Kits by ENRI (Conversazione)

ciao. ottimo lavoro.
mi permetto di fare delle piccole precisazioni per il kit Inter 22-23 home:
- manca la stella sullo stemma sia sulla maglia che sul pantaloncino;
- la coccarda della coppa italia è tutta sulla banda nera;
- il pannello posteriore della maglia è diverso da quello anteriore, ovvero ha la banda nera centrale ed ha il retrocollo blu.

sono abbastanza pignolo. lo riconosco.

ho visto che i kit in giro hanno tutti lo stesso problema del pannello posteriore...

ciao. ottimo lavoro.
mi permetto di fare delle piccole precisazioni per il kit Inter 22-23 home:
- manca la stella sullo stemma sia sulla maglia che sul pantaloncino;
- la coccarda della coppa italia è tutta sulla banda nera;
- il pannello posteriore della maglia è diverso da quello anteriore, ovvero ha la banda nera centrale ed ha il retrocollo blu.

sono abbastanza pignolo. lo riconosco.

ho visto che i kit in giro hanno tutti lo stesso problema del pannello posteriore...
Preciso che i kit che sono presenti nel drive non sono i miei (tranne quelli dei portieri) appena creerò i miei li sostituirò

• Mi piace
Reazioni: Marmotta23
Visualizza allegato 264959
Volevo informarvi che ho aggiunto una cartella dedicata alla prossima stagione di pes sul mio server google drive, ho già pubblicato kits (anche non miei) tra i quali Juve, Milan, Bayern, Dortmund e Psg.
Ciao intanto grazie..poi volevo dirti se potresti mettere anche la Juve senza stemma della serie A sulla manica e senza stemma in alto al centro che non capisco cosa è

Ragazzi volevo dirvi che ho rimosso tutti i kit non fatti da me dal drive perché mi arrivano lamentele (nonostante abbia specificato che non sono di mia creazione e che li ho aggiunti solo per suggerirvi qualche kit in alternativa ai miei che non sono ancora usciti) perché non sono esattamente come quelli reali, quindi ho deciso di toglierli e pubblicare direttamente i miei quando saranno disponibili.

• Mi piace
Reazioni: GIO807 e Poji13

Complimenti per i tuoi bellissimi lavori ...... ti chiedo un favore ..... per tutti i tuoi kit creati e che creerai in futuro .... per fare una cosa perfetta ..... se possibile ...... potresti aggiungere in un angolo dei tuoi kit creati i numeri corrispondenti dei colletti delle maglie e i numeri corrispondenti sia per i colori sia delle maglie che per i calzoncini ..... Grazie Mille in Anticipo

1658739800426.png
Esempio

Complimenti per i tuoi bellissimi lavori ...... ti chiedo un favore ..... per tutti i tuoi kit creati e che creerai in futuro .... per fare una cosa perfetta ..... se possibile ...... potresti aggiungere in un angolo dei tuoi kit creati i numeri corrispondenti dei colletti delle maglie e i numeri corrispondenti sia per i colori sia delle maglie che per i calzoncini ..... Grazie Mille in Anticipo

Visualizza allegato 267608
Esempio
Va bene provvederò

• Mi piace
Reazioni: Olimpia 77
@ENRI05_OFFICIAL lo so che esiste già su internet questo sponsor della Juve però ieri ho visto il trailer di FIFA 23 con la Juventus riesci a ricreare questo sponsor
Per favore

Allegati

• 921D7DE2-00C2-4DA0-ABF0-6F9082A223F3.jpeg
    921D7DE2-00C2-4DA0-ABF0-6F9082A223F3.jpeg
    25.2 KB · Visualizzazioni: 11

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,554
Ultimo utente registrato
23Win68org1