eFootball 2023 - Notizie, immagini e video

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Guardati gli errori della difesa della roma contro l'udinese e contro il ludogorets. Quelli che citi tu come errori scompaiono proprio in confronto.
Purtroppo se non si è mai giocato a calcio non si può capire come, in ogni santa partita, ogni giocatore sbagli almeno il 25% dei palloni toccati ed almeno il 30% dei movimenti.
Si ma un videogioco non è calcio.

Bisogna dire che in una partita di 10 minuti escono i 2-2.
Quante partite nella realtà sono 2-2 dopo 10 minuti.
1 ogni 10000 credo.
Quindi è inutile valutare un videogioco paragonandolo al calcio inteso come sport.

È un videogioco con tutte le sue forzature.
Altrimenti dovremmo giocare partite da 90 minuti.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Allora hai visto solo quella di mercoledì.;)
Al Liverpool dal 2015, ha superato appena le 90 presenze in Premier League (la stagione è di 38 giornate): quante lauree mi occorrono per scoprire che non è un fenomeno...?
Sono meno della metà di quelle che ho ;)
Se vuoi apparire davvero sveglio, non rispondere a quella che è una domanda retorica :cool:
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,374
12,777
113
Al Liverpool dal 2015, ha superato appena le 90 presenze in Premier League (la stagione è di 38 giornate): quante lauree mi occorrono per scoprire che non è un fenomeno...?
Sono meno della metà di quelle che ho ;)
Se vuoi apparire davvero sveglio, non rispondere a quella che è una domanda retorica :cool:
Aspetta però, come sai difensori e portieri possono sbocciare più ”comodamente” rispetto agli altri ruoli,
Quindi le amnesie e le incertezze non precludono un futuro positivo..
perchè lui ha disputato anche partite di qualità..
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Al Liverpool dal 2015, ha superato appena le 90 presenze in Premier League (la stagione è di 38 giornate): quante lauree mi occorrono per scoprire che non è un fenomeno...?
Sono meno della metà di quelle che ho ;)
Se vuoi apparire davvero sveglio, non rispondere a quella che è una domanda retorica :cool:
Non sarà un fenomeno...e infatti non lo è...ma se gioca nel Liverpool non è neanche l ultimo arrivato.
Probabilmente fosse andato al Newcastle avrebbe 300 presenze...
Resta il fatto che non è sicuramente un fenomeno ma se è lì avrà anche qualità.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,790
4,950
113
Non sarà un fenomeno...e infatti non lo è...ma se gioca nel Liverpool non è neanche l ultimo arrivato.
Probabilmente fosse andato al Newcastle avrebbe 300 presenze...
Resta il fatto che non è sicuramente un fenomeno ma se è lì avrà anche qualità.
Beh oddio vedendo Sciaguire nello United (e l'hanno fatto pure capitano di club e nazionale inglese!) non ci metterei la mano sul fuoco che stare in un top team significhi essere materiale da top team :rotfl:
 
  • Like
Reactions: ITALIANIMAL2k

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Non sarà un fenomeno...e infatti non lo è...ma se gioca nel Liverpool non è neanche l ultimo arrivato.
Probabilmente fosse andato al Newcastle avrebbe 300 presenze...
Resta il fatto che non è sicuramente un fenomeno ma se è lì avrà anche qualità.
Sì, una volta c'erano Pancaro, Centofanti, Tarantino... Ma nessuno li avrebbe mai accostati a Nesta, Cannavaro e Desailly e non li pagavano 3-4 milioni di euro l'anno. I grandi attaccanti che spuntano come funghi oggi, lo fanno perché gente come Bonucci, Maguire e Koscielny sono considerati grandi difensori... Dai, per favore: il mercatino delle pulci di adesso ve lo lascio con piacere :rotfl:
Perciò non mi scrivete che non può essere che nel gioco sbagliano le diagonali, quando realisticamente neanche sanno più cosa sono :rolleyes:
 

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,506
1,112
113
Guardati gli errori della difesa della roma contro l'udinese e contro il ludogorets. Quelli che citi tu come errori scompaiono proprio in confronto.
Purtroppo se non si è mai giocato a calcio non si può capire come, in ogni santa partita, ogni giocatore sbagli almeno il 25% dei palloni toccati ed almeno il 30% dei movimenti.
Basti pensare a Conte che vorrebbe che i suoi giocatori non sbaglino mai movimenti e tocchi tant’è che gli rompe il cazo-ad-ogni-singolo passaggio durante la manovra o partita. Visto e sentito coi miei occhi.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,813
3,765
113
PSN ID
Corelento
Il discorso che avete ragione tutti qui, il gioco non è esente da problematiche, c è chi approccia al gioco con un occhio più critico e non può non farci caso ad alcune criticita', a differenza di chi non reputa alcuni episodi ciclici a tal punto da far storcere il naso,ricordo che in un edizione di pes si vedevano 50 colpi di tacco a partita iniziando le azioni dalla difesa,magari aveva tanti altri pregi ma l occhio sempre la andava e mi risultava difficile giocarlo(l'anno che infatti passai a giocare online, credo l edizione del 2017) .Ora allo stesso tempo, pensiamo a quello che hanno rilasciato un anno fà, i miglioramenti ci sono e sono evidenti,ormai ci siamo e nel giro dei prossimi mesi,si avrà il gioco se non al 100% al 80% del suo potenziale e tutto sarà più definito.
Una cosa nella quale sto perdendo speranza è vedere i portieri che non fanno più quella parata plastica quasi da fermo, ho aggiunto il quasi, poiché ora un minimo di slancio se lo danno, ma cmq sia è una delle animazioni più brutte della storia calcistica di Konami.
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,541
4,773
113
Sì, una volta c'erano Pancaro, Centofanti, Tarantino... Ma nessuno li avrebbe mai accostati a Nesta, Cannavaro e Desailly e non li pagavano 3-4 milioni di euro l'anno. I grandi attaccanti che spuntano come funghi oggi, lo fanno perché gente come Bonucci, Maguire e Koscielny sono considerati grandi difensori... Dai, per favore: il mercatino delle pulci di adesso ve lo lascio con piacere :rotfl:
Perciò non mi scrivete che non può essere che nel gioco sbagliano le diagonali, quando realisticamente neanche sanno più cosa sono :rolleyes:
Allora scriviamo che dal 27 settembre 2021 Konami ha inventato il gioco di calcio più simulativo che esista. Però ci gioca ad oggi il 5% degli utenti. I più preparati al mondo che sanno dosare il tasto R2 al 42,8% di pressione e che il restante 95% che non lo giocano sono anche quelli che sono così maleducati che criticano sui forum l invenzione del 3millenio
 
  • Like
Reactions: Gkp81 e Diego_Die91

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,275
16,497
113
Sì, una volta c'erano Pancaro, Centofanti, Tarantino... Ma nessuno li avrebbe mai accostati a Nesta, Cannavaro e Desailly e non li pagavano 3-4 milioni di euro l'anno. I grandi attaccanti che spuntano come funghi oggi, lo fanno perché gente come Bonucci, Maguire e Koscielny sono considerati grandi difensori... Dai, per favore: il mercatino delle pulci di adesso ve lo lascio con piacere :rotfl:
Perciò non mi scrivete che non può essere che nel gioco sbagliano le diagonali, quando realisticamente neanche sanno più cosa sono :rolleyes:
Stai facendo tutto da solo comunque...
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,127
1,500
113
PSN ID
Diego_Die91
Allora scriviamo che dal 27 settembre 2021 Konami ha inventato il gioco di calcio più simulativo che esista. Però ci gioca ad oggi il 5% degli utenti. I più preparati al mondo che sanno dosare il tasto R2 al 42,8% di pressione e che il restante 95% che non lo giocano sono anche quelli che sono così maleducati che criticano sui forum l invenzione del 3millenio
Di quel 95%,il 70% sta aspettando il 30 Settembre come fosse Natale per passare o ripassare a Fifa.
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,864
2,232
113
Appena esce l’FO dei ragazzi di pesteam per PES21 io sono apposto. il 30 settembre è la data? Ecco vedrò se si sono avvicinati ad un gioco di più di due anni fá come PES21,altrimenti per quel che mi riguarda non ha senso giocare ad un qualcosa che risulta peggiore su più fronti.
 

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,441
3,376
113
PSN ID
rebati18
Si ma un videogioco non è calcio.

Bisogna dire che in una partita di 10 minuti escono i 2-2.
Quante partite nella realtà sono 2-2 dopo 10 minuti.
1 ogni 10000 credo.
Quindi è inutile valutare un videogioco paragonandolo al calcio inteso come sport.

È un videogioco con tutte le sue forzature.
Altrimenti dovremmo giocare partite da 90 minuti.
Perfettamente d'accordo. In 10 minuti deve succedere quello che di solito accade in 90. Ovvio che tutto sia più intenso e, in un certo senso, ripetitivo.
 
  • Like
Reactions: tarassato

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
Dopo mesi su ps5 l'ho moddato su pc e grazie alla nuova scheda video e qualche accortezza tipo metterlo in dx12 ho potuto spingere sull acceleratore a livello grafico e di fps. Il gioco ora si vede e va che è una meraviglia. Il discorso è sempre uguale. Dateci campionati edit e master e già cosi avrebbe tanto più senso... Ora è una demo in continua evoluzione che va usata per apprendere le nuove meccaniche di gameplay e basta.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,660
Messaggi
2,002,373
Utenti registrati
65,040
Ultimo utente registrato
tonycolt