FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Cosa importante riguardo le 10h di prova:

"Ricordate sempre di chiudere l’applicazione, perché il tempo vi viene scalato anche quando questa viene messa in background"

:)

Ultima modifica:
Si ps4...

Ovvio che su ps5 è altro mondo.. ma non mi lamento..
Il gameplay lo proverò ...magari verrò smentito..

Fino al 4 perché il 30 data d uscita verrà spedito...x cui intanto ho pensato ma tutti sti bambini ci sono solo nelle coppe europee non in campionato ... ma va beh
I bambini che entrano con i giocatori dici?
A me come aggiunta alla cornice piace molto,credo siano presenti pero' solo nelle partite di cartello...poi magari mi sbaglio!

Siete pronti ai crampi alle mani per effettuare il POWERSHOOOT ???? :D

Io si, considerato che la corsa la sposto sempre su R1...
Io mi auguro solo che sia una cosa equilibrata e no che sia una cosa uguale per tutti i giocatori.
Provo a speigarmi: il powershoot con De Sciglio non lo voglio uguale a quello fatto con Vlahovic :oops:

Domanda al popolo..
Ho 140gb liberi sulla ps4. Fifa 23 arriverà a livelli di nba 2k 110gb!!?? Non vorrei rinunciare a certi giochi... cioè 1o2 si ma arriverei a 180 scarsi liberi..

Io mi auguro solo che sia una cosa equilibrata e no che sia una cosa uguale per tutti i giocatori.
Provo a speigarmi: il powershoot con De Sciglio non lo voglio uguale a quello fatto con Vlahovic :oops:
Concordo. Da quel che ho sentito il powershot sarà come tirare in MANUALE. Non so se già questo è uguale per tutti i giocatori o se invece le singole stats influiscono sulla riuscita del tiro.

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Domanda al popolo..
Ho 140gb liberi sulla ps4. Fifa 23 arriverà a livelli di nba 2k 110gb!!?? Non vorrei rinunciare a certi giochi... cioè 1o2 si ma arriverei a 180 scarsi liberi..
Secondo me potresti cavartela senza cancellare nulla :) Il problema secondo me potrebbe porsi quando arriveranno gli aggiornamenti una tantum!
Se vuoi stare tranquillo vai di hard disk esterno e via ;)

Con EA Play, per PC, da oggi alle 16. Così c'era scritto in un messaggio su Origin... Purtroppo prima di stasera non posso verificare....ma ci saranno altri a dare conferma o meno.

Con EA Play, per PC, da oggi alle 16. Così c'era scritto in un messaggio su Origin... Purtroppo prima di stasera non posso verificare....ma ci saranno altri a dare conferma o meno.
Mentre noi su console potremo dal 27 mi sa:

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv