FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

anakin

Prima squadra
20 Ottobre 2009
6,343
4,142
113
Di primo acchito il FIFA più simile a pes, calciatori pesanti, tiri pesanti, movenze più naturali, pattinamenti? Ma sul serio li vedete? Su PS5 non ci stanno a parte che su rare animazioni, idem i movimenti tarantolati, cioè sotto questi punti di vista lo hanno palesemente migliorato ma proprio palese
Non ci credo, devo giocarci ancora
Ah graficamente mostruoso
Raga ma perché non ho la lingua italiana?
Io dai video in generale noto un leggere effetto Tapis roulant, l'ho sempre notato in Fifa,nel senso che sembrano andare più veloce ripesto al movimento delle gambe,secondo me dipende anche dalla telecamera tu quale usi ?
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,245
11,567
113
PSN ID
LEoM10
Io dai video in generale noto un leggere effetto Tapis roulant, l'ho sempre notato in Fifa,nel senso che sembrano andare più veloce ripesto al movimento delle gambe,secondo me dipende anche dalla telecamera tu quale usi ?
I video mentono, dalla realtà su PS5 i calciatori hanno i piedi piantati a terra come mai prima d'ora in FIFA, in movimento è tutto più naturale

Uso la telecamera dinamica altezza 20 zoom 0

P.S. finalmente hanno messo una visuale dall'alto sull'arena allenamento a parte quella classica sul giocatore
 
  • Like
Reactions: anakin

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Dai un occhio al Fulham, molti real face, stadio e cori reali, squadra da metà classifica con un discreto budget, personalmente l'adoro. Poi bellissimi kits
Darò di certo un occhio.. per quanto io preferisca una carriera con una nobile decaduta.. ma non escludo neanche di provare a creare una squadra visto che comunque mi piace molto fare crescere i giocatori dal vivaio
 
  • Like
Reactions: Dohkorin

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Mi sto divertendo un botto.. Adesso devo solo trovare una squadra che mi ispiri (mi sa mi ributto in Bundes) e si inizia la carriera :cool:
In bundes quest'anno ci sono molte opzioni valide. Dipende da che tipo di carriera cerchi. Se vuoi vincere o se vuoi far crescere una squadra... Il Leverkusen è la via di mezzo che fa al caso mio ad esempio. Squadra giovane e piena di talento schick diaby wirtz bellarabi frimpong hincapié..stadio bellissimo e tutti scan tranne palacios che forse è caduto nel marasma dei volti persi tipo guimaraes isco ecc
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
  • Like
Reactions: Andre 79 e pioss993

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
In bundes quest'anno ci sono molte opzioni valide. Dipende da che tipo di carriera cerchi. Se vuoi vincere o se vuoi far crescere una squadra... Il Leverkusen è la via di mezzo che fa al caso mio ad esempio. Squadra giovane e piena di talento schick diaby wirtz bellarabi frimpong hincapié..stadio bellissimo e tutti scan tranne palacios che forse è caduto nel marasma dei volti persi tipo guimaraes isco ecc
È già da due anni che faccio la Bundes e mi sono sempre divertito.. In Fifa 21 con il Kaiserslautern e nel 22 con l'Amburgo.. quest'anno pensavo o al Monaco 1860 o al Norimberga
 
  • Like
Reactions: Paolo1987gal

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
È già da due anni che faccio la Bundes e mi sono sempre divertito.. In Fifa 21 con il Kaiserslautern e nel 22 con l'Amburgo.. quest'anno pensavo o al Monaco 1860 o al Norimberga
Hanno stadio originale monaco 1860 e Norimberga? Per me è fondamentale... Ti piace partire da dietro insomma. Beh si sono le modalità più belle... Col fatto che poi risalendo divisione cambiano anche i font dei kit è bellissimo
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,433
4,607
113
Le trovi su sta pagina ;)
Andrebbero messe sul topic fifa 23, che è già aperto.
L unico problema è eliminare la prima pagina e inserire quelle di quest' anno.
@Adelmo Maria Soriani dato che la prima pagina è tua puoi modificare?