eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
be potrebbero semplicemente togliere tutto e mettere solo qualche evento visto e rivisto come hanno fatto nei 15 giorni prima dell'inizio della seconda stagione...
Beh si potrebbe essere...
Anche se mettere "qualche" evento significherebbe il nulla cosmico!
Comunque per me non c'è problema perchè ho disinstallato il gioco da settimane.
Ho molte aspettative per il 23, spero anche di vedere un bel boost di eventi e novità varie.
In caso contrario tocca fare un altro anno su FIFA!

Ultima modifica:
Questo giocatore è del Vicenza ed è stato ed è il mio pupillo in tutta la Master a Pes2021.
L'ho messo in prima squadra a 16 anni, l'ho cresciuto fino a livello 87...con lui da subito gol ed assist.
Il mio giocatore imprescindibile.
Anche oggi, tra una Master e l'altra, tra un cambio squadra e l'altra, è il mio giocatore di riferimento, il mio primo acquisto.
Ne avevo già parlato, in altro topic.: tenetelo presente, perchè questo ragazzo farà strada....ne sono sicuro.
Mancini.jpg

Questo giocatore è del Vicenza ed è stato ed è il mio pupillo in tutta la Master a Pes2021.
L'ho messo in prima squadra a 16 anni, l'ho cresciuto fino a livello 87...con lui da subito gol ed assist.
Anche oggi, tra una Master e l'altra, tra un cambio squadra e l'altra, è il mio giocatore di riferimento, il mio primo acquisto.
Ne avevo già parlato, in altro topic.: tenetelo presente, perchè questo ragazzo farà strada....ne sono sicuro.
Visualizza allegato 267053
A 23 anni verrà ancora mandato in provincia a farsi le ossa :D

Visualizza allegato 267053
Concordo! Anche nelle mie master è tra i primi acquisti..

Scusate OT....c'è qualche tifoso della Cremonese sulla 40ina su questo forum ???? Mi serve un tifoso DOC che seguiva bene la squadra del biennio 1994 1996, gli devo chiedere qualche informazione sulla formazione.
Che informazioni ti servono? Non sono un tifoso della Cremonese ma, all' epoca, seguivo molto più di adesso il calcio...

• Mi piace
Reazioni: Mirkvus_1981
Formazione Titolare e numerazione da 1 a 11 ed ovviamente modulo
Beh per le formazioni titolari ci sono diversi siti specializzati che le riportano (ad. es. Calcio-seriea.net). Basta digitare l'anno e trovi i tabellini di tutte le partite del campionato. In quegli anni La Cremonese era allenata da Gigi Simoni che utilizzava il libero (Verdelli ex Inter) e 2 marcatori (di solito Gualco e Garzya che in fase offensiva si apriva destra). Di solito completava il reparto Pedroni che giocava a Sx.
A centrocampo il regista era Nicolini (ex Atalanta) e le 2 mezz'ali, di solito, erano Giandebiaggi e De Agostini. Nel 93/94 il trequartista era Maspero (giocatore con un gran bel mancino ma poco altro, bravo sui piazzati) che, dopo essere stato ceduto alla Samp, fu sostituito dal talento incompiuto Pirri. Davanti, in quegli anni accanto alla prima punta Tentoni si alternarono Enrico Chiesa (un fenomeno, altro che il figlio....), lo sloveno Floriancjic (velocissimo ma sciupone sotto porta) e l'argentino Dezotti (buon giocatore che non rese per le sue capacità).
Spero di esserti stato utile.

Ultima modifica:
Formazione Titolare e numerazione da 1 a 11 ed ovviamente modulo
Il modulo era un 3-5-2(nel 94-95 era più un 4-3-3)

Cremonese 95-96(3-5-2)

1 Luigi TURCI
2 Luigi GARZYA
6 Corrado VERDELLI
5 Giovanni DALL'IGNA
18 Marco GIANDEBIAGGI
4 Gianni CRISTIANI
7 Stefano DE AGOSTINI
3 Angelo ORLANDO
10 Riccardo MASPERO
8 Matjaz FLORJANCIC
11 Andrea TENTONI

Cremonese 94-95(4-3-3)

1 Luigi TURCI
2 Giovanni DALL'IGNA
3 Luigi GARZYA
4 Alessandro PEDRONI
5 Luigi GUALCO
6 Corrado VERDELLI
7 Enrico CHIESA
8 Marco GIANDEBIAGGI
9 Matjaz FLORJANCIC
10 Stefano DE AGOSTINI
11 Andrea TENTONI

Ultima modifica:

Cremonese 95-96(3-5-2)

1 Luigi TURCI
2 Luigi GARZYA
6 Corrado VERDELLI
5 Giovanni DALL'IGNA
18 Marco GIANDEBIAGGI
4 Gianni CRISTIANI
7 Stefano DE AGOSTINI
3 Angelo ORLANDO
10 Riccardo MASPERO
8 Matjaz FLORJANCIC
11 Andrea TENTONI

Cremonese 94-95(4-3-3)

1 Luigi TURCI
2 Giovanni DALL'IGNA
3 Luigi GARZYA
4 Alessandro PEDRONI
5 Luigi GUALCO
6 Corrado VERDELLI
7 Enrico CHIESA
8 Marco GIANDEBIAGGI
9 Matjaz FLORJANCIC
10 Stefano DE AGOSTINI
11 Andrea TENTONI
Più o meno lho beccata.....mi sono basato per formazione e modulo in base alle presenze....comunque ci siamo...ho messo solamente dentro Mauro Milanese al posto di Pedroni.

• Mi piace
Reazioni: da-la-cri e Kimi85
Con infatti coppia d'attacco Ibrahimovic e Giroud, 77 anni in due
perché i vari Kalulu, Tonali, Leao e via dicendo hanno 77 anni? ma cosa commentate a caso se non masticate calcio? sei il classico tifoso che è eccitato per il ritorno di Lukaku all’Inter e poi l’anno scorso magari lo insultava

Scusate OT....c'è qualche tifoso della Cremonese sulla 40ina su questo forum ???? Mi serve un tifoso DOC che seguiva bene la squadra del biennio 1994 1996, gli devo chiedere qualche informazione sulla formazione.
Ciao.. manda un privato che poi x le 13 o in serata ti rispondo ;)
Avevo 12/13anni ai tempi... ma ero già malato di Cremo... nel caso sfoglio il mio almanacco... :)

• Mi piace
Beh per le formazioni titolari ci sono diversi siti specializzati che le riportano (ad. es. Calcio-seriea.net). Basta digitare l'anno e trovi i tabellini di tutte le partite del campionato. In quegli anni La Cremonese era allenata da Gigi Simoni che utilizzava il libero (Verdelli ex Inter) e 2 marcatori (di solito Gualco e Garzya che in fase offensiva si apriva destra). Di solito completava il reparto Pedroni che giocava a Sx.
A centrocampo il regista era Nicolini (ex Atalanta) e le 2 mezz'ali, di solito, erano Giandebiaggi e De Agostini. Nel 93/94 il trequartista era Maspero (giocatore con un gran bel mancino ma poco altro, bravo sui piazzati) che, dopo essere stato ceduto alla Samp, fu sostituito dal talento incompiuto Pirri. Davanti, in quegli anni accanto alla prima punta Tentoni si alternarono Enrico Chiesa (un fenomeno, altro che il figlio....), lo sloveno Floriancjic (velocissimo ma sciupone sotto porta) e l'argentino Dezotti (buon giocatore che non rese per le sue capacità).
Spero di esserti stato utile.
Applausi ;) dimentichi colonnese che preso giovane dal giarre in c ok che poi se ne andò praticamente subito...(di certo ha pensato alla "sua carriera")

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: TSV1860

Cremonese 95-96(3-5-2)

1 Luigi TURCI
2 Luigi GARZYA
6 Corrado VERDELLI
5 Giovanni DALL'IGNA
18 Marco GIANDEBIAGGI
4 Gianni CRISTIANI
7 Stefano DE AGOSTINI
3 Angelo ORLANDO
10 Riccardo MASPERO
8 Matjaz FLORJANCIC
11 Andrea TENTONI

Cremonese 94-95(4-3-3)

1 Luigi TURCI
2 Giovanni DALL'IGNA
3 Luigi GARZYA
4 Alessandro PEDRONI
5 Luigi GUALCO
6 Corrado VERDELLI
7 Enrico CHIESA
8 Marco GIANDEBIAGGI
9 Matjaz FLORJANCIC
10 Stefano DE AGOSTINI
11 Andrea TENTONI
E bravo lui.. :p mi rubi il lavoro..

• Mi piace
per chi si era meravigliato del perche decidessi di quittare non appena mi rendo conto che le partite sono ormai gia destinate, qui ci sono giusto un paio di esempi che mi sono appena capitati:

provo a rinviare, premo il tasto del tiro ma non succede nulla e cosi:

secondo tempo, sono gia sotto per 1-0 e cerco di recuperare ma ecco che in contropiede al mio avversario arriva il pallone in questo modo:

la palla che doveva essere mia non si sa perche invece mi scivola tranquillamente sotto i piedi senza motivo e cosi vado sotto per 2-0. a quel punto, preso atto della presa in giro, quitto per ovvie ragioni...

ma non è finita qua. seconda partita, pronti via e prendo subito gol in questa maniera:

la mia difesa si apre e si allarga come il mar rosso permettendo cosi al suo TRQ di entrare indisturbato in mezzo mentre il mio fabinho collante, invece di tenere la posizione di MED davanti alla difesa, se ne va a pascolare altrove. morale mi trovo tutto il reparto arretrato scomposto e fuori posizione e cosi vado subito sotto per 1-0.

riparto e dopo poco prendo il secondo gol su rigore ma non voglio mollare ancora nonostante sia passato solo un quarto d'ora e sono gia sotto per 2-0 ma evidentemente non era sufficiente e cosi devo prendere anche il terzo che arriva in questo modo:

non so neanche come dover commentare una schifezza del genere... morale anche qua quitto immediatemente perche non ha senso continuare quando è palese che il match è indirizzato in questo modo, quindi auguri ai miei avversari ma io stacco prima di spaccare l'ennesimo pad per il piacere di konami...

per chi si era meravigliato del perche decidessi di quittare non appena mi rendo conto che le partite sono ormai gia destinate, qui ci sono giusto un paio di esempi che mi sono appena capitati:

provo a rinviare, premo il tasto del tiro ma non succede nulla e cosi:

secondo tempo, sono gia sotto per 1-0 e cerco di recuperare ma ecco che in contropiede al mio avversario arriva il pallone in questo modo:

la palla che doveva essere mia non si sa perche invece mi scivola tranquillamente sotto i piedi senza motivo e cosi vado sotto per 2-0. a quel punto, preso atto della presa in giro, quitto per ovvie ragioni...

ma non è finita qua. seconda partita, pronti via e prendo subito gol in questa maniera:

la mia difesa si apre e si allarga come il mar rosso permettendo cosi al suo TRQ di entrare indisturbato in mezzo mentre il mio fabinho collante, invece di tenere la posizione di MED davanti alla difesa, se ne va a pascolare altrove. morale mi trovo tutto il reparto arretrato scomposto e fuori posizione e cosi vado subito sotto per 1-0.

riparto e dopo poco prendo il secondo gol su rigore ma non voglio mollare ancora nonostante sia passato solo un quarto d'ora e sono gia sotto per 2-0 ma evidentemente non era sufficiente e cosi devo prendere anche il terzo che arriva in questo modo:

non so neanche come dover commentare una schifezza del genere... morale anche qua quitto immediatemente perche non ha senso continuare quando è palese che il match è indirizzato in questo modo, quindi auguri ai miei avversari ma io stacco prima di spaccare l'ennesimo pad per il piacere di konami...
che livello di crescita hanno i tuoi difensori? che stats hanno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,979
Ultimo utente registrato
sky88atcom