eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Dopo mesi su ps5 l'ho moddato su pc e grazie alla nuova scheda video e qualche accortezza tipo metterlo in dx12 ho potuto spingere sull acceleratore a livello grafico e di fps. Il gioco ora si vede e va che è una meraviglia. Il discorso è sempre uguale. Dateci campionati edit e master e già cosi avrebbe tanto più senso... Ora è una demo in continua evoluzione che va usata per apprendere le nuove meccaniche di gameplay e basta.
Eh ma non è normale che per avere una grafica decente mi devo laureare in informatica.
 
  • Like
Reactions: ceks e Paolo1987gal

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Eh ma non è normale che per avere una grafica decente mi devo laureare in informatica.
A parte che se lo faccio io lo può fare chiunque... Peró purtroppo finché quei cialtroni non introducono da soli almeno la risoluzione 2 o 4k la grafica su pc sarà indecente. Con vari escamotage ora è a livelli spettacolari... Ma a parte questo il gioco senza modalità per noi vecchi offline players ha poco senso. Quindi almeno prego per campionati ed edit quanto prima
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Al Liverpool dal 2015, ha superato appena le 90 presenze in Premier League (la stagione è di 38 giornate): quante lauree mi occorrono per scoprire che non è un fenomeno...?
Sono meno della metà di quelle che ho ;)
Se vuoi apparire davvero sveglio, non rispondere a quella che è una domanda retorica :cool:
Suggerimento 3

Joe Gomez e' stato tartassato dagli infortuni dal 2016 in poi

Di cui uno abbastanza importante di quasi 8 mesi

La retorica centra poco qui
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Suggerimento 3

Joe Gomez e' stato tartassato dagli infortuni dal 2016 in poi

Di cui uno abbastanza importante di quasi 8 mesi

La retorica centra poco qui
Non seguo topic sul calcio proprio per non leggere sentenze su calciatori scritte da gente che si crede Maldini Zico e Maradona...per aver vinto un campionato su Football manager o una Champions su Pes...o peggio ancora per essere arrivato terzo nel torneo tra parrocchie nel 1997 segnando 2 gol di cui uno a Don Gino portiere 60enne dell Atletico Nazareth.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Non seguo topic sul calcio proprio per non leggere sentenze su calciatori scritte da gente che si crede Maldini Zico e Maradona...per aver vinto un campionato su Football manager o una Champions su Pes...o peggio ancora per essere arrivato terzo nel torneo tra parrocchie nel 1997 segnando 2 gol di cui uno a Don Gino portiere 60enne dell Atletico Nazareth.
Invece sentenziare sul lavoro dei programmatori, quando neppure si sa perché non c'è la partizione A: sui PC moderni è permesso... :rotfl:
Tutti finocchi col culo degli altri, sempre ;)
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Suggerimento 3

Joe Gomez e' stato tartassato dagli infortuni dal 2016 in poi

Di cui uno abbastanza importante di quasi 8 mesi

La retorica centra poco qui
Ce ne sono giocatori soggetti a infortuni seri... Non per questo trovano posto in squadra solo in caso di infortuni altrui, quando sono in forma.
Poi, se bisogna aspettare che terminino la carriera prima di tirare le somme, allora prendiamo pure per ben spesi i 66 milioni di euro (o sterline, poco cambia) per un mestierante come Cucurella e non discutiamo più di nulla: tanto vale la qualunque! :rotfl:
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Invece sentenziare sul lavoro dei programmatori, quando neppure si sa perché non c'è la partizione A: sui PC moderni è permesso... :rotfl:
Tutti finocchi col culo degli altri, sempre ;)
Sono 2 cose completamente differenti.
Tra l altro siamo sul forum di pes...quindi mi sembra che sia normale dare un parere sul gioco e meno normale parlare di questo o quel calciatore.
Per quello puoi andare su siti dedicati...o al bar.
Il tuo atteggiamento è quello di uno che vuol per forza creare discussioni.
Mi dispiace per te.
 

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
955
1,099
93
PSN ID
havertzj
Io vedo alcune squadre giocare allo stesso modo(che sia l'Atalanta o lo United)

Grafica da denuncia

L'arbitraggio e la gestione falli rimane scandalosa(2 falli fischiati in mio favore in 8 partite)

La linea difensiva si poteva impostare alta anche in Pes 21, settandola nelle tattiche(in aggiunta allo stile dì gioco)

I raddoppi di marcatura in Pes 21 e l'aggressività in generale, bastava alzare "aggressività" come valore nelle stats dei giocatori, e magari mettere la carta "marcatore" al giocatore

Il ritmo sembra simile a Pes 21 nei vari -1 o -2


Di tutta sta roba da te elencata, mi ritrovo solo in 2-3 punti...magari giochiamo a due prodotti diversi
si ma lui pur di farsi andare bene sto gioco inventa dinamiche che vede solo lui perché non è nemmeno realista nei commenti e probabilmente è molto annoiato se no non scriverebbe le stesse cose da mesi su questo forum
però oh, se alla gente piace regredire negli anni anzichè migliorare che ci vuoi fare, per fortuna c’è gente come lui perché una persona intelligente per sto gioco non ci spende un centesimo (giustamente è gratis sta roba) per questo le aziende vanno bene a prescindere da quello che fanno uscire, i fan boy che acquistano il prodotto a scatola chiusa ci saranno sempre e la Konami lo sa bene :)
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,991
25,710
113
PSN ID
Safelb
La partita sbagliata,dove non gira,ci sta. Ma a me,e-football,da l'impressione che tutto si svolga sempre verso una determinata maniera,come se si volesse spettacolizzare il tutto. C'è già Fifa per quello,diversificati Konami. Preferivo la difesa più bloccata di Pes21,costringeva ad una manovra,ad un giro palla,ma comunque aveva la possibilità di cogliere in contropiede l'avversario. Insomma,mi sembrano errori "creati" apposta.
Ciao,

Se ne hai voglia.
Lascia stare il Dream Team.
Prendi le Squadre Autentiche, liv Superstar e utilizza il Bayern Monaco.
Affronta lo Sport Boys per 3 volte.
Fammi sapere i risultati che ottieni perché o io sono diventato una schiappa o questa squadraccia si difende benone sicuramente su un livello paritetico se non superiore a come si sarebbe difesa a pes21.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,991
25,710
113
PSN ID
Safelb
Dopo mesi su ps5 l'ho moddato su pc e grazie alla nuova scheda video e qualche accortezza tipo metterlo in dx12 ho potuto spingere sull acceleratore a livello grafico e di fps. Il gioco ora si vede e va che è una meraviglia. Il discorso è sempre uguale. Dateci campionati edit e master e già cosi avrebbe tanto più senso... Ora è una demo in continua evoluzione che va usata per apprendere le nuove meccaniche di gameplay e basta.
Che scheda video hai?
Stai usando la Patch grafica di endo? La V3?
 

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Che scheda video hai?
Stai usando la Patch grafica di endo? La V3?
Ho una 3090 ti e sto usando high graphics più addon che reggono solo schede video di un certo peso altrimenti il gioco non gira per quanto è ottimizzato male. Quella di endo è praticamente come quella di Bogo ma si inserisce tramite il loader se non ho capito male
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,879
33,470
113
Ce ne sono giocatori soggetti a infortuni seri... Non per questo trovano posto in squadra solo in caso di infortuni altrui, quando sono in forma.
Poi, se bisogna aspettare che terminino la carriera prima di tirare le somme, allora prendiamo pure per ben spesi i 66 milioni di euro (o sterline, poco cambia) per un mestierante come Cucurella e non discutiamo più di nulla: tanto vale la qualunque! :rotfl:
No tu hai detto che ha fatto solo 90 presenze in Premier dal 2016 facendo pensare che non abbia giocato con continuità perchè scarso, quando invece ha avuto 3 infortuni importanti(di cui uno serissimo)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,572
49,666
113
Ne avevamo già parlato quando è uscito l'aggiornamento di questi codici che riguardano scene legate alla Master League. Tanto possono essere cose nuove, tanto possono essere file vecchi (interviste e scelte come ci sono adesso). Non dimentichiamo che ancora oggi se si spulciano i codici di PES ci troviamo dentro stringhe legate anche ai PES su PS2 e PS3, che restano lì come reliquie, per non parlare di quel DLC uscito un bel po' di tempo fa dove trovarono addirittura il logo della seconda divisione belga, lega che non c'é mai stata su PES, eppure il logo era presente. Attualmente dettagli sulla Master League sono praticamente 0 e nemmeno ci possiamo affidare troppo a queste stringhe di codice che possono dire tutto o niente
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,035
4,772
113
Ne avevamo già parlato quando è uscito l'aggiornamento di questi codici che riguardano scene legate alla Master League. Tanto possono essere cose nuove, tanto possono essere file vecchi (interviste e scelte come ci sono adesso). Non dimentichiamo che ancora oggi se si spulciano i codici di PES ci troviamo dentro stringhe legate anche ai PES su PS2 e PS3, che restano lì come reliquie, per non parlare di quel DLC uscito un bel po' di tempo fa dove trovarono addirittura il logo della seconda divisione belga, lega che non c'é mai stata su PES, eppure il logo era presente. Attualmente dettagli sulla Master League sono praticamente 0 e nemmeno ci possiamo affidare troppo a queste stringhe di codice che possono dire tutto o niente
No ma infatti anche io l’ho vista un po’
“Parliamo dì qualcosa, perché non c’è altro da fare” un po’ come smuovere le acque. Non da parte di MisterFM ma di Durandil
 
  • Like
Reactions: Ronin

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Ne avevamo già parlato quando è uscito l'aggiornamento di questi codici che riguardano scene legate alla Master League. Tanto possono essere cose nuove, tanto possono essere file vecchi (interviste e scelte come ci sono adesso). Non dimentichiamo che ancora oggi se si spulciano i codici di PES ci troviamo dentro stringhe legate anche ai PES su PS2 e PS3, che restano lì come reliquie, per non parlare di quel DLC uscito un bel po' di tempo fa dove trovarono addirittura il logo della seconda divisione belga, lega che non c'é mai stata su PES, eppure il logo era presente. Attualmente dettagli sulla Master League sono praticamente 0 e nemmeno ci possiamo affidare troppo a queste stringhe di codice che possono dire tutto o niente
Comunque l’unico periodo che ha senso per lanciare la ML è gennaio subito dopo la pausa dei Mondiali, andando a sfruttare la fame di calcio e campionato che ci sarà dopo due mesi. A meno che non riescano a lanciare per novembre (ma mi sembra poco probabile).
 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,523
19,586
113
Ciao,

Se ne hai voglia.
Lascia stare il Dream Team.
Prendi le Squadre Autentiche, liv Superstar e utilizza il Bayern Monaco.
Affronta lo Sport Boys per 3 volte.
Fammi sapere i risultati che ottieni perché o io sono diventato una schiappa o questa squadraccia si difende benone sicuramente su un livello paritetico se non superiore a come si sarebbe difesa a pes21.
Io da tre o quattro giorni invece ho rifatto qualche partita in line col Dreams Team e mi sono divertito perché le partite risultano molto tattiche con questo gameplay.
Sei costretto ad aspettare il varco giusto e si gioca molto in orizzontale stando attenti a non sbagliare i passaggi.
Le squadre che pressano mettono in difficoltà e in quel caso coinvolgo molto il portiere.
Così arrivare alla conclusione dà molta più soddisfazione e difficilmente escono fuori risultati con tante reti, se gli avversari si equivalgono a livello di abilità pad alla mano ovviamente.

Essendo su PS4 il discorso di grafica lo abbiamo detto tutti, è quello che è, anche se mi sembra leggermente più "pulito" o forse è solo una mia impressione visto che non ci giocavo da un po'.
Insomma, tre o quattro partite le faccio volentieri, anche se di scalare campionati mi interessa il giusto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,533
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong