FIFA [TOPIC UFFICIALE] Parliamo qui del titolo EA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma il preload vale anche per chi ha l' EA play???
Io ho fatto l' EA play da 0.99€ su PS5 ma non ho ancora preordinato il gioco, ma non trovo nessun Preload!!

Hai tanto di quello spazio su ps5 in termini di hdd :D
la closed beta pesava 51 gb o giù di lì comunque..
una sciocchezza per dire rispetto anche ad un nba 2k23 che pesa il triplo..
Io ho ancora 140 o 240gb liberi sulla mia ps4...
Nba 2k22 mi occupa 110gb!! Appena comprato a 10e.. e devo.dire che graficamente e gameplay è migliorato molto dal 2k20... se avessi un signor TV sembrerebbe un gioco da next... magari esagero ma x me è così...
O quasi almeno. :p

Adesso dopo le grafiche della Serie A il massimo sarebbe avere il badge dello Scudetto che cambia maglia in base al vincitore, proprio come accade in Premier, Bundes e La Liga (oltre ad altri svariati campionati che non sto qui a nominare)

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
- Kvicha lo feci più somigliante io con l’editor interno di fifa 22 :D

- El Shaarawy ancora con questa cresta da minchione :D

- Zaniolo ancora con sta sembianza da studente del quarto ginnasio :D

la serie A, nonostante i miglioramenti di cui abbiam parlato oggi, resta discretamente trascurata..

Ma bella li.. ascascibar biondo platino come si è fatto da 1 mesetto.. ahah
Però dessers felix e altri orribili!! Oh dessers è stato un fenomeno l anno scorso in Europa.!! Va beh

Ultima modifica:
Davvero succede?
E mica solo per i campionati. In inghilterra hai anche il badge "dinamico" della FA Cup, e se ne vinci più di una porta pure il conto sul badge.
E ovviamente ci sono tutti i badge delle coppe europee che cambiano maglia in base a chi vince quell'anno, c'è il multiple winners badge se vinci 3 champions in fila o 5 in totale, stessa cosa in Europa League e Conference League.

Sono quei piccoli dettagli che quando li noti non ne riesci a fare a meno, danno quel tocco di realismo in più

E mica solo per i campionati. In inghilterra hai anche il badge "dinamico" della FA Cup, e se ne vinci più di una porta pure il conto sul badge.
E ovviamente ci sono tutti i badge delle coppe europee che cambiano maglia in base a chi vince quell'anno, c'è il multiple winners badge se vinci 3 champions in fila o 5 in totale, stessa cosa in Europa League e Conference League.

Sono quei piccoli dettagli che quando li noti non ne riesci a fare a meno, danno quel tocco di realismo in più
Fico
Ma pure su ps4? Va detto che io ho fatto 2o3 anni in carriera. Partendo dal basso..

Su PC: appena fatto l'EA Play a 3,99 euro. Disponibile il pre-caricamento di ca. 39 GB. Vediamo da quando ci fanno partire le 10 ore di gioco...

EDIT: C'era un messaggio nascosto...data uscita per windows 26 settembre ore 16.

EDIT2: Ma scarica il gioco completo? Cioè, finito le 10 ore se decido di comprare il gioco su Origin, non devo riscaricare niente, basta che compro una key del gioco?

Ma il preload vale anche per chi ha l' EA play???
Io ho fatto l' EA play da 0.99€ su PS5 ma non ho ancora preordinato il gioco, ma non trovo nessun Preload!!
Allora siamo nella stessa barca. Da quello che ho capito su PS5 il download di EA Play si può fare dalle 16:00 del 26 per poi iniziare a giocare dalla mezzanotte. Però ne ho sentite tante nessuno lo sa con certezza

la serie A, nonostante i miglioramenti di cui abbiam parlato oggi, resta discretamente trascurata..

Per la Serie A c’è da dire che non avendo avuto la licenza negli anni passati l’hanno snobbata abbastanza. Mentre ora che hanno la licenza piano piano ci stanno lavorando ma ovviamente sono indietro rispetto Inghilterra Germania e Spagna. In più c’è da dire che Napoli e Roma non sono al momento nelle loro grazie in quanto sotto l’ala protettrice di Konami. Quindi ci sta.

Parliamo di Bremer? Non ci azzecca per niente in volto hahaha

• Mi piace
Reazioni: anakin e da-la-cri
Video interessante...
Le 10 ore di prova aiuteranno e chiariranno tante cose...
Almeno Ea è trasparente...
Essendo il mio primo Fifa per PS5 devo dire che,pur essendo su XBOX questo video,mi piace parecchio.
Non capisco la necessita' di dover mettere quella gigantografia come scenografia della curva (nord tra l'altro) ma va bene, mi auguro che sia presente solo nei match più importanti.
Spero di vedere che durante la carriera,nelle partite meno di cartello,ci siamo meno pubblico presente allo stadio e non sempre lo stadio pieno.
Non capisco perché Ted Lasso e' riprodotto benissimo e Bremer invece non si può vedere :(
Non so se si potranno aggiungere tatuaggi a Di Maria e ad altri e come scritto già da un'altro utente sarebbe bellissimo poter vedere lo scudetto cambiare maglia in base a chi vince il campionato :)
Qualcuno ha scritto che e' troppo veloce ma non sembra essere cosi,anche se devo dire che la cosa e' molto soggettiva :)
Per il resto aspettiamo le famose 10h di prova (abbonato ad 1 mese proprio ora su EA) o il tanto atteso Venerdi 30 Settembre :) :)

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: da-la-cri
Scordavo che già fifa 22 era più "schizzinoso".. ma come detto vedremo..
Io dovrò aspettare fino al 4 ottobre me sa :(
Preso su internet a 45e.. però mi tocca aspettare!!! Impazzirò... già devo aspettare fino al 8 x tornare allo stadio.. help!!

Allora siamo nella stessa barca. Da quello che ho capito su PS5 il download di EA Play si può fare dalle 16:00 del 26 per poi iniziare a giocare dalla mezzanotte. Però ne ho sentite tante nessuno lo sa con certezza
Le 16:00 del 26 (oggi) non sarebbe un problema alla fine, ho la fibra tim e 40gb me li scarica in 20/25 minuti, ma visto che comunque stasera alla mezzanotte lo proverei in caso giusto per qualche partitella fugace, poterlo scaricare solo dalla mezzanotte in poi e attendere 25 minuti mi scoccerebbe visto che domani mattina si lavora presto e oggi sono libero :] :]

Scordavo che già fifa 22 era più "schizzinoso".. ma come detto vedremo..
Io dovrò aspettare fino al 4 ottobre me sa :(
Preso su internet a 45e.. però mi tocca aspettare!!! Impazzirò... già devo aspettare fino al 8 x tornare allo stadio.. help!!
Sei su PS4 tu? :(
Io personalmente sto aspettando molto questo Fifa perché sara' il mio primo su PS5, so che da PS4 a PS5 cambiano parecchio le cose e l'ho provato con E-Football 23,giocato sia su PS4 che su PS5 :) Poi non entro nel discorso che faccia quasi pena anche su PS5 pero' graficamente ecc ecc su PS5 rende meglio che sulla 4 :)

So anche che Fifa 23 avrà i suoi difetti e che,visto che sono quasi 2 anni e mezzo che non gioco seriamente a un Fifa,mi farà imprecare anche santi che non esistono sia per imparare a giocare sia una volta aver imparato :)

Fino al 4 Ottobre e' dura...ma perché poi?

Sei su PS4 tu? :(
Io personalmente sto aspettando molto questo Fifa perché sara' il mio primo su PS5, so che da PS4 a PS5 cambiano parecchio le cose e l'ho provato con E-Football 23,giocato sia su PS4 che su PS5 :) Poi non entro nel discorso che faccia quasi pena anche su PS5 pero' graficamente ecc ecc su PS5 rende meglio che sulla 4 :)

So anche che Fifa 23 avrà i suoi difetti e che,visto che sono quasi 2 anni e mezzo che non gioco seriamente a un Fifa,mi farà imprecare anche santi che non esistono sia per imparare a giocare sia una volta aver imparato :)

Fino al 4 Ottobre e' dura...ma perché poi?
Si ps4...

Ovvio che su ps5 è altro mondo.. ma non mi lamento..
Il gameplay lo proverò ...magari verrò smentito..

Fino al 4 perché il 30 data d uscita verrà spedito...x cui intanto ho pensato ma tutti sti bambini ci sono solo nelle coppe europee non in campionato ... ma va beh

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap