Esatto, come scrivevo qualche pagina addietro.Si da questo punto di vista (giocatori tecnici che provano L 1 vs 1) Konami ha fatto un gran bel lavoro: a me ricorda tanto per tale aspetto la Demo di pes20.
È un punto che tra L altro avevano ben specificato nel changelog della Patch 2.0 ma era già fatto bene nella 1.1.4.
Sulla Stamina sto creando situazioni apposite per valutarla meglio: ad es ieri sera ho schierato 2 giocatori del BMonaco che hanno resistenza bassa in freccia rossa e già al 30esimo avevano Stamina rossa.
Ho notato che:
- sulla corsa la Stamina non incide ancora più di tanto, ci vorrebbe qualche punto % che abbassi ancora più tal valore
- sui Dribbling e la reattività sui primi tocchi si vede che son più lenti e goffi
- i trick Dribbling accentuano il calare della Stamina
- sui duelli/protezione sfera/contrasti si vede che incide
- sugli allunghi (SharpTouch tap R2) incide bene
- questo mi piace parecchio (come a pes21): fan fatica a rientrare in difesa, praticamente camminano e non rientrano. Ho forzato anche la tacca mettendola azzurra ma i due laterali di metà campo in Stamina rossa facevano fatica a rientrare!
Non male.
Ps: condizione giocatori, in freccia rossa i punti calano anche di 9-10pti mentre in freccia blu crescono di 4-5pti. Quindi il valore % delle freccette ha maggiore incidenza se non in forma (freccia rossa) che se in forma top (freccia azzurra).
L'influenza della stamina sui giocatori non è mai stata realizzata con tanta accuratezza come in questo EF23, sono davvero passati, in questo ambito, ad un livello superiore.
Peccato che su ps4 la grafica sia da ps3, ma questo è un altro discorso.