Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ovviamente dipende dalle sensazioni che hai, però alcune volte il ribaltamento è possibile. Qualche volta ho riacciuffato anche dei 2-0
Scusami ma non ho capito... le partite sono decise prima di iniziare oppure possono essere giocate e a volte pure ribaltate ????

Salve a tutti.
Gioco su Xbox, e nonostante i miei sforzi non riesco ad effettuare tiri e passaggi sensazionali.
Premo contemporaneamente il tasto corsa RT (R2 su play) e X per il tiro, ma si carica la barra viola 1 volta su 10.
Ho perciò provato a mettere corsa su RB e fatalità funziona da Dio, 10 volte su volte effettua un tiro, passaggio sensazionale . Ma per me correre con RB (R1) è impossibile.
Messo LT e non funziona ancora . LB funziona.
I tasti dorsali più in basso praticamente non funzionano col tiro sensiazionale.
Qualcuno che gioca su xbox ha risolto o ci riesce con i tasti di default?
Devi premere a fondo e contemporaneamente, prova in allenamento .

Esperienza delle ultime 5 partite:
Incappo in falsi d5, e il motore di gioco mi distrugge la squadra. Non esistono più intercetti e solito gioco fisico senza alcuna fisica realistica. Tiro come un forsennato in porta prendendo in una partita3 pali e chissà com'è sulle respinte il cursore non va mai sugli attaccanti nelle vicinanze, motivo per cui non raccolgo mai nessuna respinta .
Porto a casa pareggi e vittorie chiedendomi come faccia a non intercettare più un pallone.
Sfida d3 con un mio pari. Partita più fluida delle altre...E TORNANO MIRACOLAMENTE LE INTERCETTAZIONI DELLA PALLA! Chissà come mai. Nota stonata, oltre ai binari della partita per cui i suoi difensori sono piazzati e non sbagliano mai un contrasto... è che a fine partita su 4 rilanci l'avversario prende 4 palle di testa. Il gioco mi costringe così alla sofferenza dell'assedio finale.

Ora , ovviamente sono autolesionista io a fare 2 partite al giorno a efoot. e so che qui le critiche al gioco vengono selezionate, potete censurare questo come altri post.... ma ritengo che descrivere il gioco voglia dire anche commentare i binari su cui molte partite si incanalano. Io dopo svariati incontri noto ormai l'inerzia che prenderà il match.
Fate vobis.
Allora, negare le cose che hai descritto è a limite del disonesto, e non solo per i casi da te citati. Che il gioco si ponga in modo particolare a seconda dei casi è innegabile. Poi le spiegazioni a tutto cio' possono essere diverse ma la realtà è questa. Per esempio, tra le tyantissime cose strane, a me pare lampante che chi ha per esempio giocatori leggende comprati con soldi veri, ha un boost in piu' e probabilmente è anche "giusto". Comunque tutto fa parte dell'impalcatura su cui si basa il gioco. Prendere o lasciare.

Scusami ma non ho capito... le partite sono decise prima di iniziare oppure possono essere giocate e a volte pure ribaltate ????
Mi spiego meglio: a parità di condizioni giocatore e tattiche, una buon numero di partite segue un suo stile, ad esempio per equilibrare squadre tra divisioni diverse (anche se magari un d5 gioca come un d2) e i medesimi comandi utilizzati la partita prima, in quella successiva non funzionano più o sono "diversi". Nella fattispecie del 2-0 dopo 20° con due tiri subiti, in alcuni casi se l'avversario non è forte, ci sono delle finestre di tempo nella partita in cui la squadra gira meglio, la palla finisce in un punto anzichè un altro, un giocatore di posiziona meglio o peggio. Se becchi questi tempismi e sei bravo/fortunato delle partite (non tutte come forse volevi intendere) riesci a cambiarle.

Allora, negare le cose che hai descritto è a limite del disonesto, e non solo per i casi da te citati. Che il gioco si ponga in modo particolare a seconda dei casi è innegabile. Poi le spiegazioni a tutto cio' possono essere diverse ma la realtà è questa. Per esempio, tra le tyantissime cose strane, a me pare lampante che chi ha per esempio giocatori leggende comprati con soldi veri, ha un boost in piu' e probabilmente è anche "giusto". Comunque tutto fa parte dell'impalcatura su cui si basa il gioco. Prendere o lasciare.
Con Neymar oro mi rendo conto che riesco a fare cambi di direzione senza levetta destra, che con altri giocatori non escono. A me sembra più naturale questo cambio di direzione all'ultimo piuttosto che la lentezza di un mbappè che viene investito dal difensore di turno.

Tornato oggi dopo circa una settimana di vacanze, faccio un paio di partite contro com, sono rimasto scioccato...
Cosa hanno combinato nel gameplay????

Ciao a tutti.,domanda: Gli accordi al buoi hanno una scadenza? Ne ho 3 ora e devo spenerli tutti per il Real Madrid o posso aspettare la prossima squadra?

Ragazzi dite quello che volete ma con una squadra a 2670 di forza complessiva non puoi perdere 6 partite di fila al 90 minuto tutte le volte…..E’ una vergogna Konami,ho il vomito.Disistallo tutto e basta non posso farmi prendere per il culo da quattro giapponesi di m….a e spaccarmi il fegato.Basta non ne posso più è una vergogna gioco pilotato schifosamente

• Mi piace
Reazioni: zebrato15
Ragazzi dite quello che volete ma con una squadra a 2670 di forza complessiva non puoi perdere 6 partite di fila al 90 minuto tutte le volte…..E’ una vergogna Konami,ho il vomito.Disistallo tutto e basta non posso farmi prendere per il culo da quattro giapponesi di m….a e spaccarmi il fegato.Basta non ne posso più è una vergogna gioco pilotato schifosamente
Sei scarZoH.

Devo fare proprio i complimenti ai programmatori, per me il più bel gioco di sempre anche perché finalmente il possesso palla e gioco sulle fasce rispetto al passato paga e non vedo o almeno capitato pochissime volte quel “periodo” negativo dove i giocatori non corrono e tutto gira storto, ma soprattutto il cambio tattiche a partita in corso si vede nel
bene e nel male mentre in passato notavo meno la differenza, poi come ultimo il fatto che puoi far crescere dei talenti sconosciuti a proprio piacimento che rendono quasi come i migliori giocatori del gioco è la ciliegina sulla torta. Come dice Cassano sciapò
Forse non hai giocato PES 2017 in cui pagava solamente il gioco sulle fasce. Lacina Traorè DioH.

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
Spiegati meglio.
Lewandowski carta rossa, Neymar e Messi carta gialla con Mbappe 99 e le mille mila leggende a fare da contorno. Modulo alla pisellone inreale Extreme e si va a lamerare come non ci fosse un domani, sfruttando ogni defiance del gameplay e del raciocinio umano per poi scappare a gambe levate al 40esimo soccombendo contro un team da 2461 forza squadra. Un saluto calororissimo va al numero 115 (ora 230) in classifica D1, Twitchman "pro player" autodefinito l'Italianissimo "Bla bla bla King 95" scappato.al.minuto 48 del primo tempo dopo aver fatto un esultanza completa per un gol da lag e da aura "potentissima" di Romario che sdradica palla senza senso di esistere dopo ben 4 rimpalli vinti e altrettanti passaggi intercettati direttamente da kick off. Mi ha fatto piacere vederti scappare senza neanche aspettare la fine del primo tempo sotto i colpi dei nani da giardino che hanno annientato il tuo Cannavaro che per giunta ha tolto due gol fatti sulla linea controllato dal com, grazie per i 1000 epoints istant <3

Ultima modifica:
Non sono certamente un fenomeno ma stai tranquillo alla mia età vedo subito che la squadra non gira e sei destinato a perdere…gioco a Pes dal 1999 stai sereno campione de noatri…….
Come "vedi subito" l'ironia d'altronde, ahhh nefasto destino di sconfitte preannunciate che la serenità sia con teH.

Capisco la delusione , ma il discorso non regge , il fatto che la tua squadra abbia 2670 di forza non significa niente, se capitassero episodi sfortunati o rigori inventati avresti il diritto di lamentarti , ma per questo proprio no , anzi penso che sia il bello di questo gioco.

Capisco la delusione , ma il discorso non regge , il fatto che la tua squadra abbia 2670 di forza non significa niente, se capitassero episodi sfortunati o rigori inventati avresti il diritto di lamentarti , ma per questo proprio no , anzi penso che sia il bello di questo gioco.
Beh 6 volte di fila è quanto meno dubbia la cosa! Ma sarebbe solo un caso delle innumerevoli nefandezze del gioco. Questo si!

Che si segna spesso nei minuti finali è risaputo, per questo bisogna stare più attenti.
Ovviamente come capita di subire il gol nei minuti di recupero,lo si fa !
Che poi... Scusami...
Non è che se hai la squadra 2650 non hai diritto di subire gol o di perdere al 90'...
Anzi, la dovresti chiudere tu prima!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,969
Ultimo utente registrato
88vbeticu

Utenti online