FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Ciao carissimo.
Mi sa che mi ci butto.
Sono due anni che sto dietro alla PS5 senza riuscire a prenderla.
Quest'anno ho addirittura preso il Gioco digitale(sfruttando lo sconto EA play) per entrambe le console(Ps4 ePs5). Ora però mi sono stufato di aspettare.
Ho solo il dubbio se andare sulla S o fare lo sforzo per X.
Che mi consigli??
Se non ti interessa il 4K e prendi i giochi in digitale, senza dubbio la S.
È anche di dimensioni molto ridotte, nella sua confezione è una vera e propria console portatile.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,320
12,750
113
Sto notando che anche serie X non si trova facilmente
Non ascoltare @the fez, è un dandy dallo smodato appetito, vizioso ed incontentabile, che come George Best ha speso tutto in alcolici e prostitute di alto borgo :D:D

ascolta @the elder unico vero working class hero.
e poi come ben sai i genovesi l’oculatezza ce l’hanno nel dna.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Non ascoltare @the fez, è un dandy dallo smodato appetito, vizioso ed incontentabile, che come George Best ha speso tutto in alcolici e prostitute di alto borgo :D:D

ascolta @the elder unico vero working class hero.
Più che altro, se un domani la serie S risultasse obsoleta, si può valutare cosa fare. Magari usciranno delle console intermedie come la PS4Pro.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,320
12,750
113
Più che altro, se un domani la serie S risultasse obsoleta, si può valutare cosa fare. Magari usciranno delle console intermedie come la PS4Pro.
Anche questo certamente, volendo.
Ma secondo me terrà botta..io prenderei una console Sony solo per delle esclusive irrinunciabili.
(fai che sono genovese anche io e non lo so? :D )
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,269
33,630
113
Anche questo certamente, volendo.
Ma secondo me terrà botta..io prenderei una console Sony solo per delle esclusive irrinunciabili.
(fai che sono genovese anche io e non lo so? :D )
Dopo aver letto che i giochi Bethesda (Starfield, il prossimo Elder Scroll e il prossimo Fallout) saranno esclusive Microsoft, il problema per me difficilmente si porrà.
 

Jocker

Juniores
21 Agosto 2013
1,743
1,485
113
Grazie mille.
Anche io sto avendo il dubbio tra le due Xbox ma leggendoti....
Se puoi , vai di series X....io sono passato da PS4 a series X sborsando 340€ (console+1anno di live Gold convertito a gamepass ultimate con 1€+dock station di ricarica) e per un anno sono apposto perché il gamepass ha un bordello di giochi che posso recuperare o rigiocare e in più qualche esclusiva al lancio.
Ultima cosa ho comunque l'opportunità di comprare il dischetto (in series S è tutto digital)

Dipende se vuoi dare dentro o meno la vecchia console
 
  • Like
Reactions: Bale e Furiola

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
Ieri ho provato la nuova patch, continuando la mia carriera con l'Arsenal. Ho tenuto le slide di saturator e impostato la velocità lenta.
Direi molto molto bene! Portieri sistemati. A velocità lenta i difensori non restano più impalati. Non so se è stata una impressione ma mi sono sembrati aumentati anche i falli da tackle o contrasto della CPU.

campione o leggenda?
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,064
2,708
113
no.
le ho entrambe e le differenze non sono solo per il 4k
in alcuni giochi la series s ha meno fps ed in tutti i giochi i caricamenti sono mooooooolto più veloci su ps5

non son paragonabili, difatti una costa la metà dell'altra
son molto simili xbox x e ps5, non xbox s e ps5

per me @Ciompix se hai disponibilità economica e vuoi virare su microsoft ti consiglio assolutamente serie X
cioè non è che cambiamo una console all'anno. bene o male ti durerà tanti anni. per me assolutamente andare su quella più potente.
perchè adesso siamo all'inizio della vita delle console next gen e l'xboxina se la cava egregiamente... a lungo andare quando non ci saranno più giochi cross gen c'è il rischio che arranchi un pò
@Ciompix anch'io ti consiglio Serie X se hai disponibilità economica.
Al momento non mi sembra ci sia in bundle con FIFA. On-line la trovi praticamente da tutte le parti, io l'ho ordinata da Mediaworld con ritiro al negozio per avere l'emozione di uscire con una console in mano :rotfl:
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Allora ragazzi. Ho. Deciso.
Per il momento penso di prendere Xbox serie S in bundle con Fifa.
Per quello che mi interessa in questo momento va più che bene.
L'importante è riuscire finalmente a vedere la next-gen e il gameplay con Ipermotion.
 
  • Like
Reactions: Oinotna

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,064
2,708
113
Allora ragazzi. Ho. Deciso.
Per il momento penso di prendere Xbox serie S in bundle con Fifa.
Per quello che mi interessa in questo momento va più che bene.
L'importante è riuscire finalmente a vedere la next-gen e il gameplay con Ipermotion.
Cmq la serie X adesso è disponibile anche su Amazon a 499 con la possibilità di fare 5 rate
 
  • Like
Reactions: Furiola

multicla

Giovanissimi B
20 Settembre 2016
239
152
43
Ciao!! Vorrei dire la mia su xbox serie S.... (l'ho avuta per quattro mesi fino a febraio 2022)
Se potete acquistate la versione X, si costa di più ma avrà sicuramente una vita più longeva, e soprattutto, quando si entrerà nella Next Gen non avrà mancamenti sulle prestazioni.
La S si non è male, ma non è quel salto che può durare per la vita media delle consolle,ià ora, alcuni giochi vanno a 30 fps.
Per carità, se si passa da ps4 il salto può esere invitante, ma che non sia solo per giocare a fifa!
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,139
21,066
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Zona come è la resa della serie S a livello grafico e di gameplay per ciò che riguarda Fifa??
Fifa non ce l'ho. La resa grafica,visto la TV cui è attaccata,è un migliore rispetto PS4. Dovrei cambiare TV per vedere una maggior differenza,ma al momento no tengo dinero. ;) :]
 

Statistiche forum

Discussioni
37,645
Messaggi
2,001,460
Utenti registrati
65,000
Ultimo utente registrato
francy4ever95