FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri iniziando una carriera con la Juventus ho notato che tra gli obbiettivi che mi ha imposto la società non c'e' il fatto di acquistare 3 giocatori dall'Asia come invece avevo notato ci fosse nella carriera iniziata la settimana scorsa ma poi cancellata per un mio sbaglio.
Pensavo che gli obbiettivi fossero sempre gli stessi invece sono diversi,ripeto,sempre tutte e due con la Juve ;)

Domanda stupida.
Ma quando la cpu attacca perché parte in automatico uno zoom? Son curios

Lo fa spesso non sempre è .
Cmq uso la tribuna e prima da default. E sempre lo fa
Bah
Vai alle impostazioni di gioco nel menu delle impostazioni. Scegli la fotocamera e in basso vedrai l’opzione dello zoom power shot. Spegnilo e non dovrai fare i conti con lo zoom la prossima volta che fai un power shot.

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Vai alle impostazioni di gioco nel menu delle impostazioni. Scegli la fotocamera e in basso vedrai l’opzione dello zoom power shot. Spegnilo e non dovrai fare i conti con lo zoom la prossima volta che fai un power shot.
Ma non credo si riferisca allo zoom sul powershot,anche perché lui dovrebbe giocare su Ps4 e mi sembra che per l'old gen il powershot non sia stato messo.
Mi viene da pensare che con la tribuna,quando attacca la cpu, vedi da lontano allora gli fa lo zoom...

@Lucawe11
Ancora gioco a centrocampo, no ripartenze, squadre che si studiano per trovare il pertugio, niente gioco votato all'attacco etc. etc. etc. ;)
Mah! io vedo una cpu semplicemente imbarazzante che va sempre dritto per dritto . Ma lo sanno che esiste anche il passaggio indietro (anche al portiere) e il giro palla? a che livello giocavi? eri in manual?

Mah! io vedo una cpu semplicemente imbarazzante che va sempre dritto per dritto . Ma lo sanno che esiste anche il passaggio indietro (anche al portiere) e il giro palla? a che livello giocavi? eri in manual?

Tutti fissati con il giro palla quando in realtà, se c'è la possibilità di andare in profondità è giusto che si faccia.
Vince chi segna, non chi ha più possesso palla.

Ma non credo si riferisca allo zoom sul powershot,anche perché lui dovrebbe giocare su Ps4 e mi sembra che per l'old gen il powershot non sia stato messo.
Mi viene da pensare che con la tribuna,quando attacca la cpu, vedi da lontano allora gli fa lo zoom...
Lo fa pure con la camera da default..

Cmq l'unica per vedere una cpu un po più intelligente è a leggenda attivare abilità giocatori più forti. Non modalità competitiva. Dio ce n'è scampi. Onestamente sto aspettando di capire se risolvono il problema dei volti persi per cominciare una carriera... Ieri ho stilato una lista di 80 giocatori scarsi e under 23 real face... Nella beta ad esempio Angelino aveva il volto nuovo e nel gioco completo no... Idem isco guimaraes ecc. Molti li hanno reinseriti tipo reus demirbay ecc. Altri sono persi e qualcuno ha la testa viola con la scritta placeholder in fronte.

Cmq l'unica per vedere una cpu un po più intelligente è a leggenda attivare abilità giocatori più forti. Non modalità competitiva. Dio ce n'è scampi. Onestamente sto aspettando di capire se risolvono il problema dei volti persi per cominciare una carriera... Ieri ho stilato una lista di 80 giocatori scarsi e under 23 real face... Nella beta ad esempio Angelino aveva il volto nuovo e nel gioco completo no... Idem isco guimaraes ecc. Molti li hanno reinseriti tipo reus demirbay ecc. Altri sono persi e qualcuno ha la testa viola con la scritta placeholder in fronte.
Ho provato ad attivare inizialmente quell'opzione ma vs il Bologna Arnautovic e Soriano sembravano Ronaldinho e Rivaldo ai tempi d'oro...!
Ma se c'e' l'aggiornamento dei volti,poi in carriera(già iniziata) non vengono aggiornati automaticamente?

• Mi piace
Reazioni: Paolo1987gal
Mi sa che vedi male, al minuto 0:30 del video che hai quotato la cpu torna indietro, evito di postarti tutti gli altri casi in cui fa giropalla, ruguardatelo..
Campione - Full manual

Minuto 3:50 anche in questo video la cpu fa giropalla

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Bale
Provato il gioco vanilla, provati due set di slide. Non ci sono slide che tengano, le marcature quest'anno fanno pietà. Un centrale che sta 5 metri dietro, l'altro che passeggia a 10 metri dal compagno, il tutto mentre l'attaccante si infila solo soletto in area.
E ste cose non succedono una volta ogni tre partite. Succedono almeno 3 o 4 volte a partita

bellissimo video; potresti scrivere i settaggi??
Campione - Full manual - 20 minuti per tempo.
Allora per avere le 3 linee così compatte ho abbassato nelle slide la lunghezza a 0, sempre nelle slide l'ampiezza è a 40, l'altezza a 50. La cosa fondamentale se si toccano Altezza e Ampiezza nelle slide è lasciare nelle tattiche della tua squadra e della cpu gli stessi valori a 50 altrimenti vanno in conflitto e avrai un risultato diverso, per Lunghezza il problema non c'è perché nelle tattiche questo parametro non è presente.

Ho abbassato velocità passaggi cpu a 20 credo e anche i tiri, ho abbassato anche quella utente a 40 ma la barra di potenza è a 90. Ho lasciato 3 punti in aumento a me rispetto alla cpu in velocità e scatto, credo 48-45 ma ci devo lavorare su perché quest'anno ho resettato completamente le impostazioni che ormai utilizzavo da 10 anni perché questo Fifa ha cambiato completamente le carte in tavola.

Ultima modifica:
Non so che versione del gioco hai tu, ma da me la CPU avrà tirato 4 volte da fuori area in tutto il campionato. Non tirano mai se non a 3 metri dalla porta quando questa è scoperta visto che le marcature in area sono inesistenti
Ho preso 3 gol da fuori area ieri sera in 3 partite.
Io gioco su Ps5.
Dipende da come difendi e da come imposti la tua difesa nelle tattiche. Se non lasci spazi la cpu non si inserisce e tira da fuori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,949
Ultimo utente registrato
Francesco223