eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non hai pensato che sei salito in d2 grazie agli script e chi giocava contro di te pensava la stessa cosa?
Cosa logica

Se non danno possibilità di vincere a tutti, perderebbero quattrini e clienti. I più bravi emergeranno sempre, ma hanno bisogno di tenere il prodotto "vivo", garantendo a chiunque la possibilità di vincere e salire nelle divisioni.

Gli utenti stanchi di perdere e che quindi non giocheranno più al prodotto(anche spendendo soldi)sono la vera preoccupazione di Konami.

Antiscript probabilmente è molto fortunato ed ha sempre o quasi lo script a favore, dato che dice di salire sempre in divisione uno.
Questo è un esempio della mia fortuna. Io tiro per il 90% delle volte dentro L area, no da centrocampo

Allegati

• CB2B48E4-3181-4979-8B9F-F3FD0D122F7E.jpeg
    CB2B48E4-3181-4979-8B9F-F3FD0D122F7E.jpeg
    105.2 KB · Visualizzazioni: 23
Capisco la rabbia.
Ma non è che ce l hanno con te. Ci saranno partite che magari vincerai ma non avrai meritato.
Certo che nn c’è L hanno con me. Ma non volete capire che negli ultimi 15 gg (e nn esagero anzi mi tengo basso) in ogni partita succedono cose mostruose che solamente xk so tenere in mano un joy non perdo. La vergogna è che molto nn ve ne rendete conto è difendete l indifendibile.

Certo che nn c’è L hanno con me. Ma non volete capire che negli ultimi 15 gg (e nn esagero anzi mi tengo basso) in ogni partita succedono cose mostruose che solamente xk so tenere in mano un joy non perdo. La vergogna è che molto nn ve ne rendete conto è difendete l indifendibile.
Ma chi difende cosa?
Sto solo dicendo che lo script esiste...ma probabilmente 15 giorni fa era a tuo favore e ora è contro.
Non stiamo difendendo niente e nessuno.

Mia esperienza: in questo EF23, come nel 22, lo script consiste nel gioco che da un piccolo boost alla squadra che perde con un paio di gol di svantaggio. Tutto qua.

• Mi piace
Reazioni: tarassato
Avete notato sui calci d angolo NON TESI, per intenderci quelli lenti che si fanno premendo cerchi+stick SX in basso, che i portieri tendono spesso ad uscire dalla porta per smanacciare o bloccare la sfera?
Anche a ridosso del cerchio del rigore.
Bello.
In passato non ricordo uscissero così tanto in caso di parabola morbida.

Avete notato sui calci d angolo NON TESI, per intenderci quelli lenti che si fanno premendo cerchi+stick SX in basso, che i portieri tendono spesso ad uscire dalla porta per smanacciare o bloccare la sfera?
Anche a ridosso del cerchio del rigore.
Bello.
In passato non ricordo uscissero così tanto in caso di parabola morbida.
Uscivano uguale su Pes21.

Magari fosse solo questo. I miei giocatori quando intercettano palla o la lasciano all avversario xk rimangano immobili oppure la palla gli sbatte a dosso come un flipper e finisce naturalmente all avversario. Inoltre io non posso segnare neppure dall area piccola e ho i vari neymar Messi romario mbappe
Io mi rendo conto che sn sotto script sin dalla prima azione della partita. I miei sono in ritardo di mezzo secondo. (Ribadisco nn è la connessione, ho la fibra che finisce direttamente nel culo della mia ps4 senza preservativi vari
Guarda che non siamo in una bettola eh...

Uscivano uguale su Pes21.
Sicuro? Quando capita pubblico un video in sezione e ti taggo perché escono parecchio fuori dalla porta. Così poi mi dici. Parlo di uscite o in presa o in respinta in zona dischetto.
Magari è come dici tu ovvero si comportano esattamente come a pes21 però io non ricordo...siccome però tu non stai giocando un video lo pubblico così mi sai dire se stai giocando a pes21

Ultima modifica:
Premetto che sono su ps4...
Da subito ho cambiato le impostazioni dei comandi mettendo il tasto corsa su R1 così come ero abituato sui vecchi pes...
Tanti invece lo hanno lasciato su R2..per cui vi chiedo se cambia veramente tanto il gameplay lasciarlo su R2 piuttosto che impostarlo su R1..
Capitolo cursore..come lo avete settato?su semi,assistito o non assistito?

Da subito ho cambiato le impostazioni dei comandi mettendo il tasto corsa su R1 così come ero abituato sui vecchi pes...
Tanti invece lo hanno lasciato su R2..per cui vi chiedo se cambia veramente tanto il gameplay lasciarlo su R2 piuttosto che impostarlo su R1..
A mio avviso non cambia molto ora (2.0) mentre era più impattante con la 1.0 e ancor più con la 0.9.0.
Però non è la stessa cosa lasciare la corsa su R1 perché comunque nonostante il minor impatto sul gameplay la differenza di corsa c è.
Io ti consiglio di attivare il cursore tondo sotto il giocatore e provare a giocare dosando R2 per capirne meglio i contesti in cui usarlo: poi decidi ma io fossi in te lo lascerei su R2.
Vedrai che ti abitui in fretta anche perché si spera che un domani sui dorsali R2/L2 implementino qualche features legata alla differente resistenza alla pressione che offrono questi due tasti rispetto a R1/L1 così da sfruttare appieno le novità dei nuovi pad.

Ps: in settimana 15-18/09 c è il Tokyo game show. Speriamo Konami dica qualcosina in merito ad e-football

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: coanju
Lasciato su R2. Ci si abitua in fretta. Non so quanto cambi, ma penso sia sempre meglio mantenere i tasti pensati da chi produce il gioco. se non altro perchè i test li avranno fatti con quella configurazione.
Per il cursore, escludendo quello assistito perchè se non si fa in tempo a prendere ilcontrollo di un giocatore la cpu gioca al posto nostro, ultimamente ho fatto un po' di test fra semiautomatico (che è quello che ho sempre usato) e automatico.
Devo dire che, almeno per chi gioca con i passaggi manuali (e anche i tiri) come me, il cursore assistito sembra funzionare meglio, nel senso che quasi sempre passa sul giocatore "giusto".

• Mi piace
Reazioni: coanju
Ancora? Non hanno detto NULLA in quasi 4 anni, e ora si spera nel Tokio Game Show?

Niente, proprio non ti entra in testa di come lavora Konami

Però ho letto Galvani che sosteneva ci possa essere una diretta streaming il 18/9 dove potrebbero finalmente annunciare una road map riguardo le prox implementazioni offline.
Vedremo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,841
Ultimo utente registrato
Mu88ddorg