⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,016
20,834
113
PSN ID
zona_Cesarini_
...ma loro facevano gli spiritosi.... :rotfl:
Se è così forte fatelo giocare in prima squadra no? Fin'ora lo avete usato,o meglio,avete cercato di usarlo,solo come merce di scambio. Prima valeva 8 per voi,adesso 20 perché ve lo chiede il Chelsea,tra un mese chiederete 50,e poi finirà in prestito gratuito a qualche squadra di B.
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Se è così forte fatelo giocare in prima squadra no? Fin'ora lo avete usato,o meglio,avete cercato di usarlo,solo come merce di scambio. Prima valeva 8 per voi,adesso 20 perché ve lo chiede il Chelsea,tra un mese chiederete 50,e poi finirà in prestito gratuito a qualche squadra di B.
Infatti sarà aggregato alla prima squadra e noi non abbiamo chiesto nulla, sono gli altri che ce lo chiedono e danno quella valutazione lì.... ;)
 
Ultima modifica:

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113

Parlo di quel maestro che pur avendo la squadra più forte e costosa del pianeta continua a prendere randellate sui denti dai vari Ancelotti ,Klopp , colui che insegna calcio ai comuni mortali ma che guarda gli altri vincere le finali e alzare le coppe :rotfl: :rotfl:
...e che ha appena vinto la Premier League... un torneo minore di 38 partite.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Con i giovani bisogna avere
massimiliano-allegri-juventus.gif
Non c'è dubbio ma bisogna avere anche lungimiranza e non regalarli alla Roma in cambio di un alcolizzato...;)
 
  • Like
Reactions: anakin

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,016
20,834
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Infatti sarà aggregato alla prima squadra e noi non abbiamo chiesto nulla, sono gli altri che ce lo chiedono e danno quella valutazione lì.... ;)
Ma se avete provato a darlo via intero fino a una settimana fa! :rotfl:
L'avete proposto al Torino sotto tutte le salse: prima in prestito,poi tutto il cartellino...ora diventa da prima squadra? ;)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,016
20,834
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non c'era Marotta ma il responsabile era ancora quel tordo di Ausilio. E' un mese che vado ripetendolo.... hai bisogno di un po' di ferie- :D
In realtà sono in ferie da giovedì scorso :]:cool:
Casadei lo avete offerto così tanto che mi aspettavo di vederlo anche nel banco dei surgelati alla Conad:rotfl:
 
  • Like
Reactions: Zonamista°

Cicciput

Juniores
15 Ottobre 2020
1,398
2,003
113
Tra tutti i centrocampisti al mondo, proprio Vecino doveva prendere la Lazio... certe volte penso lo facciano apposta.
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Sembra che abbiamo comprato Ronaldinho
Devo ancora capire se De Keteleare è in buona parte strumentalizzazione o è veramente il fenomeno che stanno dipingendo, io neppure lo conoscevo e soprattutto il Milan lo ha potuto prendere senza la concorrenza dei top club il che mi puzza, solitamente Real PSG o le big inglesi in uno così forte ci stanno sopra e lo pigliano prima dell'Italiana di turno
 

Zonamista°

Prima squadra
8 Settembre 2015
11,564
7,956
113
Sembra che abbiamo comprato Ronaldinho
Devo ancora capire se De Keteleare è in buona parte strumentalizzazione o è veramente il fenomeno che stanno dipingendo, io neppure lo conoscevo e soprattutto il Milan lo ha potuto prendere senza la concorrenza dei top club il che mi puzza, solitamente Real PSG o le big inglesi in uno così forte ci stanno sopra e lo pigliano prima dell'Italiana di turno
Io invece voglio capire se quest'anno in classifica partite da +6. Sono della scuola di Socrate e il sospetto è il mio digestivo preferito...;)
 

Toniozzo85

Allievi A
1 Ottobre 2019
815
662
93
Sembra che abbiamo comprato Ronaldinho
Devo ancora capire se De Keteleare è in buona parte strumentalizzazione o è veramente il fenomeno che stanno dipingendo, io neppure lo conoscevo e soprattutto il Milan lo ha potuto prendere senza la concorrenza dei top club il che mi puzza, solitamente Real PSG o le big inglesi in uno così forte ci stanno sopra e lo pigliano prima dell'Italiana di turno
Ma te tifi veramente Milan???
No perchè qualche dubbio a riguardo inizio ad avercelo :D
Ora, capisco ogni tanto fare critiche alla società, ai giocatori o all'allenatore, se per caso qualche cosa non va bene, ma Dio mio, a te non ti va bene mai nulla :rotfl:
Cioè, in molti dei tuoi post siamo quasi ai livelli degli interisti o degli juventini più ossessionati eh :rotfl:
Anche a me girano un po' gli zebedei per il fatto che siamo al 2 Agosto e ancora non abbiamo sostituito ne Kessiè, ne Romagnoli, ma tu già al secondo giorno dopo la firma di questo benedetto ragazzo già sentenzi o comunque hai già dubbi a riguardo (caso strano :rotfl: ).
In modo che se 'sto belga dovesse malauguratamente floppare al primo anno, a maggio (o anche prima) faresti già lo splendido con il classico "Eeeh, io l'avevo detto mesi fa...".
Ergo, mi raccomando porta sfiga pure a lui eh ;)
 
  • Like
Reactions: Karlo Marxiano

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,128
Utenti registrati
64,900
Ultimo utente registrato
firefox78