eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,524
19,588
113
Tutti a desiderare l’arrivo della master. Per me invece la cosa più importante sarebbe avere prima possibile tutte le squadre presenti nel gioco, tutti i livelli, tutti i minuti e tutti i palloni sbloccati.
Infatti...considerando la lentezza del progetto e delle migliorie a sto punto più tardi arriva e meglio è :)
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,418
3,360
113
PSN ID
rebati18
Io da tre o quattro giorni invece ho rifatto qualche partita in line col Dreams Team e mi sono divertito perché le partite risultano molto tattiche con questo gameplay.
Sei costretto ad aspettare il varco giusto e si gioca molto in orizzontale stando attenti a non sbagliare i passaggi.
Le squadre che pressano mettono in difficoltà e in quel caso coinvolgo molto il portiere.
Così arrivare alla conclusione dà molta più soddisfazione e difficilmente escono fuori risultati con tante reti, se gli avversari si equivalgono a livello di abilità pad alla mano ovviamente.

Essendo su PS4 il discorso di grafica lo abbiamo detto tutti, è quello che è, anche se mi sembra leggermente più "pulito" o forse è solo una mia impressione visto che non ci giocavo da un po'.
Insomma, tre o quattro partite le faccio volentieri, anche se di scalare campionati mi interessa il giusto.
Visto che anche tu ci giochi su ps4 come me volevo chiederti se anche te stai notando da una settimana circa che negli eventi sfida il lag è parecchio aumentato, rendendo quasi ingiocabili alcune partite, mentre se si gioca nelle divisioni il lag è quasi pari a zero.
 
  • Like
Reactions: ceks e Principe SM

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,579
49,676
113
Comunque l’unico periodo che ha senso per lanciare la ML è gennaio subito dopo la pausa dei Mondiali, andando a sfruttare la fame di calcio e campionato che ci sarà dopo due mesi. A meno che non riescano a lanciare per novembre (ma mi sembra poco probabile).
A Novembre impossibile perché dovrebbero uscire prima le modalità campionato e coppe. Sulla Master possibile che possa uscire anche dopo il mercato invernale così da avere le rose aggiornate, ma sono solo supposizioni che stiamo facendo noi. Poi c'è anche la terza opzione. Saltare completamente la stagione calcistica e far uscire la ML a Settembre con l'inizio di quella nuova
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,524
19,588
113
Visto che anche tu ci giochi su ps4 come me volevo chiederti se anche te stai notando da una settimana circa che negli eventi sfida il lag è parecchio aumentato, rendendo quasi ingiocabili alcune partite, mentre se si gioca nelle divisioni il lag è quasi pari a zero.
Guarda io non faccio testo e anzi, visto che mi connetto con Hotspot da cellulare (vivo in campagna e con poco campo) gioco di notte e devo dire che anche con tre tacche avverto pochissimo ritardo il più delle volte.
Faccio sempre prima un'amichevole per capire come gira il tutto e quando vedo che va bene (8 volte su 10 sinceramente) faccio le tre partite nelle divisioni da scalare...
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,418
3,360
113
PSN ID
rebati18
Guarda io non faccio testo e anzi, visto che mi connetto con Hotspot da cellulare (vivo in campagna e con poco campo) gioco di notte e devo dire che anche con tre tacche avverto pochissimo ritardo il più delle volte.
Faccio sempre prima un'amichevole per capire come gira il tutto e quando vedo che va bene (8 volte su 10 sinceramente) faccio le tre partite nelle divisioni da scalare...
Quindi giochi solo nelle divisioni? Perchè anche a me nelle divisioni la connessione coi loro server è sempre una bomba, gioco fluido, lag quasi assente.

I problemi, da almeno una settimana, sono nei vari eventi-sfida, dove quasi sempre ho un lag molto accentuato ed a volte inizia anche a scattare l'immagine.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Tutti a desiderare l’arrivo della master. Per me invece la cosa più importante sarebbe avere prima possibile tutte le squadre presenti nel gioco, tutti i livelli, tutti i minuti e tutti i palloni sbloccati.
La modalità Modifica pure... Un minimo di editing, anche semplicemente in game se proprio non possono darci modo di importare contenuti dall'esterno, serve eccome. Nel 2022 giocare coi pigiamini di default e gli stemmi farlocchi è terribilmente anacronistico, sì una volta lo facevamo ma insomma... Erano veramente altri tempi.

A Novembre impossibile perché dovrebbero uscire prima le modalità campionato e coppe. Sulla Master possibile che possa uscire anche dopo il mercato invernale così da avere le rose aggiornate, ma sono solo supposizioni che stiamo facendo noi. Poi c'è anche la terza opzione. Saltare completamente la stagione calcistica e far uscire la ML a Settembre con l'inizio di quella nuova
Anche secondo me il salto della stagione calcistica e il rilascio della ML a settembre 2023 è un'opzione sul tavolo, tant'è che loro su questo sono stati veramente molto vaghi... "Nel 2023" può voler dire davvero qualsiasi cosa.
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,524
19,588
113
Quindi giochi solo nelle divisioni? Perchè anche a me nelle divisioni la connessione coi loro server è sempre una bomba, gioco fluido, lag quasi assente.

I problemi, da almeno una settimana, sono nei vari eventi-sfida, dove quasi sempre ho un lag molto accentuato ed a volte inizia anche a scattare l'immagine.
Ah, li non ho ancora rigiocato...
Forse farò quello che regala le monete e ti farò sapere...
 
  • Like
Reactions: Rebati

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,213
12,711
113
Tutti a desiderare l’arrivo della master. Per me invece la cosa più importante sarebbe avere prima possibile tutte le squadre presenti nel gioco, tutti i livelli, tutti i minuti e tutti i palloni sbloccati.
Bravo stic. della Master, di regen, castolo e minanda non ho certo nostalgia.
Della fedele modalità campionato direi proprio di sì invece
La modalità Modifica pure... Un minimo di editing, anche semplicemente in game se proprio non possono darci modo di importare contenuti dall'esterno, serve eccome. Nel 2022 giocare coi pigiamini di default e gli stemmi farlocchi è terribilmente anacronistico, sì una volta lo facevamo ma insomma... Erano veramente altri tempi.


Anche secondo me il salto della stagione calcistica e il rilascio della ML a settembre 2023 è un'opzione sul tavolo, tant'è che loro su questo sono stati veramente molto vaghi... "Nel 2023" può voler dire davvero qualsiasi cosa.
regà l’editing ci sarà sicuramente però molti di voi sono troppo dipendenti da files opzioni, editing, mods,quindi conseguentemente o ps5/pc per voi o nisba..

konami deve lavorare seriamente, darsi da fare come si deve e questo è indiscutibile..insindacabile..
però un filino di spirito d’adattamento in più da parte dell’utenza storica (un pochino troppo schiava delle sue abitudini e dei suoi rituali) non guasterebbe..
 
  • Like
Reactions: Kea975

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,701
4,831
113
Bravo stic. della Master, di regen, castolo e minanda non ho certo nostalgia.
Della fedele modalità campionato direi proprio di sì invece

regà l’editing ci sarà sicuramente però molti di voi sono troppo dipendenti da files opzioni, editing, mods,quindi conseguentemente o ps5/pc per voi o nisba..

konami deve lavorare seriamente, darsi da fare come si deve e questo è indiscutibile..insindacabile..
però un filino di spirito d’adattamento in più da parte dell’utenza storica (un pochino troppo schiava delle sue abitudini e dei suoi rituali) non guasterebbe..
Per una vita abbiamo messo la pezza ai giochi Konami perchè tanto c'era il gameplay e ne valeva la pena.
Ora manco più quello c'è e ci si dovrebbe pure adattare ai pigiamini e ai nomi stupidi?

Non è il massimo farsi un campionato giocando contro il PM Black White e così via. Non si tratta di adattarsi, si tratta di non accettare un passo indietro invece che in avanti
 
  • Like
Reactions: ceks

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,501
4,709
113
Bravo stic. della Master, di regen, castolo e minanda non ho certo nostalgia.
Della fedele modalità campionato direi proprio di sì invece

regà l’editing ci sarà sicuramente però molti di voi sono troppo dipendenti da files opzioni, editing, mods,quindi conseguentemente o ps5/pc per voi o nisba..

konami deve lavorare seriamente, darsi da fare come si deve e questo è indiscutibile..insindacabile..
però un filino di spirito d’adattamento in più da parte dell’utenza storica (un pochino troppo schiava delle sue abitudini e dei suoi rituali) non guasterebbe..
Ade non molti , quasi tutti dipendiamo dalle mod.
Il mondo avanza, chi gioca coi pigiamini è ormai retrogrado.
Se tu ci riesci vuol dire che sei vicino a prenotare il loculo.:p
 

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,471
1,594
113
La modalità Modifica pure... Un minimo di editing, anche semplicemente in game se proprio non possono darci modo di importare contenuti dall'esterno, serve eccome. Nel 2022 giocare coi pigiamini di default e gli stemmi farlocchi è terribilmente anacronistico, sì una volta lo facevamo ma insomma... Erano veramente altri tempi.


Anche secondo me il salto della stagione calcistica e il rilascio della ML a settembre 2023 è un'opzione sul tavolo, tant'è che loro su questo sono stati veramente molto vaghi... "Nel 2023" può voler dire davvero qualsiasi cosa.
Certo i FO su PES sono un marchio di fabbrica e lo davo per scontato. Eccome se servono alla fine parecchi si divertono pure con l’editing come fosse un gioco nel gioco stesso.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,213
12,711
113
Ade non molti , quasi tutti dipendiamo dalle mod.
Il mondo avanza, chi gioca coi pigiamini è ormai retrogrado.
Se tu ci riesci vuol dire che sei vicino a prenotare il loculo.:p
In realtà da che mondo è mondo sono gli anziani che in teoria sono più puntigliosi, brontolano più facilmente e non han gran spirito d’adattamento:D
su questo forum invece gli utenti “anziani” sono molto più spregiudicati (per fortuna) di noi “giovani” lamentosi :D
 
  • Like
Reactions: the elder

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,006
25,717
113
PSN ID
Safelb
Io da pc non tornerò mai più indietro … troppe opportunità rispetto alle console .. ora ad es sto provando la patch grafica di endo che da una bella pulita generale e seppure la risoluzione sia sempre bassa la resa video pare davvero soddisfacente sia in game che nelle cut-scene.
Io comunque sto giocando praticamente 1 / 2 ore tutte le sere e il gameplay mi pare tantissima roba (assistito): mi chiedo come si possa dire che sia pressoché analogo alla 1.1.4.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,006
25,717
113
PSN ID
Safelb
Se fossero un minimo furbi sbloccherebbero le squadre nazionali e venderebbero un dlc per i mondiali.
Non ci sono tutte le grafiche licenziate ufficiali? Amen.
Che facciano loro delle grafiche dei menu, adboard, scoreboard e 5 stadi farlocchi ma “accattivanti”, un calendario con gruppi e abbinamenti “AUTENTICi” (come piace scrivere a konami) e vendi il tutto come DLC MONDIALI QATAR: ne venderebbero un botto.
Ma tanto non faranno nulla di tutto cio
 
  • Like
Reactions: ceks

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,031
4,766
113
Domanda, fake,fotomontaggio o novità reale ?
 

Allegati

  • F5B1B285-94FE-46AA-AB5C-43A9A73F9B69.jpeg
    F5B1B285-94FE-46AA-AB5C-43A9A73F9B69.jpeg
    85.6 KB · Visualizzazioni: 20

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,213
12,711
113
Per una vita abbiamo messo la pezza ai giochi Konami perchè tanto c'era il gameplay e ne valeva la pena.
Ora manco più quello c'è e ci si dovrebbe pure adattare ai pigiamini e ai nomi stupidi?

Non è il massimo farsi un campionato giocando contro il PM Black White e così via. Non si tratta di adattarsi, si tratta di non accettare un passo indietro invece che in avanti
io è più di un decennio che faccio a meno di fo e affini, sopravvivendo serenamente. la fate troppo tragica..anche qualora non ci fosse una modalità edit di vostro gradimento se il gioco vi darà vibes importanti in termini di gp sopravviverete serenamente anche voi ;)
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the elder

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,501
4,709
113
io è più di un decennio che faccio a meno di fo e affini, sopravvivendo serenamente. la fate troppo tragica..anche qualora non ci fosse una modalità edit di vostro gradimento se il gioco vi darà vibes importanti in termini di gp sopravviverete serenamente anche voi ;)
Ade, ma dai, sei fermo all Atari del 1980, Cristo evolviti.
Nel 2022 c'è la Juve con lo sponsor , mica 11pupazzi bianchi che rincorrono la palla.
Nel 2022 c'è l app che alza la tapparella.
Sta storia che Konami è solo gameplay deve avere una fine. Io voglio che Konami mi dia l erba del Maradona della stessa altezza dell' originale.
Come quelli che vogliono un gameplay da simulazione e poi vincono la Champions con il Sion.
 
  • Like
Reactions: ceks e Lucawe11

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,213
12,711
113
Ade, ma dai, sei fermo all Atari del 1980, Cristo evolviti.
Nel 2022 c'è la Juve con lo sponsor , mica 11pupazzi bianchi che rincorrono la palla.
Nel 2022 c'è l app che alza la tapparella.
Sta storia che Konami è solo gameplay deve avere una fine. Io voglio che Konami mi dia l erba del Maradona della stessa altezza dell' originale.
Come quelli che vogliono un gameplay da simulazione e poi vincono la Champions con il Sion.
Onestamente mi sento più evoluto io (che non do un peso monumentale a simili puttanate) rispetto a te che mi ci pari imparanoiato :D :p (se scherza)


è un videogame..
mi deve far trascorrere del tempo lieto..nei ritagli di tempo..

che palle
:D
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: the elder
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,678
Utenti registrati
64,932
Ultimo utente registrato
Beppe 91