FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Di primo acchito il FIFA più simile a pes, calciatori pesanti, tiri pesanti, movenze più naturali, pattinamenti? Ma sul serio li vedete? Su PS5 non ci stanno a parte che su rare animazioni, idem i movimenti tarantolati, cioè sotto questi punti di vista lo hanno palesemente migliorato ma proprio palese
Non ci credo, devo giocarci ancora
Ah graficamente mostruoso
Raga ma perché non ho la lingua italiana?
Sull'icona di Fifa usa start (option o come azz si chiama mo sul controller) poi vai su 'gestisci contenuti del gioco', lì trovi le lingue che puoi installare
 
  • Like
Reactions: FabioPes

seal2669

Pulcini
15 Novembre 2020
94
49
18
Ciao ragazzi, sono indeciso sull'acquisto o meno. ho ancora 2 ore di eaplay e devo decidermi.
Il fatto è che lo trovo carino ma con difetti (la difesa soprattutto) orrendi. Chiedo ai più esperti della serie: ma secondo voi con gli aggiornamenti il gioco migliorerà o il gameplay resterà grosso modo lo stesso? ah dimenticavo. Ho usato varie slide trovate qua e la, e il gioco è migliorato pur restando i difetti di cui sopra.
Grazie a chi risponderà e buona serata a tutti
 

slego

Juniores
11 Giugno 2013
1,708
1,140
113
Ciao ragazzi, sono indeciso sull'acquisto o meno. ho ancora 2 ore di eaplay e devo decidermi.
Il fatto è che lo trovo carino ma con difetti (la difesa soprattutto) orrendi. Chiedo ai più esperti della serie: ma secondo voi con gli aggiornamenti il gioco migliorerà o il gameplay resterà grosso modo lo stesso? ah dimenticavo. Ho usato varie slide trovate qua e la, e il gioco è migliorato pur restando i difetti di cui sopra.
Grazie a chi risponderà e buona serata a tutti
Credo che bisogna conviverci con i difetti saranno limiti ma credo rimarranno...a me nel complesso convince.
 
  • Like
Reactions: seal2669

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,240
11,553
113
PSN ID
LEoM10
Altra cosa non trovo il mondiale maschile, c è solo quello femminile
Ma non doveva esserci Qatar 2022?
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,039
3,346
113
Ciao da-la-cri. Io sono su PS4. Ho fatto un paio d ore, quelle di prova. Domani ti do qualche info.
Ora c'è il Como, che gioca.
Ti dico, per certi versi migliore del 22,x altri peggiore, tipo contini contropiedi nelle praterie.
Ciao
Ok dai grazie.. io non vedo l ora che mi arrivi..
Io cmq avevo abb praterie pure col.22.. al punto che a maggio l.ho venduto e son passato al 17 ora il 23 lo terrò a prescindere... specie x la cremo licenziata ;)
Ps ostia sei di Como...ma pure juventino.. hihihi giusto?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,633
Utenti registrati
64,762
Ultimo utente registrato
Nogal