Intanto ottimo l'atteggiamento, la pazienza nella gestione, il cambio modulo cosa che spesso non faccio. Mi affido spesso alle certezze anche se leggendo la partita intuisco che dovrei fare qualcosa di diverso. Tu invece hai cambiato ed effettivamente ha dato buoni risultati. Bello vedere 2 utenti giocare abbastanza bene, senza frenesia, senza marvel (che io ho, ma vedere altre squadre fa bene all'anima). Ankle giochi bene dalla difesa al centrocampo, bene anche i dribbling senza skills, solo di analogico e gestione della velocità. Un filo meno bene nell'ultimo passaggio dove ti trovo un po' frettoloso. Metterei dentro anche il tiro sensazionale quando si può a scapito di qualche ricerca del tiro a giro sul piede forte del giocatore (vedi Kulosecco di mancino, a proposito... sembra forte forte). Poi mi spiegherai cos'hai combinato com James alla fine, non chiudere li poteva essere mortifero per te e infatti l'occasione l'ha avuta ma ha sprecato. In generale non so di che si lamenta, partita equilibrata e non hai rubato nulla, hai iniziato male poi l'hai presa in mano. Bravo. Toglierei Cucurella anche solo per i capelli