eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@rocco siffredi @ceks @zona Cesarini intendiamoci però, onde evitare fraintendimenti e aspettative ecc: su series s è migliore a livello grafico ma il gameplay quello è. A me piaceva ma su ps4 slim girava una chiavica, rallentamenti, cali di frame, comandi che arrivano in ritardo, su lanci lunghi del pt e calci d'angolo sembrava di vedere delle diapositive; l'unico stadio accettabile era lolimpico oppure la modalità allenamento.

Su series s gira bene ed è più bello a livello grafico, ovvero giocatori meno pixellati e immagini più dettagliate, stop, il gameplay è identico a ps4 solo più godibile tolti i problemi elencati sopra.
Dici poco …. Io la primissima volta che provai e-football 22 0.9.0 su PC durai non meno (giuro) di un tempo causa realizzazione tecnica (per riassumere tutto il tuo elenco) oscena … figurati … io al minimo calo di fps vado nei matti …

@rocco siffredi @ceks @zona Cesarini intendiamoci però, onde evitare fraintendimenti e aspettative ecc: su series s è migliore a livello grafico ma il gameplay quello è. A me piaceva ma su ps4 slim girava una chiavica, rallentamenti, cali di frame, comandi che arrivano in ritardo, su lanci lunghi del pt e calci d'angolo sembrava di vedere delle diapositive; l'unico stadio accettabile era lolimpico oppure la modalità allenamento.

Su series s gira bene ed è più bello a livello grafico, ovvero giocatori meno pixellati e immagini più dettagliate, stop, il gameplay è identico a ps4 solo più godibile tolti i problemi elencati sopra.
Non credo che col monitor TV Samsung che ho cambi molto. Magari ci saranno i raccattapalle,che su PS4 erano invisibili. A me i movimenti di Konami (tiri,finte ecc) mi hanno sempre garbato,mi garbava meno il fatto del manuale,che aveva qualche problema,del minutaggio,della noiosita' ed altro.
Almeno faccio contenti @Lucawe11 e @the elder :rotfl:
Così potrò parlare di gameplay con cognizione di causa.

@the elder @Adelmo Maria Soriani @Lucawe11
C è qualcosa che mi sfugge.
Cosa non vedo nel gameplay che voi vedete.
Non capisco se:
1-lo ritenete un bel gameplay
2-lo ritenete migliore rispetto a prima
3-siete in crisi di astinenza e vi basta veder rotolare un pallone.
Vacco cane …. Potrei scrivere un libro … ma provo a risponderti in breve … per me, al netto di vari difetti, vs cpu è piu evoluto e simulativo nonche difficile rispetto al recente passato.
sicuramente dalla 1.0 c e una bella differenza in particolar modo nella IA cpu.
A me il gameplay della 2.0 piace e diverte.
Sto giocando su pc e con le mod grafiche mi godo anche una discreta resa…poi ho aggiunto il mitico kabira quindi sono assolutamente addentro al gioco seppur limitato a sole amichevoli.
Obiettivo attuale? Testare il gameplay in attesa dei dlc offline che dovrebbero giungere finalmente fra qualche mese.
Considera che ho saltato la serie da pes08 a pes14 quindi quest attesa di un anno ca per me è nulla in rapporto ai 7 anni di assenza su ps3

Ultima modifica:

Hai detto cotica….ti pare poco?

Non credo che col monitor TV Samsung che ho cambi molto. Magari ci saranno i raccattapalle,che su PS4 erano invisibili. A me i movimenti di Konami (tiri,finte ecc) mi hanno sempre garbato,mi garbava meno il fatto del manuale,che aveva qualche problema,del minutaggio,della noiosita' ed altro.
Almeno faccio contenti @Lucawe11 e @the elder :rotfl:
Così potrò parlare di gameplay con cognizione di causa.
Non ha parlato di raccattapalle , dai su..

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Non capisco se:
Non era poi difficile migliorare quegli obbrobri delle versioni passate. Quindi oggi al netto delle precedenti, sembra un "grosso miglioramento" in avanti.

Non era poi difficile migliorare quegli obbrobri delle versioni passate. Quindi oggi al netto delle precedenti, sembra un "grosso miglioramento" in avanti.
Io pero paragono il gameplay di e-football 23 2.0 al gameplay di pes21 e nel complesso gia ora mi soddisfa.
ma basta vedere ad es il posizionamento delle linee molto piu compatte, l altezza delle difese, le marcature, i dribbling dei giocatori piu tecnici, etc etc ci sono diversi punti dove il gameplay e migliorato rispetto a pes21.
E altresi vero che ci sono tanti, troppi aspetti dove e regredito … pero personalmente giocare ancora a pes20/21 no grazie

• Mi piace
Reazioni: Nasifricio
Io pero paragono il gameplay di e-football 23 2.0 al gameplay di pes21 e nel complesso gia ora mi soddisfa.
ma basta vedere ad es il posizionamento delle linee molto piu compatte, l altezza delle difese, le marcature, i dribbling dei giocatori piu tecnici, etc etc ci sono diversi punti dove il gameplay e migliorato rispetto a pes21.
E altresi vero che ci sono tanti, troppi aspetti dove e regredito …
Vabè a te avrebbe soddisfatto a prescindere, non fai testo

Secondo me il DNA sta tornando ad essere quello che conosciamo per cui Konami ha segnato le ns vite calcistiche video-ludiche.

ecco un breve esempio e non venitemi a dire che altri san far robe del genere …

Sane, freccia verde, in forma ma non al top tiro a giro con R1+quadrato.

86 tiro a giro, frequenza piede debole bassa, quindi provera a concludere di sx che e il suo piede preferito.

in piu “carta abilita” tiro di esterno.

il risultato e il seguente ma parte dalla mia pressione di R1, il resto è quanto scritto sopra … mix di statistiche made in konami.

@tarassato vuoi una differenza importante rispetto a pes21 e ai pes passati? I valori delle statistiche livellati verso numeri piu bassi. Rende tutto migliore.

Non capisco se:
Lo ritengo senza dubbio molto migliorato.
In generale non mi dispiace, ma come hai scritto tu oggi, essendo in pratica una demo, certi aspetti non si possono valutare fino a quando non avremo le modalità.
Riguardo alla tre avrei qualcosa da dire, ma oggi ho già creato abbastanza "remescio".....

Ma non ci sono i raccattapalle su XBOX S. Oppure si? Boh, ricordo che inizialmente non sopportavo il pallone lanciato in campo dal nulla, poi se li hanno aggiunti non ci ho nemmeno fatto caso....
In teoria avevo letto che raccattapalle e irrigatori del campo c'erano su next gen. Cavolate eh,però meglio che vedere il pallone muoversi dal nulla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,849
Ultimo utente registrato
vz99giftsv1