Kits by ENRI (Conversazione)

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
@ENRI05_OFFICIAL è tutto tuo:

Lete-Logo-Contornato.png
 

GIO807

Pulcini
25 Marzo 2017
49
23
8
PSN ID
Bulls723333
Sono disponibili le immagini dei loghi e degli stadi della serie A.
Ps: è disponibile anche la seconda divisa del Napoli e ho rifatto la prima ; )
Drive Serie A
Ma hai fatto nottata per fare i kits??? Questa si che è passione.
Ottimo Lavoro @ENRI05_OFFICIAL apprezzo molto il fatto che a differenza di altri kits i tuoi non sgranano da vicino io faccio sempre una prova una volta fatto indossare il kits faccio come per modificare il colletto e boom sono perfetti senza sgranatura ma anzi apprezzi i dettagli che rimangono sempre anche nel replay e durante le partite ben nitidi.
Grande continua così.
 
Ultima modifica:

PESAtmanPatch

Pulcini
27 Giugno 2022
39
9
8
PSN ID
PESAtmanYama
Possibile chance per i kit di Jaén 2001-2002?
 

Allegati

  • Jaen 2001-02 GK (J1).PNG
    Jaen 2001-02 GK (J1).PNG
    315.6 KB · Visualizzazioni: 6
  • 282195663.jpg
    282195663.jpg
    54.3 KB · Visualizzazioni: 6
  • FSI_7_tX0AAij-u (1).jpg
    FSI_7_tX0AAij-u (1).jpg
    48.7 KB · Visualizzazioni: 5

paky3562

Esordienti
21 Agosto 2021
142
40
28
Grazie mille per il Napoli ottimo lavoro.
Una sola cosa volevo chiederti sulla cartella con i kit nuovi del Napoli, come mai non hai editato le due divise del portiere? Una tua precisa scelta? Oppure ti servono foto complete sui due kit del portiere per il Napoli 2023? Grazie sempre e scusami se ti ho posto questo quesito.
 

Mark 10

Thread Editing mi67 - Steward
11 Giugno 2018
298
157
43
PSN ID
markdolo
Una sola cosa volevo chiederti sulla cartella con i kit nuovi del Napoli, come mai non hai editato le due divise del portiere? Una tua precisa scelta? Oppure ti servono foto complete sui due kit del portiere per il Napoli 2023? Grazie sempre e scusami se ti ho posto questo quesito.
Eventualmente dovesse servire allego foto divisa portiere Napoli 22/23 indossata nell' ultima amichevole.
Grazie per il tuo tempo che dedichi alla creazione .
 

Allegati

  • IMG_20220729_102758.jpg
    IMG_20220729_102758.jpg
    29.8 KB · Visualizzazioni: 9
  • Like
Reactions: crazy for soccer

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ragà, non ci siamo. Sembra che davvero noi moderatori dobbiamo "presidiare" thread come questo, fare servizio d'ordine, perché sennò prima o poi qualcuno ricomincia a fare richieste. Vi spiego un paio di cose.

Ogni kitmaker o editer in generale, nel primo post solitamente anticipa di cosa si occuperà. In questo caso, Enri05 ha specificato che farà soprattutto Serie A, Serie B, magari Serie C. Premesso questo, mi spiegate innanzitutto che senso ha chiedere le divise di una certa squadra che gioca proprio in una di queste categorie? Lo fate perché la volete prima di altre? Lo fate perché volete tutto prima possibile? Ma guardate che tanto arriveranno le varie squadre prima o poi, quindi basterebbe seguire il thread e pazientare. PAZIENTARE.

Per altro verso: richieste per kits di squadre diverse, kits classici ecc... Ma se nel primo post già quel certo kitmaker ha detto a cosa si dedicherà, e si dedicherà a tutt'altro, la priorità è su tutt'altro. Perché già adesso queste richieste? Se e quando poi Enri05 deciderà di prendere richieste diverse lo dirà, ma per adesso lasciatelo lavorare tranquillamente.

I kitmakers e gli editers in generale sono una risorsa importante di questo forum, a maggior ragione considerando che fanno tutto GRATIS, ma soprattutto dedicano all'editing la cosa più preziosa che hanno: il loro tempo. Cercate di ricordarlo tutti, e di non farli pentire di aver offerto tanta passione e tanta disponibilità, sennò poi finisce come col thread di @mi67, che alla lunga nel vedere certe cose si è stufato ed ha mollato, e ci sta pure.

Ribadisco quanto già detto ieri: se noteremo richieste inopportune, inizieremo a cancellare i messaggi in questione.
 

giaforg

Juniores
25 Settembre 2017
1,445
1,185
113
Ragà, non ci siamo. Sembra che davvero noi moderatori dobbiamo "presidiare" thread come questo, fare servizio d'ordine, perché sennò prima o poi qualcuno ricomincia a fare richieste. Vi spiego un paio di cose.

Ogni kitmaker o editer in generale, nel primo post solitamente anticipa di cosa si occuperà. In questo caso, Enri05 ha specificato che farà soprattutto Serie A, Serie B, magari Serie C. Premesso questo, mi spiegate innanzitutto che senso ha chiedere le divise di una certa squadra che gioca proprio in una di queste categorie? Lo fate perché la volete prima di altre? Lo fate perché volete tutto prima possibile? Ma guardate che tanto arriveranno le varie squadre prima o poi, quindi basterebbe seguire il thread e pazientare. PAZIENTARE.

Per altro verso: richieste per kits di squadre diverse, kits classici ecc... Ma se nel primo post già quel certo kitmaker ha detto a cosa si dedicherà, e si dedicherà a tutt'altro, la priorità è su tutt'altro. Perché già adesso queste richieste? Se e quando poi Enri05 deciderà di prendere richieste diverse lo dirà, ma per adesso lasciatelo lavorare tranquillamente.

I kitmakers e gli editers in generale sono una risorsa importante di questo forum, a maggior ragione considerando che fanno tutto GRATIS, ma soprattutto dedicano all'editing la cosa più preziosa che hanno: il loro tempo. Cercate di ricordarlo tutti, e di non farli pentire di aver offerto tanta passione e tanta disponibilità, sennò poi finisce come col thread di @mi67, che alla lunga nel vedere certe cose si è stufato ed ha mollato, e ci sta pure.

Ribadisco quanto già detto ieri: se noteremo richieste inopportune, inizieremo a cancellare i messaggi in questione.
Parole sante. Probabilmente, nella maggior parte dei casi, si tratta di un eccesso di entusiasmo, che ci porta a non saper aspettare. Vediamola così, con un pizzico di buonismo in più… Grazie a tutti
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Parole sante. Probabilmente, nella maggior parte dei casi, si tratta di un eccesso di entusiasmo, che ci porta a non saper aspettare. Vediamola così, con un pizzico di buonismo in più… Grazie a tutti
Caro Giaforg, è vero, possiamo indubbiamente vederla così quando succede una o due volte, ci mancherebbe... Il problema è quando magari la stessa persona insiste, insiste, insiste... Capisco l'entusiasmo e via dicendo, però...
 
  • Like
Reactions: Mark 10 e giaforg

ENRI05_OFFICIAL

Giovanissimi B
22 Aprile 2019
290
414
63
PSN ID
erostito
Una sola cosa volevo chiederti sulla cartella con i kit nuovi del Napoli, come mai non hai editato le due divise del portiere? Una tua precisa scelta? Oppure ti servono foto complete sui due kit del portiere per il Napoli 2023? Grazie sempre e scusami se ti ho posto questo quesito.
Semplicemente i kit dei portieri non sono ancora pronti, ma li completerò al più presto
 

paky3562

Esordienti
21 Agosto 2021
142
40
28
Semplicemente i kit dei portieri non sono ancora pronti, ma li completerò al più presto
Grazie mille e scusami se ti ho espresso questa mia curiosità, e doppiamente grazie per il bellissimo lavoro fatto con le maglie soprattutto la terza quella tutta blu infatti io avevo letto le dichiarazioni del manager del Napoli Formisano che si occupa del merchandising e della vendita delle magliette e lo aveva anticipato che la terza sarebbe stata blù notte. Grazie ancora ENRI05_OFFICIAL.
 
  • Like
Reactions: ENRI05_OFFICIAL

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,190
5,771
113
PSN ID
sgambs67
Raga non sono stato abbastanza chiaro?

@ENRI05_OFFICIAL ha già detto più volte che si occuperà dei kits di Serie A e Serie B, inutile fare post come questi per mettere fretta

Alla prossima iniziamo con i ban, io vi ho avvisato
@Kimi85 tu sbagli lingua, devi scrivere o in klingon o in cardassiano, vedrai che allora ti capiranno.....buona fortuna a @ENRI05_OFFICIAL .......
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online