FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Secondo me c’è un bug enorme in modalità carriera e cioè se vedete durante la partita i nostri giocatori hanno tutti “lucidità” -1….
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,684
4,801
113
Comunque la fisica dei contrasti è davvero incredibile, anche se noto una certa tendenza di chi subisce il tackle a scivolare per terra quasi fosse sul ghiaccio



 
  • Like
Reactions: Bale e pioss993

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,566
7,956
113
Ho provato il gioco ma mi riservo più tardi nel dare un mio giudizio, un paio di partite non bastano. Una cosa però che ho notato è che la telecamera influisce molto sulla velocità di gioco. Ho provato la Tribuna Stampa e i giocatori sembravano dei tarantolati mentre con quella default, la EA Game Cam, i movimenti erano più lenti e ragionati
E' proprio così, cosa risaputa del resto da una decina di anni.
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
daje! Tra un paio di ore scarse ci metto le mani anche io... posso chiederti che scheda grafica hai? Stai usando slide? e come ti stai trovando? sono curiossissimo... perdonami
Ho una rtx 3090 ti e un i9. Poi fifa è leggerino e ben ottimizzato quindi gira con qualsiasi risoluzione. Nessuna slide. Come detto su pc e monitor il gioco è lento piacevolissimo per quelli che sono i miei gusti. Una cosa che ho notato è che quanti più dettagli a schermo spari al massimo rallentano il gioco nonostante giri a 106 fps di picco e 94 di minimo
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
bella schedina... io una misera 3050, 16gb di ram e i5 11gen .... da quel che ho visto nelle specifiche dovrebbe girare bene pure sul mio... collegato alla tv. per ora non ho mai avuto problemi con nessun gioco. f1 2022 gira benissimo. anhe guardiani della galassia al massimo dei dettagli non da problemi
 

Leomar

Giovanissimi B
2 Gennaio 2018
263
159
43
ultimate fa davvero schifo e mi dispiace.
gioco uscito 3 giorni fa ( e manco per tutti) e già utenti con squadroni.
senza contare la mentalità disturbata di tanti : tutti a far la foca con finte e giochini stilistici inutili, improbabili ed erritanti. la rovina del calcio intendere il gioco come il circo Togni.
e per non parlare dei giocatori super veloci preferiti a chiunque altro e latitudine a giocare lanciare lungo e via, non una trama che sia una che ricordi una partita di calcio.
una domanda retorica : ma chi gioca cosi perché compra un gioco di calcio ?
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
ultimate fa davvero schifo e mi dispiace.
gioco uscito 3 giorni fa ( e manco per tutti) e già utenti con squadroni.
senza contare la mentalità disturbata di tanti : tutti a far la foca con finte e giochini stilistici inutili, improbabili ed erritanti. la rovina del calcio intendere il gioco come il circo Togni.
e per non parlare dei giocatori super veloci preferiti a chiunque altro e latitudine a giocare lanciare lungo e via, non una trama che sia una che ricordi una partita di calcio.
una domanda retorica : ma chi gioca cosi perché compra un gioco di calcio gio

ultimate fa davvero schifo e mi dispiace.
gioco uscito 3 giorni fa ( e manco per tutti) e già utenti con squadroni.
senza contare la mentalità disturbata di tanti : tutti a far la foca con finte e giochini stilistici inutili, improbabili ed erritanti. la rovina del calcio intendere il gioco come il circo Togni.
e per non parlare dei giocatori super veloci preferiti a chiunque altro e latitudine a giocare lanciare lungo e via, non una trama che sia una che ricordi una partita di calcio.
una domanda retorica : ma chi gioca cosi perché compra un gioco di calcio ?
giocano cosi i ragazzini che comprano tutti i piu' grandi e si fanno lo squadrone coi soldi di papa'
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
bella schedina... io una misera 3050, 16gb di ram e i5 11gen .... da quel che ho visto nelle specifiche dovrebbe girare bene pure sul mio... collegato alla tv. per ora non ho mai avuto problemi con nessun gioco. f1 2022 gira benissimo. anhe guardiani della galassia al massimo dei dettagli non da problemi
Dipende sempre da come li fai girare... Se non hai problemi con f1 22 non ne avrai con fifa stanne certo :) con il dsr puoi aumentare la resa anche su vecchi pannelli penso tu lo sappia
 

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Io sono malato delle cam simulative, stile televisive xD però noto con dispiacere che non hanno aggiunto camere o in generale non hanno dato la possibilità di modificare in maniera consistente zoom e angolazione. Purtroppo la televisiva per i miei gusti è un po troppo zoomata anche a zoom 0.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Di primo acchito il FIFA più simile a pes, calciatori pesanti, tiri pesanti, movenze più naturali, pattinamenti? Ma sul serio li vedete? Su PS5 non ci stanno a parte che su rare animazioni, idem i movimenti tarantolati, cioè sotto questi punti di vista lo hanno palesemente migliorato ma proprio palese
Non ci credo, devo giocarci ancora
Ah graficamente mostruoso
Raga ma perché non ho la lingua italiana?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,378
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze