FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora ragazzi. Ho. Deciso.
Per il momento penso di prendere Xbox serie S in bundle con Fifa.
Per quello che mi interessa in questo momento va più che bene.
L'importante è riuscire finalmente a vedere la next-gen e il gameplay con Ipermotion.
Io l ho appena presa e provengo da PS4pro. É una figata, e gioco su un TV 55 4k HDR. Sicuramente la x ha maggior potenza, su questo non ci piove, del resto basta una qualunque sbirciata sul web per denotarne le specifiche. Ma ti garantisco che la s a livello gameplay ti garantisce la stessa esperienza della x. Naturalmente perde a livello di 4k , ma per definizione una next gen deve possedere un SSD per avvi istantanei e il Quick resume, una potenza di calcolo sufficiente per supportare il maggior "peso" dei nuovi giochi ed il supporto al ray tracing. E la serie s ha tutte queste features....poi se sei un "talebano" del gaming e pretendi il non plus ultra anche a livello visivo, allora ... però a questo punto vai di PC no? Ripeto, non ne ho fatto una questione pecuniaria, ma solo di convenienza; provare la s ed eventualmente passare alla x se nn mi fosse piaciuta la s...ma così non é. Ah per l HD....é vero, 500 GB (che poi sono 370 effettivi) sono pochini, ma ripeto...se non sei un hardcore gamer (come me) e ti limiti a quei 4/5 giochi, vai sul sicuro. É la mia opinione.

Io l ho appena presa e provengo da PS4pro. É una figata, e gioco su un TV 55 4k HDR. Sicuramente la x ha maggior potenza, su questo non ci piove, del resto basta una qualunque sbirciata sul web per denotarne le specifiche. Ma ti garantisco che la s a livello gameplay ti garantisce la stessa esperienza della x. Naturalmente perde a livello di 4k , ma per definizione una next gen deve possedere un SSD per avvi istantanei e il Quick resume, una potenza di calcolo sufficiente per supportare il maggior "peso" dei nuovi giochi ed il supporto al ray tracing. E la serie s ha tutte queste features....poi se sei un "talebano" del gaming e pretendi il non plus ultra anche a livello visivo, allora ... però a questo punto vai di PC no? Ripeto, non ne ho fatto una questione pecuniaria, ma solo di convenienza; provare la s ed eventualmente passare alla x se nn mi fosse piaciuta la s...ma così non é. Ah per l HD....é vero, 500 GB (che poi sono 370 effettivi) sono pochini, ma ripeto...se non sei un hardcore gamer (come me) e ti limiti a quei 4/5 giochi, vai sul sicuro. É la mia opinione.
Appena ordinata (y)

Scusate, sapete se saturator ha aggiornato le sue sliders per la nuova patch? Io ho cercato ma non ho trovato nulla

Anche per me è il miglior Fifa di sempre, anche dopo la patch che mi ha aggiornato nonostante avessi tolto gli aggiornamenti automatici.
Anche i Player ID su Fifa 23 sono nettamente migliorati!!!
Confermo!! Gioco su PC e mi diverto! Offline, per me, è un gioco completo che mi piace ( non è perfetto certo ma diverte).
Questo Fifa, mi sembra il migliore, io gioco solo offline, e mi sta dando soddisfazioni!tra l’altro… mi ha fatto disinstallare PES 21!

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Iniziata ufficialmente una carriera con il QPR

livello leggenda
8 minuti a tempo
velocità normale
Slides Saturator V2
Full Manual
Cam classica per ora
PS5
Sony 55 xr90J 4K hdr

La Championship è clamorosa sei in campo con questi set… falli aerei scivolate cartellini punizioni … infortuni etc

primi risultati:

QPR - Watford 2-0
Rotherham - QPR 0-0
QPR - Charlton 0-0 (4-2 ai rigori)
QPR - Middlesbrough 0-1
Huddersfield - QPR 2-1

post patch per me improponibile come prima la velocità lenta.
i difensori avversari sempre imbambolati, con chiesa posso passeggiare dentro l'area dell'empoli prendere un caffè e fare pipi senza che nessuno mi disturbi.

occorre stare a normale almeno sia a campione che a leggenda

• Mi piace
Reazioni: ciglione25
Confermo!! Gioco su PC e mi diverto! Offline, per me, è un gioco completo che mi piace ( non è perfetto certo ma diverte).
Questo Fifa, mi sembra il migliore, io gioco solo offline, e mi sta dando soddisfazioni!tra l’altro… mi ha fatto disinstallare PES 21!
Veramente divertente. sto facendo la carriera con l'Arsenal. Abbastanza sparato in Europa League mentre fatico in Premier. Alterno partite meravigliose a partite bruttissime, dove non vado oltre pareggi e sconfitte per 1-0. Mi piace veramente e me lo sto godendo.

post patch per me improponibile come prima la velocità lenta.
i difensori avversari sempre imbambolati, con chiesa posso passeggiare dentro l'area dell'empoli prendere un caffè e fare pipi senza che nessuno mi disturbi.

occorre stare a normale almeno sia a campione che a leggenda
A me non capita. mi sembra che i difensori a velocità lenta siano molto migliorati

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,001
Ultimo utente registrato
90phutzaxtv

Utenti online