Dream Team - eFootball 2023 V2.1.0: discussioni sulla modalità

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
599
585
93
Sono in d4 a 13 punti mi manca l ultima partita mi servono 3 punti .
Decido di cambiare i filtri di ricerca e passo ad allarga gradualmente.
Mi accoppia a un d2 mi dico vabbè salirò la prossima volta .
Inizia la partita e attacco io traversa di lewandoski .
Poi un altra azione blocca Kahn
Attacca lui cross di mbappe testa di musiala 1 a 0 per lui.
Si riparte e attacco ancora io al 20 mo bella incursione in area di kvaratskelia che serve lewandoski che scarica fuori area per kimmich che fa 1a 1.
Lui tenta un gol fulmineo innescando halland subito con un filtrante ma Lacroix lo ferma riparto io mbappe per foden che serve lewandoski 2 a 1 per me.
Fine primo tempo.
Inizia il secondo attacco ancora io foden serve Lewandowski che fa 3 a1
Lui continua a tentare di innescare halland ma Lacroix rudiger e Kim non lasciano passare niente
Grealish innesca sulla fascia kvaratskelia che serve lewandoski in area 4a1.
Accorcia subito con halland subito con azione fulminea dal cerchio di centrocampo .
Fino all' 85 mo sarà una battaglia a centrocampo con touchameni e kimmich costretti agli straordinari .
Poi foden va via sulla fascia si accentra serve mbappe che la da al centro per lewandoski ed è 5 a 2 per me .
La partita si concluderà con 8 tiri in porta da parte mia e 2 da parte sua in cui ha fatto 2 gol.
Promozione in d3 raggiunta!!!!
Forza ragazzi!!!!
Bella telecronaca del match, al solito si evince la tua passione per il titolo konami...goditela finché dura poiché presto vedrai i mostri:D:D:cool:(y)
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

J.Zanetti90

Allievi A
8 Luglio 2015
1,171
941
113
PSN ID
KenZane90
Xbox Gamertag
KenZane90
Buonasera a tutti,

Sono anni che non scrivo non so se troverò qualche vecchio amico.

Son ritornato a giocare a pes ( efootball ) e sono in divisione 1.

Ci sarebbe tanto da parlare su questo gioco.. dallo script... al gameplay etc

Spero di poter chiacchierare un pò con voi come i vecchi tempi

Il mio nick è KenZane90 gioco su xbox e pc saltuariamente
 

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,427
955
113
PSN ID
Rikko_JB
Proprio poco fa ho avuto la possibilità di fare altre 4 partite, nella sfida per le monete..... e niente..... altri 4 rigori di cui 2 per me, ma la cosa assurda è che vengono fischiati per contrasti normali, bho ragazzi..... non so se succede anche ad altri ma quasi ogni volta che si sfiora un giocatore in area da rigore!!!
Si ci sono casi anche di rigori inesistenti, ma quello che mi è successo prima in una partita delle divisioni quando ero con tutta la squadra in attacco per recuperare lo svantaggio nell'area di rigore ho visto volare (letteralmente) in seguito ad uno spintone un mio giocatore addosso ai cartelloni come se nulla fosse...
Va bè che è un gioco però certe cose sono veramente assurde e frustranti!
Anche FALCONERO ha evidenziato il grosso problema degli arbitri su EF chissà che ascoltino almeno lui...
 
  • Like
Reactions: concy81

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
@Ankle_Spawn
resta sempre una dissimulazione, che mi ha funzionato per 7 giorni come mai prima e solo per questo (credo) obiettivo raggiunto.

Asso75_01_Div 1.JPG

Asso75_02_Utente.JPG

Con questa squadra qua. Fino alla div3 con una 2490, poi dalla div2 sono dovuto salire per forza (e per i miei gusti è troppo, tanto troppo); non si potrebbe reggere contro i soliti 14/15 volti noti panzer, batman e uomo ragno. Credo sia un risultato molto più tosto dei passati scudi neri (là me la giocavo contro pari valore), ma molto meno divertente nel tragitto fatto. Il tutto con un'attenzione globale al lato tattico inesistente (giusto CL si o CL no, 0 tattiche individuali, il che la dice lunga sulla profondità di efuff).

Asso75_03_Squadra Div 1.JPG
@Rebati vedi, tornando alle lamentele di inizio stagione, spesso scambiate per lamenti fini a se stessi per il solo risultato, tutta questione di lag, da giovedì scorso per me inesistente in ogni partita e in ogni competizione (pure contro due o tre tacche). Misteri della fede.
Non mi piace (come potrebbe e forse dovrebbe), si continua a passare di schiena, che io mi rifiuto di farlo è un altro paio di maniche, si premia troppo l'assenza di abilità e spinge ad usare l'abilità per cose che non riscontrano il realismo.
Ma meglio di niente, almeno è gratis (per me)
 
Ultima modifica:

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,948
733
113
PSN ID
Salvatorescoglio
il peggioramento della fase difensiva è probabilmente frutto degli interventi "per migliorarla".

ho visto giocare dei pro e giocatori forti, diversi si lamentano di un bug nel comportamento dei DC, che ho potuto verificare io stesso e, facendoci caso, apparirà evidente anche a voi.
in sostanza, non importa quale stile adottiate, succede sempre: portare la vs squadra in attacco, manovrando o comunque tenendo il pallone molto, comporta che l'intera linea difensiva, non solo i terzini offensivi, si sposti in avanti scriteriatamente.
provate ad attaccare e, con la palla nella 3/4 avversaria, guardate il radar, non importa se mettete difensivo ai dc, (forse migliora un pò con la doppia tacca blu, non saprei) ma immancabilmente vi troverete con l'intera linea difensiva sui 60/70m di campo, ben oltre la metà insomma. ovviamente lo schema preferito di molti al momento è il filtrantone o la palla lunga, sia perchè così non tieni palla e la squadra non sale, sia perchè una palla che passa è in una prateria per l'attaccante.

tutto molto bello, konami. davvero.
non so spiegare se sia una scelta mirata per favorire niubbi o semplice bug. la mia opinione è che abbiano scazzato la compattezza di squadra, nel senso che hanno puntato a tenerle più compatte, meno sfilacciate sul campo, ma questo settaggio si tracina in momenti e zone del campo imbarazzanti.
di sicuro non mi aspetto che lo sistemino rapidamente.

quanto all'arbitraggio...seh, vabbè. la panzata regna sovrana. come l'auto salto del giocatore su cui ti lanci in tackle, un auto salto davvero meraviglioso, che anche i peggiori paracarri a volte esprimono in piena corsa. tutto molto molto bello.
si sa, mbappazzo ha gli occhi sulla schiena e quando cerchi di falciarlo dal dietro, LUI TI VEDEH.
vabbè. stronzate comunque, nel grande quadro di efuffbol, che fa progressi, ma troppo spesso somiglia all'interpretazione del calcio dal pennello di Picasso.
L’ho sempre detto che il possesso palla è un handicap in questo gioco, difatti un modulo a 3 punte nella realtà non esiste, qui sì in contropiede! E il più delle volte ha la meglio pure avendo il 40% di possesso o giù di lì, poi più raramente capita quello che gioca di possesso palla, la tiene per il 65% e oltre e vince pure, questi sono per me quelli veramente bravi e raramente giocano con le 3 punte.
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
420
178
43
Qualcuno può spiegare come funzionano le tacche che indicano la connessione con l'avversario , io ho sempre accettato solo 5 tacche , e più di una volta (anche stasera )capita di avere comunque ritardo . Per la prima volta mi sono capitate 2 partite a 2 tacche addirittura consecutive, le ho accettate tutte e 2 e le partite erano superfluide. Non possono indicare il ping come su FIFA? Sarebbe più trasparente la cosa .
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,421
3,365
113
PSN ID
rebati18
@Ankle_Spawn
resta sempre una dissimulazione, che mi ha funzionato per 7 giorni come mai prima e solo per questo (credo) obiettivo raggiunto.

Visualizza allegato 273599

Visualizza allegato 273600

Con questa squadra qua. Fino alla div3 con una 2490, poi dalla div2 sono dovuto salire per forza (e per i miei gusti è troppo, tanto troppo); non si potrebbe reggere contro i soliti 14/15 volti noti panzer, batman e uomo ragno. Credo sia un risultato molto più tosto dei passati scudi neri (là me la giocavo contro pari valore), ma molto meno divertente nel tragitto fatto. Il tutto con un'attenzione globale al lato tattico inesistente (giusto CL si o CL no, 0 tattiche individuali, il che la dice lunga sulla profondità di efuff).

Visualizza allegato 273601
@Rebati vedi, tornando alle lamentele di inizio stagione, spesso scambiate per lamenti fini a se stessi per il solo risultato, tutta questione di lag, da giovedì scorso per me inesistente in ogni partita e in ogni competizione (pure contro due o tre tacche). Misteri della fede.
Non mi piace (come potrebbe e forse dovrebbe), si continua a passare di schiena, che io mi rifiuto di farlo è un altro paio di maniche, si premia troppo l'assenza di abilità e spinge ad usare l'abilità per cose che non riscontrano il realismo.
Ma meglio di niente, almeno è gratis (per me)
Grande, felice per la tue partite finalmente fluide e divertenti.

Quando passi su ps5 facci un fischio e magari iscriviti alle amichevoli del forum.
 
  • Like
Reactions: Asso75

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
599
585
93
Mi domandavo semmai rimetteranno la co-op, tra le varie modalità era una delle più divertenti da giocare con gli amici anzi, nel mio caso, diede l'opportunità di fare nuove amicizie, un po' troppo scarno il panorama efootball, ripetitivo e monotono, insomma implementare eventi che diano più stimoli, ricordo le sfide vs com a livello leggenda che, poi, ti garantiva un giro nel rostro leggende, anche eventi dedicati per forza squadra che porterebbero a sfruttare al massimo le nostre rose ma per ora questi rimangono esuli pensieri tra le rossastre nubi nel vespero migrar:zzz::zzz::rotfl::rotfl:
 

José_Bordalas_84

Esordienti
30 Settembre 2020
156
76
28
nelle varie opzioni che ci sono quando si ingaggia un allenatore ho notato anche "blocca",ora nel momento in cui lo blocco ma non risulta piu' magari nel database degli allenatori di efootball perche' nella realta' e' senza squadra da inizio stagione,verra' trasferito anche dopo il prox aggiornamento 2.2.0 e dunque averlo di nuovo a disposizione oppure no?
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
Poi ci sono pure questi esseri...
 

Allegati

  • 16656625753732294331518152784296.jpg
    16656625753732294331518152784296.jpg
    45.3 KB · Visualizzazioni: 45

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,377
5,778
113
posto una foto che mi ha girato un amico, l'ha presa a sua volta da fb. Me l'ha mandata per commentare lo squadrone ma a me è venuto un dubbio..... Voglio capire cosa pensate voi guardando questa formazione e non mi riferisco assolutamente a quanto il tizio possa aver speso, non me ne frega proprio una beata mazza.

WhatsApp Image 2022-10-12 at 20.17.03.jpeg

Qual è la prima cosa che vi viene in mente?
 
  • Like
Reactions: Abemirkolaw

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,844
6,710
113
PSN ID
bernyjuve
posto una foto che mi ha girato un amico, l'ha presa a sua volta da fb. Me l'ha mandata per commentare lo squadrone ma a me è venuto un dubbio..... Voglio capire cosa pensate voi guardando questa formazione e non mi riferisco assolutamente a quanto il tizio possa aver speso, non me ne frega proprio una beata mazza.

Visualizza allegato 273679

Qual è la prima cosa che vi viene in mente?
Ronaldo 100 lo prendo anche io!!!!!
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
posto una foto che mi ha girato un amico, l'ha presa a sua volta da fb. Me l'ha mandata per commentare lo squadrone ma a me è venuto un dubbio..... Voglio capire cosa pensate voi guardando questa formazione e non mi riferisco assolutamente a quanto il tizio possa aver speso, non me ne frega proprio una beata mazza.

Visualizza allegato 273679

Qual è la prima cosa che vi viene in mente?
che il mio alluce destro ha più fantasia, che pes è morto per colpa di queste cose qua e che al mondo la "fessa sta in mano alle creature" ma è a pagamento e quindi non vale
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,377
5,778
113
Be i valori quelli sono con il più 3 dell' intesa 100
Ronaldo 97+3 gazza 96+3 Cafu 95+3
Calcola che oggi ho pescato un Dumfries 95 e il mediano 96 e ho un kimmich che è kimmich a 97
Dumfries 95 e Arnold che ho arriva a 95
allora... parto da Ronaldo. 100 non esiste o meglio... non esiste con anche 100 nel livello stile gioco. Ho provato, ho guardato: CR7 ha lo stile più alto nel contr. veloce (80). Ho simulato non mettendo nemmeno un punto allo stile, ho smanettato mezz'ora perché arrivavo sempre a 96, poi togliendo 2 di qua e mettendoli di là sono arrivato a 97 (quindi in teoria 100 con bonus squadra). Ma se inserisci in squadra un 80 di stile il livello generale dovrebbe calare da 100 a 99/98. Allora mi sono chiesto se il contesto generale potesse aiutare... magari tutti gli altri hanno 99 di stile? non credo, non sta in piedi. Dovrei controllarli tutti ma così di primo impatto mi viene da dire che anche gazza (99), Araujo (96), Cafu (98), ma anche lo stesso Cruijff... insomma tutti mi sembrano maxati il più possibile distribuendo tutti i punti alle stat e nessuno allo stile. Li in mezzo c'è gente che ha valori bassi nel contr. veloce, non esiste che poi lo metti in campo e mantieni il 100 di stile. Poi che il tizio abbia effettivamente contr. veloce è solo una supposizione mia basata su Ronaldo e il suo 80 in quello stile. Magari mi sbaglio.
Se non è un fake mi piacerebbe sapere come si fa a maxare al massimo i giocatori mantenendo il 100 in stile.
 
  • Like
Reactions: IL VECCHIO

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,116
792
113
PSN ID
i2fantocci
allora... parto da Ronaldo. 100 non esiste o meglio... non esiste con anche 100 nel livello stile gioco. Ho provato, ho guardato: CR7 ha lo stile più alto nel contr. veloce (80). Ho simulato non mettendo nemmeno un punto allo stile, ho smanettato mezz'ora perché arrivavo sempre a 96, poi togliendo 2 di qua e mettendoli di là sono arrivato a 97 (quindi in teoria 100 con bonus squadra). Ma se inserisci in squadra un 80 di stile il livello generale dovrebbe calare da 100 a 99/98. Allora mi sono chiesto se il contesto generale potesse aiutare... magari tutti gli altri hanno 99 di stile? non credo, non sta in piedi. Dovrei controllarli tutti ma così di primo impatto mi viene da dire che anche gazza (99), Araujo (96), Cafu (98), ma anche lo stesso Cruijff... insomma tutti mi sembrano maxati il più possibile distribuendo tutti i punti alle stat e nessuno allo stile. Li in mezzo c'è gente che ha valori bassi nel contr. veloce, non esiste che poi lo metti in campo e mantieni il 100 di stile. Poi che il tizio abbia effettivamente contr. veloce è solo una supposizione mia basata su Ronaldo e il suo 80 in quello stile. Magari mi sbaglio.
Se non è un fake mi piacerebbe sapere come si fa a maxare al massimo i giocatori mantenendo il 100 in stile.
In realtà io ho fatto una prova veloce su Cristiano Ronaldo, spendendo un punto in tattica contropiede veloce (portandolo quindi a 90) il valore rimane sempre 97 quindi con bonus squadra 100...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,600
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_