Io ho preso a 45e.. ma ora non si trova più.Per un amico: offerte per FIFA 23 Standard Edition per PS4 ce ne sono? Grazie
I bambini che entrano con i giocatori dici?Si ps4...
Ovvio che su ps5 è altro mondo.. ma non mi lamento..
Il gameplay lo proverò ...magari verrò smentito..
Fino al 4 perché il 30 data d uscita verrà spedito...x cui intanto ho pensato ma tutti sti bambini ci sono solo nelle coppe europee non in campionato ... ma va beh
Si anche a me piace x carità..I bambini che entrano con i giocatori dici?
A me come aggiunta alla cornice piace molto,credo siano presenti pero' solo nelle partite di cartello...poi magari mi sbaglio!
WowSi anche a me piace x carità..
Poi i miei figli l hanno fatto 1volta. E la partita era in diretta rai.
Sto impazzendo..!!
Mi sa che lo userò parecchio..Onestamente la prima cosa che voglio provare è il nuovo tackle duro con R1. Secondo me c'è da divertirsi quest'anno![]()
Tranquillo..Wow
Comunque con il commento di prima non volevo sminuire il fatto che tu abbia la PS4 eh,assolutamente!
Io mi auguro solo che sia una cosa equilibrata e no che sia una cosa uguale per tutti i giocatori.Siete pronti ai crampi alle mani per effettuare il POWERSHOOOT ????
Io si, considerato che la corsa la sposto sempre su R1...
Concordo. Da quel che ho sentito il powershot sarà come tirare in MANUALE. Non so se già questo è uguale per tutti i giocatori o se invece le singole stats influiscono sulla riuscita del tiro.Io mi auguro solo che sia una cosa equilibrata e no che sia una cosa uguale per tutti i giocatori.
Provo a speigarmi: il powershoot con De Sciglio non lo voglio uguale a quello fatto con Vlahovic![]()
Secondo me potresti cavartela senza cancellare nullaDomanda al popolo..
Ho 140gb liberi sulla ps4. Fifa 23 arriverà a livelli di nba 2k 110gb!!?? Non vorrei rinunciare a certi giochi... cioè 1o2 si ma arriverei a 180 scarsi liberi..
quindi da stanotte gia' la sbloccano la prova delle 10 ore su pc ?Grazie mille..
Io il 22 l ho trovato un po veloce.. l ho rivenduto a maggio x fare un pò di cassa
Nell attesa mi diverto col 17!! E dire che fino al 2021 giocavo solo a pes..
Mah...qualcuno dice anche oggi alle 16:00,poi non so se per pc o console.quindi da stanotte gia' la sbloccano la prova delle 10 ore su pc ?
Mentre noi su console potremo dal 27 mi sa:Con EA Play, per PC, da oggi alle 16. Così c'era scritto in un messaggio su Origin... Purtroppo prima di stasera non posso verificare....ma ci saranno altri a dare conferma o meno.
Con il Game Pass non si può ancora nemmeno scaricare, mi pare.Mentre noi su console potremo dal 27 mi sa:
![]()
FIFA 23 EA Play - Sito ufficiale EA
Ottieni di più dal gioco con sfide e premi, contenuti riservati agli abbonati, versioni di prova dei nuovi giochi, il 10% di sconto sull'acquisto dei contenuti digitali EA e l'accesso a una libreria con i migliori titoli.www.ea.com