FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

seal2669

Pulcini
15 Novembre 2020
94
49
18
Allora ragazzi. Ho. Deciso.
Per il momento penso di prendere Xbox serie S in bundle con Fifa.
Per quello che mi interessa in questo momento va più che bene.
L'importante è riuscire finalmente a vedere la next-gen e il gameplay con Ipermotion.
Io l ho appena presa e provengo da PS4pro. É una figata, e gioco su un TV 55 4k HDR. Sicuramente la x ha maggior potenza, su questo non ci piove, del resto basta una qualunque sbirciata sul web per denotarne le specifiche. Ma ti garantisco che la s a livello gameplay ti garantisce la stessa esperienza della x. Naturalmente perde a livello di 4k , ma per definizione una next gen deve possedere un SSD per avvi istantanei e il Quick resume, una potenza di calcolo sufficiente per supportare il maggior "peso" dei nuovi giochi ed il supporto al ray tracing. E la serie s ha tutte queste features....poi se sei un "talebano" del gaming e pretendi il non plus ultra anche a livello visivo, allora ... però a questo punto vai di PC no? Ripeto, non ne ho fatto una questione pecuniaria, ma solo di convenienza; provare la s ed eventualmente passare alla x se nn mi fosse piaciuta la s...ma così non é. Ah per l HD....é vero, 500 GB (che poi sono 370 effettivi) sono pochini, ma ripeto...se non sei un hardcore gamer (come me) e ti limiti a quei 4/5 giochi, vai sul sicuro. É la mia opinione.
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Io l ho appena presa e provengo da PS4pro. É una figata, e gioco su un TV 55 4k HDR. Sicuramente la x ha maggior potenza, su questo non ci piove, del resto basta una qualunque sbirciata sul web per denotarne le specifiche. Ma ti garantisco che la s a livello gameplay ti garantisce la stessa esperienza della x. Naturalmente perde a livello di 4k , ma per definizione una next gen deve possedere un SSD per avvi istantanei e il Quick resume, una potenza di calcolo sufficiente per supportare il maggior "peso" dei nuovi giochi ed il supporto al ray tracing. E la serie s ha tutte queste features....poi se sei un "talebano" del gaming e pretendi il non plus ultra anche a livello visivo, allora ... però a questo punto vai di PC no? Ripeto, non ne ho fatto una questione pecuniaria, ma solo di convenienza; provare la s ed eventualmente passare alla x se nn mi fosse piaciuta la s...ma così non é. Ah per l HD....é vero, 500 GB (che poi sono 370 effettivi) sono pochini, ma ripeto...se non sei un hardcore gamer (come me) e ti limiti a quei 4/5 giochi, vai sul sicuro. É la mia opinione.
Appena ordinata (y)
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,575
7,959
113
Fifa 23 post patch con slide di Matt v5 è il miglior Fifa mai giocato da me….
Anche per me è il miglior Fifa di sempre, anche dopo la patch che mi ha aggiornato nonostante avessi tolto gli aggiornamenti automatici.
Anche i Player ID su Fifa 23 sono nettamente migliorati!!!
 
  • Like
Reactions: Bale

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Scusate, sapete se saturator ha aggiornato le sue sliders per la nuova patch? Io ho cercato ma non ho trovato nulla
 

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Anche per me è il miglior Fifa di sempre, anche dopo la patch che mi ha aggiornato nonostante avessi tolto gli aggiornamenti automatici.
Anche i Player ID su Fifa 23 sono nettamente migliorati!!!
Confermo!! Gioco su PC e mi diverto! Offline, per me, è un gioco completo che mi piace ( non è perfetto certo ma diverte).
Questo Fifa, mi sembra il migliore, io gioco solo offline, e mi sta dando soddisfazioni!tra l’altro… mi ha fatto disinstallare PES 21!
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,651
5,571
113
Iniziata ufficialmente una carriera con il QPR

livello leggenda
8 minuti a tempo
velocità normale
Slides Saturator V2
Full Manual
Cam classica per ora
PS5
Sony 55 xr90J 4K hdr

La Championship è clamorosa sei in campo con questi set… falli aerei scivolate cartellini punizioni … infortuni etc

primi risultati:

QPR - Watford 2-0
Rotherham - QPR 0-0
QPR - Charlton 0-0 (4-2 ai rigori)
QPR - Middlesbrough 0-1
Huddersfield - QPR 2-1
 

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
post patch per me improponibile come prima la velocità lenta.
i difensori avversari sempre imbambolati, con chiesa posso passeggiare dentro l'area dell'empoli prendere un caffè e fare pipi senza che nessuno mi disturbi.

occorre stare a normale almeno sia a campione che a leggenda
 
  • Like
Reactions: ciglione25

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Confermo!! Gioco su PC e mi diverto! Offline, per me, è un gioco completo che mi piace ( non è perfetto certo ma diverte).
Questo Fifa, mi sembra il migliore, io gioco solo offline, e mi sta dando soddisfazioni!tra l’altro… mi ha fatto disinstallare PES 21!
Veramente divertente. sto facendo la carriera con l'Arsenal. Abbastanza sparato in Europa League mentre fatico in Premier. Alterno partite meravigliose a partite bruttissime, dove non vado oltre pareggi e sconfitte per 1-0. Mi piace veramente e me lo sto godendo.
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
post patch per me improponibile come prima la velocità lenta.
i difensori avversari sempre imbambolati, con chiesa posso passeggiare dentro l'area dell'empoli prendere un caffè e fare pipi senza che nessuno mi disturbi.

occorre stare a normale almeno sia a campione che a leggenda
A me non capita. mi sembra che i difensori a velocità lenta siano molto migliorati
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
2,000,005
Utenti registrati
64,952
Ultimo utente registrato
peeterparker