eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Parlo sempre Dell offline.
L online per me non esiste.
Non mi piace. È più forte di me.
La gente lo rende una pagliacciata altrimenti l idea non sarebbe neanche malvagia.
Certo, confermo, il tasso di imbecilli che giocano col solo fine di sbeffeggiarti è davvero alto e tocca accettare questo se si vuol giocare, ora come ora.

L’idea non sarebbe affatto male se poi tutto viene adeguatamente regolamento e supportato:
escluse le “banali” (ma non troppo) amichevoli contro amici, dovrebbero ampliare le modalità strutturandole affinché i contendenti siano messi alla pari (es. schierare un massimo di giocatori con un tot di exploit di vario genere ecc, di modo da rendere i confronti più avvincenti come fossero tra squadre a tre stelle);
in quelle modalità trovi raramente dei coglionazzi perché attratti naturalmente da modalità a loro più consone.

• Mi piace
Reazioni: the elder

Ma sto gioco che problema ha con i tiri di prima al volo? Nella stessa partita me ne è capitato un secondo con Beckham che invece di tirare a mezza altezza si piega per andare di testa, ma non ho fatto in tempo a registrarlo
Hai detto bene, è una cosa cronica, storica della serie sè vogliamo, quasi un “limite” di konami ad implementare questa feature, il tiro al volo.

Nel gioco Ea difatti è già qualcosa di più stabile ed è uno dei motivi che mi attira del gioco dei Canadians ..

• Mi piace

Ma sto gioco che problema ha con i tiri di prima al volo? Nella stessa partita me ne è capitato un secondo con Beckham che invece di tirare a mezza altezza si piega per andare di testa, ma non ho fatto in tempo a registrarlo

Beh qua carino che si tuffi :D

Comunque hai stra ragione. Difetto che ci portiamo indietro da tanto. Speravo che coi tiri sensazionali fosse migliorata la situazione ma siamo alle solite.

Troppe volte vanno di testa quando potrebbero andar di piede. I peggiori son quelli in cui si chinano simil defecata e fanno l'appoggino stando in piedi.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Ahaha ma che devo continuare? :D
Quello è la mia impressione e lì finisce.

Secondo me nei passaggi verso giocatori e non nello spazio o hai meno direzioni come suggeriva luckman o hanno aumentato l'effetto calamita rispetto a pes 21... Tutto qui : )
Continuare con gli esempi semplificando i contenuti con quegli schemini. E cosa se no?

Per come la vedo io hanno aumentato i "binari" nei passaggi bassi andando anche a ritoccare la fisica della palla.
Anche dopo la patch della v2.1 giocando si assiste alla confusione quando il primo ricevente è in linea con l'altro subito dietro e più distante.
Di migliore rispetto a Pes21 c'è il maggior spazio e quindi piùl ibertà per impostare e passare la palla, ma peggiorando a) la fisica della palla è b) il gioco usando i comandi in full manual.

Sicuramente con i comandi assistiti, tale disagio non si avvertirà nemmeno, ma in manual si avverte la sensazione di precalcolato. O meglio io avverto questo.

• Mi piace
Reazioni: the fez e Gil69
I messaggi di Luca @Lucawe11 post qualunque patch o aggiornamento sono fatti di:
Migliorato sensibilmente, hanno aggiunto, si respira calcio vero, gameplay migliorato, ecc,ecc...
Uno che non ha mai visto il gioco e legge i suoi messaggi si fa un film su che megafantastico gioco sia :rotfl:

Impareggiabile Luca, hai un amore per questo videogame che vedi cose anche quando nessuno se le fila...ti si vuole bene :p;)

I messaggi di Luca @Lucawe11 post qualunque patch o aggiornamento sono fatti di:
Migliorato sensibilmente, hanno aggiunto, si respira calcio vero, gameplay migliorato, ecc,ecc...
Uno che non ha mai visto il gioco e legge i suoi messaggi si fa un film su che megafantastico gioco sia :rotfl:

Impareggiabile Luca, hai un amore per questo videogame che vedi cose anche quando nessuno se le fila...ti si vuole bene :p;)
Spesso esagero .... mi sono dovuto contenere molto ... però non è che scrivo a vanvera ...
questa è realtò ... io respiro davvero qualcosa di magico lato gameplay .... quando poi vedo robe simili ... stop "anomalo" ... contrasto dubbio ... sfera fuori binario ... giocatori che perdono l'equilibrio ... palla che rimane li ... questo è PES ... non le CARTE coi cyborg ... la prima parte NON è rallenty ... normal speed ..............

• Mi piace
Reazioni: FraCast86
Spesso esagero .... mi sono dovuto contenere molto ... però non è che scrivo a vanvera ...
questa è realtò ... io respiro davvero qualcosa di magico lato gameplay .... quando poi vedo robe simili ... stop "anomalo" ... contrasto dubbio ... sfera fuori binario ... giocatori che perdono l'equilibrio ... palla che rimane li ... questo è PES ... non le CARTE coi cyborg ... la prima parte NON è rallenty ... normal speed ..............
Devo essere sincero... avendo nella memoria i vecchi Pes e guardando questo scorcio di video appena postato ti direi:

1)manto erboso pessimo
2)pallone fatta a biglia tipo vecchi fifa
3) il difensore che poi va in scivolata pattina che è un piacere

E mi fermo qui perché sono generoso.

Questo per farti capire cosa si pensa di primo acchito e del livello basso che ha raggiunto konami con il progetto efootball.... migliorerà sicuramente

Devo essere sincero... avendo nella memoria i vecchi Pes e guardando questo scorcio di video appena postato ti direi:

1)manto erboso pessimo
2)pallone fatta a biglia tipo vecchi fifa
3) il difensore che poi va in scivolata pattina che è un piacere

E mi fermo qui perché sono generoso.

Questo per farti capire cosa si pensa di primo acchito e del livello basso che ha raggiunto konami con il progetto efootball.... migliorerà sicuramente
Tecnicamente lo dico da mesi … il prodotto è migliorato ma resta ancora inferiore a pes21. Il solo fatto che su pc giri a 720p la dice tutta, pes21 2180p … il video pero rende molto male perche in realta in live i 720p restituiscono oggi una buona resa … pero io parlo di gameplay, situazioni, movimenti squadre, IA cpu, difficolta, comandi, etc etc … da questo punto di vista posso firmare ora col sangue che ora c e tanta tanta sostanza … tecnicamente siamo ancora indietro

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e the elder
Tecnicamente lo dico da mesi … il prodotto è migliorato ma resta ancora inferiore a pes21. Il solo fatto che su pc giri a 720p la dice tutta, pes21 2180p … il video pero rende molto male perche in realta in live i 720p restituiscono oggi una buona resa … pero io parlo di gameplay, situazioni, movimenti squadre, IA cpu, difficolta, comandi, etc etc … da questo punto di vista posso firmare ora col sangue che ora c e tanta tanta sostanza … tecnicamente siamo ancora indietro
Ma perchè ci giochi su pc, che sappiamo non è proprio il massimo per EFootball. quando potresti farlo su PS5?

• Mi piace
Reazioni: Rebati
ho l'impressione che certe volte tu riesca a vendere il ghiaccio agli eschimesi :-)

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Lucawe11
Ma perchè ci giochi su pc, che sappiamo non è proprio il massimo per EFootball. quando potresti farlo su PS5?
Perche non so come sia possibile ma su pc (quanto meno sul mio) la resa grafica è migliore che su ps5 …… e senza patch.
Con le patch di endo e bogo migliora pure e risulta nettamente piu definito che su ps5 (a parita di tv).

Considera che oggi il mio pc (datato 2019) monta una rtx2070 che sicuramente è sovradimensionata per e-football ma di fatto è una scheda video obsoleta. Sono uscite le serie 3080 e ora persino uscita la serie 4090.
Mi farò un upgrade home-made appena trovo un offerta di una 3080ti
Infatti quando l ho provato su ps5 su cui teoricamente gira in 1440p mi aspettavo una resa decisamente superiore … cosi di fatto non e …

io comunque continuo a nutrire dubbi sull hdr … su pc il loghino hdr mi si attiva … su ps5 no … non vorrei che la differente resa sia data appunto dall hdr … pero discutendo con altri utenti pare che su nessuna piattaforma e-football abbia implementato l hdr … ho molti dubbi perche la resa e differente

Ultima modifica:
  • Mi piace
E niente, nonostante io mi stia divertendo su Fifa 23, ogni volta che mi faccio un amichevole su efootball mi viene da imprecare per molteplici fattori...È proprio un altro livello di calcio il titolo Konami, ben lontano dalla perfezione ma il calcio si respira veramente! E tutto questo mi fa una rabbia incredibile, nel vederlo trattato così, senza rispetto per sé stesso ed il suo glorioso passato e senza rispetto per tutti coloro che hanno giocato a questo brand per decine d'anni! Speriamo a beve in notizie ufficiali per quanto riguarda novembre, ne hanno bisogno tutti

E niente, nonostante io mi stia divertendo su Fifa 23, ogni volta che mi faccio un amichevole su efootball mi viene da imprecare per molteplici fattori...È proprio un altro livello di calcio il titolo Konami, ben lontano dalla perfezione ma il calcio si respira veramente! E tutto questo mi fa una rabbia incredibile, nel vederlo trattato così, senza rispetto per sé stesso ed il suo glorioso passato e senza rispetto per tutti coloro che hanno giocato a questo brand per decine d'anni! Speriamo a beve in notizie ufficiali per quanto riguarda novembre, ne hanno bisogno tutti
Concordo...anche se passare da fifa 23 next gen a efootball tecnicamente è un insulto...gameplay di altro livello sicuramente...anche se i contrasti maledizione...sembrano obbedire a leggi aleatorie...e la sensazione assurda molto spesso,dopo averne vinto uno, di non essere padroni della palla perché il tuo giocatore inspiegabilmente sembra fermarsi ....ma nonostante tutto qui per me si respira calcio..

Ho provato parecchi stadi in diurna e notturna: sbaglio o con la 2.1.0 hanno sensibilmente migliorato l illuminazione generale?

Si è così, l' illuminazione ombre nelle diurne amichevoli le hanno migliorate, a San siro è un gran bel vedere adesso, anche i colori sono meno fluorescenti anche se dipende tanto dalle impostazioni della TV/monitor!!
Però siamo ancora lontani dalla resa di Fifa soprattutto su terreno e reti delle porte, i terreni di efootball sembrano ancora mattonelle più che un terreno di gioco in erba, anche lì lo hanno "molto timidamente" migliorato con la 2.1 aggiungendo qualche effetto di deterioramento quà e là, ma devono fare molto di più...........................sperando che non si debbano limitare nella spinta grafica perchè devono stare allineati al mobile!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,880
Ultimo utente registrato
gg88bbiz

Utenti online