per chi si era meravigliato del perche decidessi di quittare non appena mi rendo conto che le partite sono ormai gia destinate, qui ci sono giusto un paio di esempi che mi sono appena capitati:
provo a rinviare, premo il tasto del tiro ma non succede nulla e cosi:
secondo tempo, sono gia sotto per 1-0 e cerco di recuperare ma ecco che in contropiede al mio avversario arriva il pallone in questo modo:
la palla che doveva essere mia non si sa perche invece mi scivola tranquillamente sotto i piedi senza motivo e cosi vado sotto per 2-0. a quel punto, preso atto della presa in giro, quitto per ovvie ragioni...
ma non è finita qua. seconda partita, pronti via e prendo subito gol in questa maniera:
la mia difesa si apre e si allarga come il mar rosso permettendo cosi al suo TRQ di entrare indisturbato in mezzo mentre il mio fabinho collante, invece di tenere la posizione di MED davanti alla difesa, se ne va a pascolare altrove. morale mi trovo tutto il reparto arretrato scomposto e fuori posizione e cosi vado subito sotto per 1-0.
riparto e dopo poco prendo il secondo gol su rigore ma non voglio mollare ancora nonostante sia passato solo un quarto d'ora e sono gia sotto per 2-0 ma evidentemente non era sufficiente e cosi devo prendere anche il terzo che arriva in questo modo:
non so neanche come dover commentare una schifezza del genere... morale anche qua quitto immediatemente perche non ha senso continuare quando è palese che il match è indirizzato in questo modo, quindi auguri ai miei avversari ma io stacco prima di spaccare l'ennesimo pad per il piacere di konami...