eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,948
25,682
113
PSN ID
Safelb
Giocando e provando tutti gli stadi in diurna e notturna mi sto rendendo conto che da stadio a stadio c è molta differenza nelle texture e nella colorazione dei manti così come nell’illuminazione.

La differenza Era così netta anche in pes21? Ricordo che fosse meno marcata la di differenza o sbaglio?

comunque sto giocando a SS velocità -1 10 minuti e fra contrasti, dribbling semplici (stick sx), finesse (stick sx 50%), dribbling/trick (stick sx), protezione sfera (L2), etc viene fuori una media falli elevatissima che mi sta facendo “godere come un riccio”

personalmente fifa23 quest anno non lo provo: sono stra-convinto che questo gameplay 2.0 per EA è assolutamente inarrivabile …

@cristianoarry … io capisco la tua “necessità” di giocare “senza pigiami” e con il gioco per così dire “autentico e aggiornato” … non conosco il tuo ménage videoludico ma quando sarà disponibile là master io ti stra-consiglio di passare a pc dove tutto ciò che vuoi risulterà in linea teorica possibile.
 

Antiscript

Pulcini
20 Giugno 2020
35
6
8
PSN ID
MISTER_PODESTA
Giocando e provando tutti gli stadi in diurna e notturna mi sto rendendo conto che da stadio a stadio c è molta differenza nelle texture e nella colorazione dei manti così come nell’illuminazione.

La differenza Era così netta anche in pes21? Ricordo che fosse meno marcata la di differenza o sbaglio?

comunque sto giocando a SS velocità -1 10 minuti e fra contrasti, dribbling semplici (stick sx), finesse (stick sx 50%), dribbling/trick (stick sx), protezione sfera (L2), etc viene fuori una media falli elevatissima che mi sta facendo “godere come un riccio”

personalmente fifa23 quest anno non lo provo: sono stra-convinto che questo gameplay 2.0 per EA è assolutamente inarrivabile …

@cristianoarry … io capisco la tua “necessità” di giocare “senza pigiami” e con il gioco per così dire “autentico e aggiornato” … non conosco il tuo ménage videoludico ma quando sarà disponibile là master io ti stra-consiglio di passare a pc dove tutto ciò che vuoi risulterà in linea teorica possibile.
Quando poi tu farai 20 tiri e l’avversario 1 e perderai 1-0, quando poi ti buttano a terra in area ma l’arbitro non fischia, quando neymar dell avversario segna a giro da centrocampo mentre il tuo neymar dall area piccola la tira a giro fuori, quando L arbitro concede 2 min di recupero e ti segnano al 6 minuto di recupero pur avendo spazzato al centrocampo al 93, quando senza che nessuno faccia un contrasto ti fischia un calcio di rigore che non capisci xk sia avvenuto, quando il tuo mbappe in campo aperto viene preso in velocità da un fabinho o da un tonali, è il tutto vi capita in tutte le partite per oltre 15 gg, LI VOGLIO VEDERR SE SI GODE COMW UN RICCIO. Naturalmente non è una critica all amico ma a sto gioco che è scripterato in ogni dettaglio. Sin dalla ricerca dell avversario . Ora bannatemi ma va detto. E parla uno che sale sempre in d1 ad ogni aggiornamento, che ha la fibra e il cavo Ethernet collegato alla ps4. Maledetti progettatori dello script
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,555
49,638
113
Quando poi tu farai 20 tiri e l’avversario 1 e perderai 1-0, quando poi ti buttano a terra in area ma l’arbitro non fischia, quando neymar dell avversario segna a giro da centrocampo mentre il tuo neymar dall area piccola la tira a giro fuori, quando L arbitro concede 2 min di recupero e ti segnano al 6 minuto di recupero pur avendo spazzato al centrocampo al 93, quando senza che nessuno faccia un contrasto ti fischia un calcio di rigore che non capisci xk sia avvenuto, quando il tuo mbappe in campo aperto viene preso in velocità da un fabinho o da un tonali, è il tutto vi capita in tutte le partite per oltre 15 gg, LI VOGLIO VEDERR SE SI GODE COMW UN RICCIO. Naturalmente non è una critica all amico ma a sto gioco che è scripterato in ogni dettaglio. Sin dalla ricerca dell avversario . Ora bannatemi ma va detto. E parla uno che sale sempre in d1 ad ogni aggiornamento, che ha la fibra e il cavo Ethernet collegato alla ps4. Maledetti progettatori dello script
Non puoi paragonare il gioco online con quello offline. Per carità anche offline ti possono capitare queste cose, ma in una stagione con minimo 40 partite situazioni del genere si possono contare sulle dita di una sola mano, mentre leggendo quelli che giocano online è praticamente all'ordine del giorno. Probabilmente su queste dinamiche potrebbe influire il lag o un ritardo nei comandi, due fattori che non esistono nelle modalità offline. Quando @Lucawe11 parla di godere come un riccio si riferisce sempre al comparto offline e non all'online dove invece ci sono più cause che possono generare le situazioni che stai vivendo tu con il gioco
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,189
12,696
113
Quando poi tu farai 20 tiri e l’avversario 1 e perderai 1-0, quando poi ti buttano a terra in area ma l’arbitro non fischia, quando neymar dell avversario segna a giro da centrocampo mentre il tuo neymar dall area piccola la tira a giro fuori, quando L arbitro concede 2 min di recupero e ti segnano al 6 minuto di recupero pur avendo spazzato al centrocampo al 93, quando senza che nessuno faccia un contrasto ti fischia un calcio di rigore che non capisci xk sia avvenuto, quando il tuo mbappe in campo aperto viene preso in velocità da un fabinho o da un tonali, è il tutto vi capita in tutte le partite per oltre 15 gg, LI VOGLIO VEDERR SE SI GODE COMW UN RICCIO. Naturalmente non è una critica all amico ma a sto gioco che è scripterato in ogni dettaglio. Sin dalla ricerca dell avversario . Ora bannatemi ma va detto. E parla uno che sale sempre in d1 ad ogni aggiornamento, che ha la fibra e il cavo Ethernet collegato alla ps4. Maledetti progettatori dello script
“scripterato”

mi sanguinano gli occhi :rolleyes:
 
Ultima modifica:

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,860
2,226
113
Tutti a desiderare l’arrivo della master. Per me invece la cosa più importante sarebbe avere prima possibile tutte le squadre presenti nel gioco, tutti i livelli, tutti i minuti e tutti i palloni sbloccati.
Esatto per me la master può uscire anche nel 2023 o più avanti...però che sblocchino i campionati e le coppe offline perlomeno, almeno diventa una parvenza di gioco.
 
  • Like
Reactions: Nasifricio

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,189
12,696
113
Ha detto Pioli che contro il Napoli potrebbe schierare Theo Hernandez come ala sinistra. Sono curiosissimo, è una mia “perversione” da sempre vederlo come novello Bale.
 

Antiscript

Pulcini
20 Giugno 2020
35
6
8
PSN ID
MISTER_PODESTA
Non puoi paragonare il gioco online con quello offline. Per carità anche offline ti possono capitare queste cose, ma in una stagione con minimo 40 partite situazioni del genere si possono contare sulle dita di una sola mano, mentre leggendo quelli che giocano online è praticamente all'ordine del giorno. Probabilmente su queste dinamiche potrebbe influire il lag o un ritardo nei comandi, due fattori che non esistono nelle modalità offline. Quando @Lucawe11 parla di godere come un riccio si riferisce sempre al comparto offline e non all'online dove invece ci sono più cause che possono generare le situazioni che stai vivendo tu con il gioco
Ma come giocare offline, che modalità c è a parte L amichevole con 4 squadre contate. Una volta c era la liga dove dalla serie b si arrivava fino alla champions. Ora non c è più nulla. Anche se a dirla tutta per me conterebbe solo il myclub però , visto che ha deciso di scripterate il mio account , offline avrei giocato.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,948
25,682
113
PSN ID
Safelb
Quando poi tu farai 20 tiri e l’avversario 1 e perderai 1-0, quando poi ti buttano a terra in area ma l’arbitro non fischia, quando neymar dell avversario segna a giro da centrocampo mentre il tuo neymar dall area piccola la tira a giro fuori, quando L arbitro concede 2 min di recupero e ti segnano al 6 minuto di recupero pur avendo spazzato al centrocampo al 93, quando senza che nessuno faccia un contrasto ti fischia un calcio di rigore che non capisci xk sia avvenuto, quando il tuo mbappe in campo aperto viene preso in velocità da un fabinho o da un tonali, è il tutto vi capita in tutte le partite per oltre 15 gg, LI VOGLIO VEDERR SE SI GODE COMW UN RICCIO. Naturalmente non è una critica all amico ma a sto gioco che è scripterato in ogni dettaglio. Sin dalla ricerca dell avversario . Ora bannatemi ma va detto. E parla uno che sale sempre in d1 ad ogni aggiornamento, che ha la fibra e il cavo Ethernet collegato alla ps4. Maledetti progettatori dello script
Io mi riferivo all esperienza offline per la quale posso davvero garantire cio che ho scritto: il gameplay è di gran livello. Aggiungo, importante, che io gioco assistito.
Online non posso giudicare perche non ho fatto neanche 1 match ne con la 2.0 ne con la 1.0 ma mi fido di cio che scrivi e me ne rammarico.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,555
49,638
113
Ma come giocare offline, che modalità c è a parte L amichevole con 4 squadre contate. Una volta c era la liga dove dalla serie b si arrivava fino alla champions. Ora non c è più nulla. Anche se a dirla tutta per me conterebbe solo il myclub però , visto che ha deciso di scripterate il mio account , offline avrei giocato.
Per adesso ci sono solo amichevoli, poi in seguito dovrebbero arrivare campionati e coppe e infine la Master League. Ognuno si diverte con quello che ha a disposizione :D
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,948
25,682
113
PSN ID
Safelb
Ma come giocare offline, che modalità c è a parte L amichevole con 4 squadre contate. Una volta c era la liga dove dalla serie b si arrivava fino alla champions. Ora non c è più nulla. Anche se a dirla tutta per me conterebbe solo il myclub però , visto che ha deciso di scripterate il mio account , offline avrei giocato.
Io gioco da oltre un anno SOLO amichevoli offline e SOLO con squadre autentiche: la 2.0 è di livello.

ps: gia che hai una notevole esperienza online prova per curiosità a giocare 5 amichevoli offline squadre autentiche liv ss velocita -1 e darci una tua impressione. Sarebbe interessante
 

Antiscript

Pulcini
20 Giugno 2020
35
6
8
PSN ID
MISTER_PODESTA
“scripterato”

mi sanguinano gli occhi :rolleyes:
Anche a me , dal nervoso. Un amico non mi credeva, poi gli ho fatto lo share nelle mie partite e si è arreso all evidenza. Ora , pur di difendere sto gioco , dice che capita a tutti. Parzialmente vero, ma cambia l entità con cui vieni colpito. I miei giocatori intercettano la palla che carambola sempre all avversario oppure se viene intercettata e si ferma loro rimangono paralizzati e la prende sempre L avversario. Quindi non ho modo di fermare i gioc avversari
 
  • Like
Reactions: Nilmar86

Antiscript

Pulcini
20 Giugno 2020
35
6
8
PSN ID
MISTER_PODESTA
Io gioco da oltre un anno SOLO amichevoli offline e SOLO con squadre autentiche: la 2.0 è di livello.

ps: gia che hai una notevole esperienza online prova per curiosità a giocare 5 amichevoli offline squadre autentiche liv ss velocita -1 e darci una tua impressione. Sarebbe interessante
Ciao, due partite offline con amici Le ho fatte e so che il gioco è tutta in altra cosa. Il problema è che non mi diverte. A me piace costruirmi la squadra con i giocatori con le mie caratteristiche. Però offline lo script non esiste, lo so benissimo e il gioco risponde ai comandi perfettamente. I
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,555
49,638
113
Ahhahaha, in seguito? Sono 14 mesi che è uscito sto gioco
All'inizio le modalità offline non erano nemmeno previste, poi dopo gli insulti che hanno ricevuto sui social hanno dovuto ritornare sui loro passi. È già tanto che adesso si parla di Campionati/Coppe e Master League
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,384
7,056
113
PSN ID
lele74
Non puoi paragonare il gioco online con quello offline. Per carità anche offline ti possono capitare queste cose, ma in una stagione con minimo 40 partite situazioni del genere si possono contare sulle dita di una sola mano, mentre leggendo quelli che giocano online è praticamente all'ordine del giorno. Probabilmente su queste dinamiche potrebbe influire il lag o un ritardo nei comandi, due fattori che non esistono nelle modalità offline. Quando @Lucawe11 parla di godere come un riccio si riferisce sempre al comparto offline e non all'online dove invece ci sono più cause che possono generare le situazioni che stai vivendo tu con il gioco
Ieri una ventina di partite online agli eventi "squadre reali" con team con stelle al max ⅗ e giocatori intermedi e devo dire che mi sono divertito e di script neanche l'ombra, ne di goal subiti o realizzati "fuori orario" o incongruenze overall.

Mi sono divertito fino a quando mi sono reso conto che TUTTI usavano o il Tiger o Americano (non ricordo come si chiami) e alla lunga stanca, ma anche dai continui rimpalli sia a dx che a sx causati A) dal eccessivo ritmo di gioco B) che porta inevitabilmente a rincorrere la palla (giocatore) ovunque nel campo C) sfruttando il fattore fisico (spallate) che l'arbitro non fischia mai D) con estenuanti ripartenze arrivando distrutti già a metà del 2⁰ tempo E) premiando purtroppo e quasi sempre chi abusa di R2 F) e per chi come me gioca manuale una volta subito un goal è molto ma molto difficile recuperare il risultato G) quindi molti dei player hanno capito questo e una volta "al sicuro" usano mettere (giustamente) la tacca azzurra e buonanotte ai suonatori H) alzando così un muro di gomma inespugnabile dove nemmeno Maradona ai tempi del mondialito 86 riuscirebbe a scardinare.

Guarda potrei usare le altre lettere dell'alfabeto per evidenziare le altre cose che non vanno giocando online e una volta esaurite queste adoperare i numeri e sciolinare la parte mancante di un lavoro pensato e poi realizzato in maniera davvero pessima.

Lo script non c'entra proprio niente ed è un alibi che la KONAMI non merita di avere pensando che l'intero sviluppo è stato realizzato su di un unica modalità online (Dream Team) ottenendo però solo insufficenze arrivando ad essere poco più che una DEMO online.

Ci sono poi delle peculiarità (vere e proprie eccellenze) nel gameplay che non troveremo da giocare mai in nessun'altro videogioco e Konami consapevole di questo, non fa altro che macinare immondizia spacciando sta roba per "lavoro".

Una demo.
 
  • Like
Reactions: Lifeone

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,948
25,682
113
PSN ID
Safelb
Ciao, due partite offline con amici Le ho fatte e so che il gioco è tutta in altra cosa. Il problema è che non mi diverte. A me piace costruirmi la squadra con i giocatori con le mie caratteristiche. Però offline lo script non esiste, lo so benissimo e il gioco risponde ai comandi perfettamente. I
Capisco …. Peccato allora …
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,084
Utenti registrati
64,927
Ultimo utente registrato
manojsharmajourney