Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mr. Potato

Pulcini
29 Agosto 2018
31
22
8
PSN ID
ciuky82
Finalmente la divisione 2! Che sudata, posso andare in ferie contento. Non so come facciano ad arrivare in prima, comunque molto conta anche il sorteggio dell'avversario.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
Retrocesso di nuovo in d5 decido di cambiare registro e mi dico devo mettere la squadra più forte che posso mettere.
Prima partita mi associa a un pari divisione in 90 minuti supera 2 volte la metà campo vinco 7a0
Ora a questo punto dico bello giocare con giocatori normali e livellarli ma le leggende se tante sono altra cosa....
IMG20220730085022.jpgIMG20220730084940.jpg
 
  • Like
Reactions: IL VECCHIO

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Retrocesso di nuovo in d5 decido di cambiare registro e mi dico devo mettere la squadra più forte che posso mettere.
Prima partita mi associa a un pari divisione in 90 minuti supera 2 volte la metà campo vinco 7a0
Ora a questo punto dico bello giocare con giocatori normali e livellarli ma le leggende se tante sono altra cosa....
Visualizza allegato 268061Visualizza allegato 268062

Fake news!

LE SQUADRE CON VALORE INFERIORE SONO SCRIPTATE E BUGGATE E FAVORITEH!

berny caro.
Ma quando te ne farai una ragione, tu e tutti gli altri che cercano di trovare una logica in questo gioco?
Quando vi rassegnerete all'evidenza dei fatti e la accetterete, adeguandovi alle maree? imparando più o meno bene a surfare, magari, e finalmente, perfino con un sereno sorriso sulle labbra.
cavalcando l'onda perfetta e poi, attendendo di buon grado la prossima, nelle giornate di mare piatto, piuttosto che annegare nella disperazione?

C'è solo un surfista, con una tavola da surf.
Pochi surfisti sanno cavalcare l'onda perfetta.
E non esiste la tavola da surf buggata che ti insegna a cavalcare uno tsunami, se non sai nemmeno nuotare.
Il mare è quello. Goditi la spiaggia e il sole altrimenti.
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Retrocesso di nuovo in d5 decido di cambiare registro e mi dico devo mettere la squadra più forte che posso mettere.
Prima partita mi associa a un pari divisione in 90 minuti supera 2 volte la metà campo vinco 7a0
Ora a questo punto dico bello giocare con giocatori normali e livellarli ma le leggende se tante sono altra cosa....
Visualizza allegato 268061Visualizza allegato 268062


diciamo che in qualche modo hai anche assecondato i principi di konami secondo i quali dopo un tot di risultati utili sempre con la stessa squadra poi devi obbligatoriamente cambiarla altrimenti la cpu inizia gradualmente a remarti contro.

vedrai che poi fra un po non sarai piu in grado di vincere nemmeno con la rosa migliore e per ritornare in striscia positiva stavolta dovrai downgradare il livello della formazione con cui scendere in campo...

la storia dei vecchi pes riportata pari pari su €football, per i nostalgici indefessi che probabilmente hanno dimenticato come funzionavano le cose in passato...
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Tipo che schifo pure là, provato con due operatori mobili e con Tim fisso . All'improvviso giocatori fermi e rimpalli a caso.
Rimetto pc, in una partita due rigori contro mentre guardo e non tocco nulla. Poi con Impy del forum, non lagga nulla ma fa due passaggi a lewa e il mio dc se ne scappa dall'altro lato mentre altro dc guarda culi sugli spalti. Basta non premere nulla e guardare per capire l'oscenita di questa roba.
Fake news!

LE SQUADRE CON VALORE INFERIORE SONO SCRIPTATE E BUGGATE E FAVORITEH!

berny caro.
Ma quando te ne farai una ragione, tu e tutti gli altri che cercano di trovare una logica in questo gioco?
Quando vi rassegnerete all'evidenza dei fatti e la accetterete, adeguandovi alle maree? imparando più o meno bene a surfare, magari, e finalmente, perfino con un sereno sorriso sulle labbra.
cavalcando l'onda perfetta e poi, attendendo di buon grado la prossima, nelle giornate di mare piatto, piuttosto che annegare nella disperazione?

C'è solo un surfista, con una tavola da surf.
Pochi surfisti sanno cavalcare l'onda perfetta.
E non esiste la tavola da surf buggata che ti insegna a cavalcare uno tsunami, se non sai nemmeno nuotare.
Il mare è quello. Goditi la spiaggia e il sole altrimenti.
Giunto alla conclusione che questo gioco è il fight club, non esistono regole ma non esiste, tranne nella mente di chi lo pensa.
Però lo ammettesssro, invece hanno detto che su mobile va una meraviglia.
Alla fine il solo sistema per giocare è far partite la partita e quittare fino a che non trovi quella che va meno peggio. D1, d2 e d3 vafan@ulo tutte e tre.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,802
6,684
113
PSN ID
bernyjuve
diciamo che in qualche modo hai anche assecondato i principi di konami secondo i quali dopo un tot di risultati utili sempre con la stessa squadra poi devi obbligatoriamente cambiarla altrimenti la cpu inizia gradualmente a remarti contro.

vedrai che poi fra un po non sarai piu in grado di vincere nemmeno con la rosa migliore e per ritornare in striscia positiva stavolta dovrai downgradare il livello della formazione con cui scendere in campo...

la storia dei vecchi pes riportata pari pari su €football, per i nostalgici indefessi che probabilmente hanno dimenticato come funzionavano le cose in passato...
Esattamente come dici tu torno ai miei ragazzini
 
  • Like
Reactions: esser

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
507
386
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
mammia mia, ho fatto tre partite questa mattina in divisione 5
un pareggio e due sconfitte contro giocatori che non mi hanno fatto vedere niente proprio niente di speciale.
io squadra da 2550 loro da 2600 favoriti palesemente, avrò preso 7-8 goal neanche uno ben fatto.
giocatori leggende o super-top posizionati a caso, formazioni che nei vecchi pes non sarebbero durate cinque minuti...
prima ho letto che un ragazzo ha fatto squadra super con leggende e top player per vincere, ti sei adeguato al loro gioco. il secondo utente dice di serfare... io serfo in mare pulito non nelle fogne...
meglio perderle tutte ma giocare bene che vincerle tutte facendo vomitare...
questo gioco di simulazione calcistica non ha più niente... penso sia il peggior pes di sempre...
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Tipo che schifo pure là, provato con due operatori mobili e con Tim fisso . All'improvviso giocatori fermi e rimpalli a caso.
Rimetto pc, in una partita due rigori contro mentre guardo e non tocco nulla. Poi con Impy del forum, non lagga nulla ma fa due passaggi a lewa e il mio dc se ne scappa dall'altro lato mentre altro dc guarda culi sugli spalti. Basta non premere nulla e guardare per capire l'oscenita di questa roba.

Giunto alla conclusione che questo gioco è il fight club, non esistono regole ma non esiste, tranne nella mente di chi lo pensa.
Però lo ammettesssro, invece hanno detto che su mobile va una meraviglia.
Alla fine il solo sistema per giocare è far partite la partita e quittare fino a che non trovi quella che va meno peggio. D1, d2 e d3 vafan@ulo tutte e tre.
Vivi la giornata e giocatela come piace a te. Quel che viene, viene.
In fin dei conti, questa cosa dell'online pulito, onesto, è solo un vs sogno. Pensate davvero che negli altri multiplayer sia il paradiso? Ricordo tanti anni fa ero strafatto di grid, su 360, anche bravino. Uno degli sport più diffusi online era farsi la pista contromano per distruggere macchine, che non potevano essere riparate. Così. Per il piacere. È l'uomo il problema, oltre il netcode e la programmazione.

Esattamente come dici tu torno ai miei ragazzini

bravo berny. Gioca per il tuo, di piacere.
il secondo utente dice di serfare... io serfo in mare pulito non nelle fogne...
meglio perderle tutte ma giocare bene che vincerle tutte facendo vomitare...
questo gioco di simulazione calcistica non ha più niente... penso sia il peggior pes di sempre...

Cortesemente, se devi tirarmi in ballo, cerca di interpretare correttamente il mio pensiero, prima. Non fare come certi disagiati nel tempo.
Non ho mai detto di surfare nella merda dell'online, e capisco quanto puzzi per chi, come te, viene dall'asettico, solipsistico mondo della master league o derivati. Come avrai letto sopra, condivido il disgusto per l'ominide medio.
Il mio surfare era esclusivamente riferito alle meccaniche, le maree di pes, che a intervalli irregolari riversa merda sulle tue squadre e giocatori, per destabilizzare e spingere alla monetizzazione.
Ci siamo?
 
  • Like
Reactions: Asso75

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
507
386
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Vivi la giornata e giocatela come piace a te. Quel che viene, viene.
In fin dei conti, questa cosa dell'online pulito, onesto, è solo un vs sogno. Pensate davvero che negli altri multiplayer sia il paradiso? Ricordo tanti anni fa ero strafatto di grid, su 360, anche bravino. Uno degli sport più diffusi online era farsi la pista contromano per distruggere macchine, che non potevano essere riparate. Così. Per il piacere. È l'uomo il problema, oltre il netcode e la programmazione.



bravo berny. Gioca per il tuo, di piacere.


Cortesemente, se devi tirarmi in ballo, cerca di interpretare correttamente il mio pensiero, prima. Non fare come certi disagiati nel tempo.
Non ho mai detto di surfare nella merda dell'online, e capisco quanto puzzi per chi, come te, viene dall'asettico, solipsistico mondo della master league o derivati. Come avrai letto sopra, condivido il disgusto per l'ominide medio.
Il mio surfare era esclusivamente riferito alle meccaniche, le maree di pes, che a intervalli irregolari riversa merda sulle tue squadre e giocatori, per destabilizzare e spingere alla monetizzazione.
Ci siamo?
avevo capita male allora, pensavo che incitavi l'altro utente a comprare leggende e super top.
non era chiaro il concetto.
io negli ultimi anni ho giocato molto on line perchè era molto bello, ottenevo anche buoni risultati.
facevo 50% on line 50% off line
venivano fuori partite stupende, ad alcuni chiedevo poi l'amicizia ed alcuni la chiedevano a me.
era chiaro e limpido quando beccavi un avversario meritevole per bravura...
oggi una merda...
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
408
172
43
Finalmente la divisione 2! Che sudata, posso andare in ferie contento. Non so come facciano ad arrivare in prima, comunque molto conta anche il sorteggio dell'avversario.
Sinceramente mi chiedo anche io come alcuni utenti possano andare in d1 .Stamattina incontro un d1 dopo 5 min sono sotto 2 a 0 , mi suona il telefono ,metto pausa e l'elastico al volo , pochi minuti torno e all'intervallo sono sotto 6 a 0 , faccio i cambi perché avevo esaurito la pausa
e ripendo a giocare ,noto che il mio avversario ha tutta la tacca rossa in attacco , fatto sta che in 30 min gli faccio 4 gol abbassa la tacca e ne faccio altri 2 , manca poco alla fine e rimette la tacca al max , faccio un contropiede bruciante e devo capire ancora ora come si sia mangiato il gol vittoria Lewa a 5mt dalla porta.Finisce 6 a 6 ma per me è incomprensibile come un giocatore che non sa gestire assolutamente palla e risultato possa stare in d1.
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,554
8,964
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
avevo capita male allora, pensavo che incitavi l'altro utente a comprare leggende e super top.
non era chiaro il concetto.
io negli ultimi anni ho giocato molto on line perchè era molto bello, ottenevo anche buoni risultati.
facevo 50% on line 50% off line
venivano fuori partite stupende, ad alcuni chiedevo poi l'amicizia ed alcuni la chiedevano a me.
era chiaro e limpido quando beccavi un avversario meritevole per bravura...
oggi una merda...

Vero. Quest'anno l'utente con meno manico è più in balia dei momenti "bui". Probabilmente hanno tarato male il bilanciamento o l'heart. Magari è voluto.
Tra questo e l'ominide medio, devi farti crescere molto pelo sullo stomaco, per giocare.
 

IL VECCHIO

Giovanissimi A
26 Luglio 2013
507
386
63
PSN ID
fyjy - ILVECCHIO
Vero. Quest'anno l'utente con meno manico è più in balia dei momenti "bui". Probabilmente hanno tarato male il bilanciamento o l'heart. Magari è voluto.
Tra questo e l'ominide medio, devi farti crescere molto pelo sullo stomaco, per giocare.
ma i giocatori top veri, quelli pro come ettorino che dicono
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,091
Utenti registrati
64,898
Ultimo utente registrato
Giacomo Rui