No anzi … pero leggo ovunque che mentre pes21 resta un prodotto di gran qualita su ps4 … e-football tecnicamente è inguardabile…Quindi chi ha PS4 ha la lebbra?
Non ho capito Luca![]()
No anzi … pero leggo ovunque che mentre pes21 resta un prodotto di gran qualita su ps4 … e-football tecnicamente è inguardabile…Quindi chi ha PS4 ha la lebbra?
Non ho capito Luca![]()
Dici poco …. Io la primissima volta che provai e-football 22 0.9.0 su PC durai non meno (giuro) di un tempo causa realizzazione tecnica (per riassumere tutto il tuo elenco) oscena … figurati … io al minimo calo di fps vado nei matti …@rocco siffredi @ceks @zona Cesarini intendiamoci però, onde evitare fraintendimenti e aspettative ecc: su series s è migliore a livello grafico ma il gameplay quello è. A me piaceva ma su ps4 slim girava una chiavica, rallentamenti, cali di frame, comandi che arrivano in ritardo, su lanci lunghi del pt e calci d'angolo sembrava di vedere delle diapositive; l'unico stadio accettabile era lolimpico oppure la modalità allenamento.
Su series s gira bene ed è più bello a livello grafico, ovvero giocatori meno pixellati e immagini più dettagliate, stop, il gameplay è identico a ps4 solo più godibile tolti i problemi elencati sopra.
Non credo che col monitor TV Samsung che ho cambi molto. Magari ci saranno i raccattapalle,che su PS4 erano invisibili. A me i movimenti di Konami (tiri,finte ecc) mi hanno sempre garbato,mi garbava meno il fatto del manuale,che aveva qualche problema,del minutaggio,della noiosita' ed altro.@rocco siffredi @ceks @zona Cesarini intendiamoci però, onde evitare fraintendimenti e aspettative ecc: su series s è migliore a livello grafico ma il gameplay quello è. A me piaceva ma su ps4 slim girava una chiavica, rallentamenti, cali di frame, comandi che arrivano in ritardo, su lanci lunghi del pt e calci d'angolo sembrava di vedere delle diapositive; l'unico stadio accettabile era lolimpico oppure la modalità allenamento.
Su series s gira bene ed è più bello a livello grafico, ovvero giocatori meno pixellati e immagini più dettagliate, stop, il gameplay è identico a ps4 solo più godibile tolti i problemi elencati sopra.
Oh, ci sono riuscito finalmente...Adesso mi hai stufato!![]()
Sono tornato dell'officina,ho messo a scaricare mentre mi alleno. Così per stasera,se non mi addormo,lo provo.
Ma se fa defecare come a Luglio...
Visualizza allegato 270989
Ovviamente ci vuole il Game pass...1€ un meseOh, ci sono riuscito finalmente...
Anche secondo me rimarrà basito.FINALMENTE!
Secondo me rimarrai basito!
Io ti consiglio di giocare rigorosamente OFFLINE e con SQUADRE AUTENTICHE.
Su che piattaforma sei? Non dire ps4
Vacco cane …. Potrei scrivere un libro … ma provo a risponderti in breve … per me, al netto di vari difetti, vs cpu è piu evoluto e simulativo nonche difficile rispetto al recente passato.@the elder @Adelmo Maria Soriani @Lucawe11
C è qualcosa che mi sfugge.
Cosa non vedo nel gameplay che voi vedete.
Non capisco se:
1-lo ritenete un bel gameplay
2-lo ritenete migliore rispetto a prima
3-siete in crisi di astinenza e vi basta veder rotolare un pallone.
Hai detto cotica….ti pare poco?@rocco siffredi @ceks @zona Cesarini intendiamoci però, onde evitare fraintendimenti e aspettative ecc: su series s è migliore a livello grafico ma il gameplay quello è. A me piaceva ma su ps4 slim girava una chiavica, rallentamenti, cali di frame, comandi che arrivano in ritardo, su lanci lunghi del pt e calci d'angolo sembrava di vedere delle diapositive; l'unico stadio accettabile era lolimpico oppure la modalità allenamento.
Non ha parlato di raccattapalle , dai su..Non credo che col monitor TV Samsung che ho cambi molto. Magari ci saranno i raccattapalle,che su PS4 erano invisibili. A me i movimenti di Konami (tiri,finte ecc) mi hanno sempre garbato,mi garbava meno il fatto del manuale,che aveva qualche problema,del minutaggio,della noiosita' ed altro.
Almeno faccio contenti @Lucawe11 e @the elder
Così potrò parlare di gameplay con cognizione di causa.
Non era poi difficile migliorare quegli obbrobri delle versioni passate. Quindi oggi al netto delle precedenti, sembra un "grosso miglioramento" in avanti.@the elder @Adelmo Maria Soriani @Lucawe11
Non capisco se:
Io pero paragono il gameplay di e-football 23 2.0 al gameplay di pes21 e nel complesso gia ora mi soddisfa.Non era poi difficile migliorare quegli obbrobri delle versioni passate. Quindi oggi al netto delle precedenti, sembra un "grosso miglioramento" in avanti.
Vabè a te avrebbe soddisfatto a prescindere, non fai testoIo pero paragono il gameplay di e-football 23 2.0 al gameplay di pes21 e nel complesso gia ora mi soddisfa.
ma basta vedere ad es il posizionamento delle linee molto piu compatte, l altezza delle difese, le marcature, i dribbling dei giocatori piu tecnici, etc etc ci sono diversi punti dove il gameplay e migliorato rispetto a pes21.
E altresi vero che ci sono tanti, troppi aspetti dove e regredito …
Se il gp ti garba lo apprezzerai sicuramente di più su series s..Hai detto cotica….ti pare poco?
Io su PS4 non avevo ne lag ne ritardi nei comandi. Il problema principale erano i passaggi manuali per me,ed i movimenti che scaturivano da essi. Sia online che offline non avevo problemi durante la partita.Non ha parlato di raccattapalle , dai su..
Ma no, io ho giocato per mesi senza gamepass. Anche nel dream team. Ovviamente non online.Ovviamente ci vuole il Game pass...1€ un mese![]()
Lo ritengo senza dubbio molto migliorato.@the elder @Adelmo Maria Soriani @Lucawe11
Non capisco se:
Ma non ci sono i raccattapalle su XBOX S. Oppure si? Boh, ricordo che inizialmente non sopportavo il pallone lanciato in campo dal nulla, poi se li hanno aggiunti non ci ho nemmeno fatto caso....Non ha parlato di raccattapalle , dai su..
In teoria avevo letto che raccattapalle e irrigatori del campo c'erano su next gen. Cavolate eh,però meglio che vedere il pallone muoversi dal nulla.Ma non ci sono i raccattapalle su XBOX S. Oppure si? Boh, ricordo che inizialmente non sopportavo il pallone lanciato in campo dal nulla, poi se li hanno aggiunti non ci ho nemmeno fatto caso....