FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il 27 potrai scaricarlo suppongo..io l’ho scaricato da tempo ma solo perchè l’ho preordinato
Ok, tanto non so nemmeno se lo proverò subito.
Già parto prevenuto, poi da una decina di giorni sto giocando con l'ultimo gameplay di Holland a Pes2021 che ha inserito parecchi file di EFootball e mi sta piacendo moltissimo, quindi farei sicuramente subito un confronto.

Secondo me potresti cavartela senza cancellare nulla :) Il problema secondo me potrebbe porsi quando arriveranno gli aggiornamenti una tantum!
Se vuoi stare tranquillo vai di hard disk esterno e via ;)
L avevo l ho venduto..
Non mi posso permettere l ADSL figurati.. se riprendo un altro hd esterno..

Su PC FIFA 23 al momento è 43GB. Considerando che su PS4 è versione old gen non arriverà mai a 100GB
Però 140gb non bastano..
Ripeto nba 2k22 mi tiene 110gb il 2k20 era 50/60.. ma anche se old ok ha qualche stagione carriera in più.. ed è stato più curato pure x.ps4..

Però 140gb non bastano..
Ripeto nba 2k22 mi tiene 110gb il 2k20 era 50/60.. ma anche se old ok ha qualche stagione carriera in più.. ed è stato più curato pure x.ps4..
L'ormai noto utente Twitter PlayStation Game Size ha infatti pubblicato un post per informare tutti i suoi follower circa lo spazio occupato dal calcistico targato EA Sports. Stando a quanto dichiarato dal profilo in questione, le dimensioni del gioco saranno comprese tra i 40 e i 47 GB. A decretare quella differenza di 7 GB non è solo la piattaforma, ma anche altri fattori come la lingua (e i file del doppiaggio). Se volete quindi stare certi di poter installare il gioco, liberate almeno 50GB di spazio sui vostri SSD/HDD e il download filerà liscio come l'olio.

;)

L'ormai noto utente Twitter PlayStation Game Size ha infatti pubblicato un post per informare tutti i suoi follower circa lo spazio occupato dal calcistico targato EA Sports. Stando a quanto dichiarato dal profilo in questione, le dimensioni del gioco saranno comprese tra i 40 e i 47 GB. A decretare quella differenza di 7 GB non è solo la piattaforma, ma anche altri fattori come la lingua (e i file del doppiaggio). Se volete quindi stare certi di poter installare il gioco, liberate almeno 50GB di spazio sui vostri SSD/HDD e il download filerà liscio come l'olio.

;)
Ok poi con i vari aggiornamenti arriverà sui 90/100 a.dir tanto no? Se così fosse non ricordo se bastano i 140... o devo liberare di più?

In teoria non dovrebbe crescere con gli aggiornamenti...Nba2k22 è già 100GB senza aggiornamenti quindi io ti direi che massimo, se non scarichi telecronache rimarrai massimo sui 50gb ;)
Nba22 è passato a 100 (non era 52?) dopo aggiornamenti vari (ultimo uscito in agosto) ma senza quelli se non erro non scarica le rose aggiornate (io tifo 76ers e vedere harden ha fila ė fantastico e appena inserito il disco senza aggiornamenti non me lo dava. Appena preso a 15e) automatico no? le cronache cinese o spagnolo pesano 4gb circa.. faccio a meno..

Nba22 è passato a 100 (non era 52?) dopo aggiornamenti vari (ultimo uscito in agosto) ma senza quelli se non erro non scarica le rose aggiornate in automatico no? le cronache cinese o spagnolo pesano 4gb circa.. faccio a meno..
Guarda in internet per NBA22 ho trovato questo:

NBA 2K22, il prossimo gioco di basket di 2K, non è certamente leggero. Le dimensioni su PS5 sono enormi, ma anche su PS4 il peso non scherza di certo. Parliamo infatti di 108.897 GB su PlayStation 5 e 99.137 GB su PlayStation 4

e su FIFA 22 ho trovato questo:

FIFA 22: 40,233 GB su PlayStation 4, tra i 40 e i 50 GB su PlayStation 5

quindi direi che dovresti stare tranquillo...le telecronache le devi scaricare te ;)

Guarda in internet per NBA22 ho trovato questo:

NBA 2K22, il prossimo gioco di basket di 2K, non è certamente leggero. Le dimensioni su PS5 sono enormi, ma anche su PS4 il peso non scherza di certo. Parliamo infatti di 108.897 GB su PlayStation 5 e 99.137 GB su PlayStation 4

e su FIFA 22 ho trovato questo:

FIFA 22: 40,233 GB su PlayStation 4, tra i 40 e i 50 GB su PlayStation 5

quindi direi che dovresti stare tranquillo...le telecronache le devi scaricare te ;)
Okok.. sperem.

• Mi piace
Reazioni: Patosky85
Le 16:00 del 26 (oggi) non sarebbe un problema alla fine, ho la fibra tim e 40gb me li scarica in 20/25 minuti, ma visto che comunque stasera alla mezzanotte lo proverei in caso giusto per qualche partitella fugace, poterlo scaricare solo dalla mezzanotte in poi e attendere 25 minuti mi scoccerebbe visto che domani mattina si lavora presto e oggi sono libero :] :]
A me dice dalle 00. 00 del 27 e sarebbe un problema solo provarlo da ubriaco perché stasera festeggio mio figlio :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Ero davvero sconsolato dopo gli ultimi Fifa ma questo è uno dei migliori video di Fifa che vedo da un decennio, il ritmo mi pare ottimo, la pesantezza dei giocatori anche, animazioni sui contrasti interessanti...
Effettivamente qui sembrano pattinare di meno...
Quello secondo me è peggiore dei difetti della serie da quando c'è il Frostbite.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Ero davvero sconsolato dopo gli ultimi Fifa ma questo è uno dei migliori video di Fifa che vedo da un decennio, il ritmo mi pare ottimo, la pesantezza dei giocatori anche, animazioni sui contrasti interessanti...
Io sto cercando di contenere l'entusiasmo perché poi non vorrei rimanere deluso!
In questo video ci sono un po di extra gameplay che non mi vanno giù o che mi fanno venire dubbi.
Sono anni che non gioco a Fifa come si deve,vengo da Pes/Ef ed essendo il mio primo Fifa su next gen mi aspetto moltissimo e fino ad ora quando ho deciso di passare da Pes a Fifa e da Fifa a Pes non mi sono mai sbagliato ;)

Riguardando a pezzi questo video mi sorge qualche dubbio e/o pensiero positivo/negativo.

1) La scenografia con gigantografia in curva nord: MAI VISTA allo Stadium una roba cosi e spero di vederla solo nelle partite di cartello diciamo.
2) I bambini in campo: bellissimo,ma non ricordo se in Serie A si veda in ogni giornata, li vedremo solo nelle partite di cartello?
3) Quando le squadre sono schierate per l'inno della Serie A non vengono MAI inquadrati i giocatori della Juve.
4) Bremer e Locatelli da rivedere.
5) Mi piace come hanno riprodotto l'arbitro e spero che non ci siano più arbitri di colore (non sono razzista,ma e' proprio perché in Serie A non si sono MAI visti :). Non capisco nemmeno perché nel video ci sia una donna ad arbitrare Juve-Inter (non e' maschilismo :) )
6) Mi piace il deterioramento del campo nell'avanzare della partita.

Ci saranno sicuramente altre cose da elencare,ma a primo impatto mi vengono in mente questi :)
Chi vuole aggiungere altri punti aggiunga pure :)

Ultima modifica:
Ragazzi lo sapete tutti che FIFA è pieno di difetti che si porta avanti ormai nella struttura. Per fortuna abbiamo le slide che un po’ servono a nasconderli ma ci dobbiamo convivere. Quest’anno si spera pad alla mano che il gameplay sia migliorato e cioè giocatori più pesanti, CPU più umana, pallone più realistico, difensori più reattivi, attaccanti meno imprendibili, ecc….dai video del gioco finale cmq sembra un notevole passo avanti dall’anno scorso quindi siate positivi ma anche realisti il gioco sempre quello è

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online