FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Molto semplice in realtà, quest'anno hanno messo quella roba sotto che pulsa. Più è piccola più il rigore è preciso, con rigoristi bravi ovviamente hai una finestra di tempo maggiore per tirare bene, con rigoristi meno bravi la "pulsazione" è più veloce e risulta più difficile.
Riguardo quanto caricare la barra onestamente non ho visto troppi errori anche caricando al massimo la barra, generalmente 3 barre dovrebbero garantire un ottimo rapporto precisione/potenza. Se poi riesci a tirare un rigore perfetto, con il cerchio della pulsazione invisibile allora puoi anche caricare al massimo.

Molto molto semplice quest'anno, lo scorso anno mandare un rigore all'incrocio dei pali richiedeva una mano molto ferma, infatti segnavo più punizioni che rigori. Ah, quando sei tu a dover parare fai attenzione allo sguardo dell'avversario, è un buon indizio per capire dove buttarsi;)
Non sarò stato un rigorista provetto su FIFA 21 e 22, ma quando ero tra i pali ne ho parati un sacco
Mi sembra di aver letto che ,oltre al fattore bravura del rigorista,anche la stanchezza va ad influire sulla pulsazione...giusto?
 
Ultima modifica:

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Da gamestop ho letto che con 800 euro sono compresi 2 giochi(di cui fifa in digitale) 2 pad e un paio di cuffie
Spero che da MW sia più economico ,io delle cuffie e un secondo gioco non me ne faccio nulla
La comprerei solo per fifa (almeno inizialmente) per cui farebbe più comodo un secondo controller piuttosto che tutto il resto... (non è compreso il secondo controller nel bundle vero?)
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Si quello...Come si toglie?
Allora a me hanno detto che si fa con L1+R1 e Quadrato ma ho provato e mi fa il pallonetto,quindi prova con R2 ;)
Come si toglie? Credo che devi andare sulle impostazioni dove si imposta l'orario della partita ecc ecc e c'e' un qualcosa riferito ad un rallenamento scena ecc ecc non ricordo bene ora :)
 
  • Like
Reactions: slego

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,802
113
Lo zoom si leva dalle impostazioni della telecamera, scorrendo in basso c'è l'opzione per attivarlo o disattivarlo
 
  • Like
Reactions: slego

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Allora a me hanno detto che si fa con L1+R1 e Quadrato ma ho provato e mi fa il pallonetto,quindi prova con R2 ;)
Come si toglie? Credo che devi andare sulle impostazioni dove si imposta l'orario della partita ecc ecc e c'e' un qualcosa riferito ad un rallenamento scena ecc ecc non ricordo bene ora :)
Si fa L1+R1. Forse hai messo la corsa su R1 e non ti funziona per quello
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Comunque giocato a velocità lenta (e non è un fatto di velocità, mai avuti sti problemi a velocità lenta nei fifa precedenti) nonostante le sliders per me al momento è discretamente macchinoso a livello difensivo(a tratti ingovernabile) e conseguentemente frustrante..
(mentre la maggiore difficoltà che si riscontra in termini di “costruzione” e “finalizzazione” mi affascina)
mi sa che aspetto la patch per riprendere a giocarci.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Diego_Die91

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Ho provato il gioco ma mi riservo più tardi nel dare un mio giudizio, un paio di partite non bastano. Una cosa però che ho notato è che la telecamera influisce molto sulla velocità di gioco. Ho provato la Tribuna Stampa e i giocatori sembravano dei tarantolati mentre con quella default, la EA Game Cam, i movimenti erano più lenti e ragionati
 
  • Like
Reactions: Luchinel

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Ho provato il gioco ma mi riservo più tardi nel dare un mio giudizio, un paio di partite non bastano. Una cosa però che ho notato è che la telecamera influisce molto sulla velocità di gioco. Ho provato la Tribuna Stampa e i giocatori sembravano dei tarantolati mentre con quella default, la EA Game Cam, i movimenti erano più lenti e ragionati
Consiglio la co-op, biiiitch
 
  • Like
Reactions: Ronin

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Comunque giocato a velocità lenta (e non è un fatto di velocità, mai avuti sti problemi a velocità lenta nei fifa precedenti) nonostante le sliders per me al momento è discretamente macchinoso a livello difensivo(a tratti ingovernabile) e conseguentemente frustrante..
mi sa che aspetto la patch per riprendere a giocarci.
Io ancora posso e non posso parlare perché non ho potuto mai ancora mettermici seriamente,sempre partitelle di fretta.
Questo fine settimana cerco di spulciarlo.
Fino ad'ora pero' non mi dispiace,c'e' ineffetti quella sensazione di reparto scollegato per quanto riguarda la difesa pero' secondo me lavorando sulle tattiche posso quantomeno limitarlo e penso che la Difesa Tattica influisca a rendere il reparto scollegato :)
Pero' posso dire che da Predefinita a Lenta la differenza si nota e insieme alle sliders ritoccate diciamo che si avvicina al gioco come dovrebbe uscire di fabbrica.
Per ora Fifa 23 sulla mia PS5 e' approvatissimo per l'offline,l'online lo sappiamo tutti che e' troppo veloce purtroppo,pero' gioco anche li :)
Per quanto riguarda la patch la stiamo aspettando tutti ma nessuno ha notizie :(
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze