eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La next gen secondo Konami:
20220415160204-1.jpg

La next gen secondo EA:
ultra.png

Guardate l'erba e il colpo d'occhio da un lato, e l'erba e il colpo d'occhio dall'altro
Si però poi in campo si muovono in modo irreale come da dopo Fifa11...parere mio eh. Questa cosa mi rende ingiocabile il titolo di EA.

Si però poi in campo si muovono in modo irreale come da dopo Fifa11...parere mio eh. Questa cosa mi rende ingiocabile il titolo di EA.
Su questo concordo, ma ad oggi come grafica Konami prende paga pure lì.
Ho provato pure io Fifa 23, su PS4.
A chi riesce a sorvolare alcune cose del gameplay, questo è il secondo anno che la differenza è imbarazzante.

Non ti credo …. ;) … dopo qualche mese (ti do tempo 1-2 mesi) …. Inizieresti a valutare l acquisto di un pc che sicuramente ti metterebbe in condizione di giocare senza pigiamini … a proposito…ho visto alcuni video gameplay del nuovo titolo EA … mama che roba … quest anno di sicuro non provo neppure i 10gg di prova gratuita … in metito al discorso pc/e-football io sto per entrare nell idea (mi sto guardando diversi tutorial) di “gettarmi” nella mischia e provare ad assemblarmi un pc da solo … non voglio piu dipendere da negozi etc …
Lascia perdere che quest'anno paragonare Fifa a Pes e' come paragonare Belen con Rosi Bindi/Emma Bonino.
Ho capito che ami EFootball e ci andresti a letto...ma un minimo di obbiettività ce la vorrebbe.
Degli "alcuni video" non ci fai tanto...io ieri ho fatto 3/4 partite e il gioco sembra tanta roba,devo sistemare qualche settaggio per regolare velocità ecc ecc ma non mi sono affatto pentito di aver disinstallato E-Football (che per farvela piacere dovete chiamarla Demo) e di essermi ributtato su Fifa dopo 2 anni.

• Mi piace
Reazioni: marion2000
La next gen secondo Konami:
20220415160204-1.jpg

La next gen secondo EA:
ultra.png

Guardate l'erba e il colpo d'occhio da un lato, e l'erba e il colpo d'occhio dall'altro
Posso dire che questa immagine non rende onore a quello che e' graficamente,su Ps5,Fifa? :)
Io ho notato una grafica fantastica,quando scorre la palla,quando si deteriora il campo...eccezionale davvero!
Vogliamo parlare delle reti delle porte?

• Mi piace
Reazioni: Nam e Lele74
ragazzi però teniamo più di 30 anni a testa, finiamola di s***rci sulla grafica manco fossimo dei tiktokers 18enni :D

dal punto di vista del gp per me abbiamo 2 titoli interessanti

Si ma è tutto troppo esasperato. Addirittura un abbonamento neanche per una demo.
mi domando che senso abbia monetizzare 10 ore di gioco a 0,99 cent...mancanza di fondi? La Ea è in fase di smantellamento? Dove è finito il senso della misura?! mi domando anche dove può condurci questa politica fatta solo di incassi e privazioni.

Ps1: fosse successo con Efootball la metà del forum sarebbe stata bannata per eccessiva critica!

Si ma è tutto troppo esasperato. Addirittura un abbonamento neanche per una demo.
mi domando che senso abbia monetizzare 10 ore di gioco a 0,99 cent...mancanza di fondi? La Ea è in fase di smantellamento? Dove è finito il senso della misura?! mi domando anche dove può condurci questa politica fatta solo di incassi e privazioni.

Ps1: fosse successo con Efootball la metà del forum sarebbe stata bannata per eccessiva critica!
Non ti obbligano a farlo l'abbonamento lo sai? :)
Semplicemente hanno trovato,nella voglia di giocare dell'utente,un modo in più per fare soldini...tu lo vedi come uno smantellamento?
Io lo vedo come un cercare di fare più soldi per migliorare ancora di più il gioco.
Ea Play e' come il Plus piu' o meno...sei sei gia' abbonato non paghi la prova di Fifa,se non sei abbonato e la vuoi provare paghi 0,99 cent!
Ci attacchiamo pure sui 0,99 cent adesso? Dai...poi magari spendiamo 5 euro al giorno per le sigarette vero?

• Mi piace
Reazioni: Nam
Posso dire che questa immagine non rende onore a quello che e' graficamente,su Ps5,Fifa? :)
Io ho notato una grafica fantastica,quando scorre la palla,quando si deteriora il campo...eccezionale davvero!
Vogliamo parlare delle reti delle porte?
Purtroppo però poi in campo quando difendi vedi che gli attaccanti rimangono fermi laggiù, i centrocampisti ti guardano passivamente e le difese si aprono lasciando voragini senza coperture, senza diagonali, senza filtro. Ho visto match finire 5 a 4, 6 a 1, 8 a 3.

Se questo è calcio allora viva la Meloni!

• Mi piace
Reazioni: Gil69
Ok che non ci sono tante notizie su eFootball ma cerchiamo di non far diventare FIFA 23 il punto focale di questa discussione. Per parlare del gioco EA c'é sempre il topic apposito

Qualche messaggio lo abbiamo sempre tollerato, ma gli ultimi 15 messaggi è un solo parlare di FIFA e questo non va bene. Quindi cerchiamo di ritornare in argomento per quel poco che ci resta ancora da commentare sul titolo Konami

Grazie :)

Purtroppo però poi in campo quando difendi vedi che gli attaccanti rimangono fermi laggiù, i centrocampisti ti guardano passivamente e le difese si aprono lasciando voragini senza coperture, senza diagonali, senza filtro. Ho visto match finire 5 a 4, 6 a 1, 8 a 3.

Se questo è calcio allora viva la Meloni!
Ma dipende da come usi la difesa,da come pressi,da che tattiche di squadra usi...su E-Football non succede perché? Con la punta che va in profondità e magicamente si ferma, i difensori che lo seguono e si bloccano fino a che non li riselezioni,passaggi fatti a destra che ti vanno al centro,rimpallano a flipper sulle gambe dell'avversario...dai perfavore !
Io ieri a Leggenda ho perso 5-1 e 4-0 ma perché non so ancora giocare bene,scommetti che tra qualche mese quel 5-0 diventa un 2-2? Su Pes non c'erano i 5-5 con doppietta di Gullit?

Io attendo delle comunicazioni officiali e non ufficiose su ste caspita di modalità..offline il gioco continua a lasciarsi giocare, personalmente il fatto che non sia graficamente clamoroso (ma ribadisco su series s per me è assolutamente accettabile) non costituisce per me sto handicap.
devo giocarci e provare a costruire calcio, provare a ricreare situazioni tatticamente credibili, mica toccarmi ed ansimare mentre osservo lo schermo :D

invidio @the elder che secondo me con il nuovo gp moddato di pes 2021 (anzi se me ne vuoi parlare so curioso) si starà divertendo molto questo si, beati i pcisti(y)

Ultima modifica:
Non ti obbligano a farlo l'abbonamento lo sai? :)
Semplicemente hanno trovato,nella voglia di giocare dell'utente,un modo in più per fare soldini...tu lo vedi come uno smantellamento?
Io lo vedo come un cercare di fare più soldi per migliorare ancora di più il gioco.
Ea Play e' come il Plus piu' o meno...sei sei gia' abbonato non paghi la prova di Fifa,se non sei abbonato e la vuoi provare paghi 0,99 cent!
Ci attacchiamo pure sui 0,99 cent adesso? Dai...poi magari spendiamo 5 euro al giorno per le sigarette vero?
È esattamente ciò che ho detto:)

Un obbligo imposto non è più una scelta amico mio.

È esattamente ciò che ho detto:)

Un obbligo imposto non è più una scelta amico mio.
Dal momento che scegli se abbonarti o no resta comunque una tua scelta :)
Nessuno ti ha tolto i soldi dalla carta facendoti abbonare automaticamente.
Io potevo scegliere se aspettare il 30 oppure no.
Konami ti obbliga a pagare i DLC altrimenti non hai un gioco...

Ma dipende da come usi la difesa,da come pressi,da che tattiche di squadra usi...su E-Football non succede perché? Con la punta che va in profondità e magicamente si ferma, i difensori che lo seguono e si bloccano fino a che non li riselezioni,passaggi fatti a destra che ti vanno al centro,rimpallano a flipper sulle gambe dell'avversario...dai perfavore !
Io ieri a Leggenda ho perso 5-1 e 4-0 ma perché non so ancora giocare bene,scommetti che tra qualche mese quel 5-0 diventa un 2-2? Su Pes non c'erano i 5-5 con doppietta di Gullit?
Alt. Fermo. Ognuno rimanga della propria opinione. Fifa è un ottimo gioco e Efootball è una sufficiente demo.

Mi fermo qua:]

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Dal momento che scegli se abbonarti o no resta comunque una tua scelta :)
Nessuno ti ha tolto i soldi dalla carta facendoti abbonare automaticamente.
Io potevo scegliere se aspettare il 30 oppure no.
Konami ti obbliga a pagare i DLC altrimenti non hai un gioco...
Guarda, è una linea molto sottile quella che c'è tra chi credere di esercitare un proprio diritto pagando una imposta con chi invece non lo fa per principio.
Le scelte sono libere a prescindere:] ma non voglio essere un moralista perché non lo sono.

@Lele74 però secondo me a livello di gp sto efootball attualmente (e per dirtelo io che sai quanto sia poco schierato/partigiano in genere) offline è caruccio..
È comunque migliore e più completo in termini di varietà di dinamiche rispetto a pes 2021 base (ossia il pes 2021 per noi consolari che non possiamo fruire di gp moddati).
È comunque un pes 2021 evoluto, per intenderci..

• Mi piace
Reazioni: jacksawyer81
@Lele74 però secondo me a livello di gp sto efootball attualmente (e per dirtelo io che sai quanto sono poco schierato/partigiano in genere) offline è caruccio..
comunque migliore in termini di varietà di dinamiche rispetto a pes 2021 base (ossia il pes 2021 per noi consolari che non possiamo fruire di gp moddati)
E lo dici proprio a me? :D
Da che ho giocato la prima volta ho sempre visto il gameplay di Efootball come inarrivabile per come è stato pensato. Molto meno per come è stato poi implementato, ma questo lo abbiamo discusso di già.

Questa è una demo e spero che novembre la spazzi via con qualcosa di veramente convincente. Se no ciccia:confused:

Io attendo delle comunicazioni officiali e non ufficiose su ste caspita di modalità..offline il gioco continua a lasciarsi giocare, personalmente il fatto che non sia graficamente clamoroso (ma ribadisco su series s per me è assolutamente accettabile) non costituisce per me sto handicap.
devo giocarci e provare a costruire calcio, provare a ricreare situazioni tatticamente credibili, mica toccarmi ed ansimare mentre osservo lo schermo :D

invidio @the elder che secondo me con il nuovo gp moddato di pes 2021 (anzi se me ne vuoi parlare so curioso) si starà divertendo molto questo si, beati i pcisti(y)
Beh, effettivamente è riuscito a fare un bel mix fra Pes2021 ed EFootball. Fosse possibile avere i campi più grandi come in EFootball....
Però non ci faccio più di un paio di partite al giorno, giocare su pc non è il mio massimo e non ho ancora le rose aggiornate (uso la smoke patch che quest'anno non aggiorneranno, non capisco perchè visto che ancora lo scorso anno la hanno aggiornate perfino per Pes2017 o 2018) e quindi metterò il file edit di Kimi quando uscirà, sperando che non mi crei problemi.
E poi la base del gioco è la stessa da ormai tre anni, per quanto le modifiche ti possano sorprendere qualcosa di vecchio si avverte sempre.

Per ciò che riguarda la grafica di EFootball, anche a me su XBOX S non dispiace per niente.
Ieri sera ho fatto mezza partita al Gewiss Stadium di sera e mi pareva più che buona. Ovvio che quella della concorrenza sia migliore, ma se vogliamo giudicare certi aspetti in dettaglio, l'inquadratura dovrebbe essere comunque alla stessa distanza.

Guarda, è una linea molto sottile quella che c'è tra chi credere di esercitare un proprio diritto pagando una imposta con chi invece non lo fa per principio.
Le scelte sono libere a prescindere:] ma non voglio essere un moralista perché non lo sono.
No ma non hai torto.
Quelli di EA una demo pure con quattro squadre in croce potrebbero farla eh :D

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Lele74
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online