ieri ripulito per bene le zone della penisola del pianto che mi mancavano un paio di torri e la caverna dove c'era l'orso runico che son riuscito a sconfiggere...
ho fatto anche tre galere. quella alla penisola del pianto, quella a sud di sepolcride e quella con sto benedetto cavaliere del crogiolo che finalmente ho trovato. entrambi battuti facilmente solo di magia senza tirare una spadata. col senno di poi avrei dovuto fare un bel combattimento di lame e scudi, ma tant'è...
poi son andato a liurna dove c'è quella costruzione che va verso l'isoletta. prima scendendo dalla grazia e girando a sinistra ho trovato un fiume sotterraneo (ainsel se non sbaglio). sceso. riuscito ad andare avanti fino al boss in cui prima son morto, poi evocando i lupetti son riuscito a battere. li trovato sia la mappa della zona che un forziere ma poi dopo l'arena del boss non ho capito come procedere
in verde le zone che son riuscito a raggiungere, in rosso quelle che non ho capito come andarci
Visualizza allegato 270667
quindi son salito e andato dalla parte opposta alla struttura che poi arriva all'isoletta.
studio o biblioteca caria o una roba del genere.
bel posticino con un npc rosso e soldati in azzurro.
anche qui riesco a salire fino alle travi dove trovo un ottimo talismano per il mio astrologo (che fa recuperare più punti magia con le ampolle), vedo che sopra la mia testa c'è una struttura con delle scale circolari ma un centinaio di metri più in alto. girato tutto per cercare una leva o una scala ma non ho trovato nulla. ed anche li me ne son andato senza riuscire ad arrivare sull'isolotto (ammesso si possa)
magari c'è qualche muro invisibile, però di solito ci son messaggi ed io non ne ho trovati
Visualizza allegato 270668
alchè da buon senzaluce senzameta vado al maniero cariano. dove mi avevano seccato male le mani giganti. ho fatto più fatica in giardino che più avanti dove ho sconfitto pure il boss su nel piazzale. arrivo alla zona delle tre sorelle ma le torri son bloccate e c'è un bel drago a cui ho tolto mezza vita prima di dover scappare con torrente che avevo finito tutte le ampolle. bello ostico!
non ci sarebbe un mio post senza una domanda per rompervi gli zebedei
guardando nell'inventario ho notato che ho una runa maggiore (penso di goldrick) che posso equipaggiare. ma è una cosa da fare (nel senso la lascio sempre o la uso solo in determinate circostanze?) e dà qualche vantaggio in generele o solo se utilizzo le saette runiche insieme?
ma non esiste un manuale ufficiale in cui spiegano veramente tutto (oggetti soprattutto) tipo quello di red dead redemption 2?
almeno evito di stressare voi : )