno per ora le ho viste sulla trequarti e non in area come nel gioco EA.
Ma anche i falli, senza entrare nel discorso arbitraggio che continua ad avere gli storici difetti, come è possibile che, ricordo stessa identica partita, una volta la cpu ne faccia 0 e quella dopo 7?
Ora, ribadito che comunque senza vere modalità offline sono discorsi, per me, in un certo senso inutili, in prospettiva (se e quando avremo una vera modalità offline) questo mi preoccupa,
Perchè, se così fosse, ci ritroveremmo ad affrontare magari la big "morbida" e la squadra scarsa in, diciamo, "giornata di grazia".
Insomma, non verrebbero rispettati i valori delle squadre e dei giocatori.
P.S.
@tarassato anche io sono tornato a velocità 0.