Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
All inizio lo pensavo anche io ...

Ma un amico mio in contemporanea di div4 si ė fatto 15 match incontrando max div3

Per cui lo davo per scontato ...

Poi magari sfiga mia..

allora siamo sfigati in due perche ho giocato finora 3 partite e pure io non sono stato associato per nulla ad avversari della mia divisione (sono D5), anzi. ecco il MM chi mi ha dato:

giusto a riconferma di quanto konami faccia di tutto per spingerti a spendere truccando perfino i matchmaking per convincerti a farlo...

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Dopo molti giorni di non gioco decido di fare la open championship con la mia squadra di riserve...ad un certo punto becco un tipo con squadra zeppa di legend che lagga non poco, un giocatore normale a mio parere , il suo Donnarumma fa un paio di miracoli il mio Allison no, ha squadra molto più forte , cosi lui va in vantaggio 2 a 0 a quel punto mentre giochiamo mi arrivano una marea di messaggi...leggo nell'intervallo , praticamente mi prega di fargli fare altri gol xchè deve arrivare alle finali mondiali...parole sue dice "sono un fenomeno". Ovviamente non acconsento e lo cazzio a fine partita.
Faccio notare come anche sto torneo sia una farsa
il primo in classifica ha differenza reti di più 378, praticamente ha vinto tutte e 15 le partite con 25 (VENTICINQUE) gol di scarto, cosa impossibile da fare se non imbrogliando e cmq tutti i primi in classifica hanno differenza reti frutto evidente di irregolarità. Complimenti a questi fenomeni e a konami che gli permette questo.

Ultima modifica:
Dopo molti giorni di non gioco decido di fare la challenge con la mia squadra di riserve...ad un certo punto becco un tipo con squadra zeppa di legend che lagga non poco, un giocatore normale a mio parere , il suo Donnarumma fa un paio di miracoli il mio Allison no ha squadra molto più forte , cosi lui va in vantaggio 2 a 0 a quel punto mentre giochiamo mi arrivano una marea di messaggi...leggo nell'intervallo , praticamente mi prega di fargli fare altri gol xchè deve arrivare alle finali mondiali...parole sue dice "sono un fenomeno". Ovviamente non acconsento e lo cazzio a fine partita.
Faccio notare come anche sto torneo sia una farsa
il primo in classifica ha differenza reti di più 378, praticamente ha vinto tutte e 15 le partite con 25 (VENTICINQUE) gol di scarto, cosa impossibile da fare se non imbrogliando e cmq tutti i primi in classifica hanno differenza reti frutto evidente di irregolarità. Complimenti a questi fenomeni e a konami che gli permette questo.
Si ma questi sono dati relativi a piattaforma Playstation Europa giusto?
Il primo degli asiatici sempre su piattaforma playstation ha fatto molto meglio ne ha fatti 603...
L'europeo era una pippa in confronto...

Si ma questi sono dati relativi a piattaforma Playstation Europa giusto?
Il primo degli asiatici sempre su piattaforma playstation ha fatto molto meglio ne ha fatti 603...
L'europeo era una pippa in confronto...
Su xbox eu ho visto che il primo ha 15 vittorie su 15 e 90 gol fatti e 5 subiti...
questa per me è pura fantascienza...

Su xbox eu ho visto che il primo ha 15 vittorie su 15 e 90 gol fatti e 5 subiti...
In ogni caso se questi dati fossero falsati ad hoc questa azienda meriterebbe di FALLIRE OGGI STESSO!
Pagliacci senza dignità!

konami ci fa i milioni con i cheater figurati percio perche mai dovrebbe bloccarli o eliminarli quando gli portano sempre tanti bei soldini ogni mese...

In realtà quelli sarebbero e sono reali..... I top ne danno 6 a tempo ......

Quelli che sono oltre 150/200 .. beh.. li ė una buffonata ....

Cmq ho letto i dati del numero di partecipanti ..

Console (play/Xbox/PC): 50.000
Cellulare : 780.000

........ Lì c ė tutta la spiegazione di questo progetto .

Talmente furbi che passi il round 1 praticamente tutti .... E poi il round 2 lo passano in 8 ahahhahahah...

Arrivare NONI o 50.000esimi ė uguale.....

(i primi 8 hanno tutti 15 vittorie e si decide per differenze reti di +100gol...)
Scusa come si fa a fare la challenge, mi è sembrata di non vederla ieri! Puoi inviarmi uno screenshot? Grazie

Ma succede anche a voi che ancora prima di iniziare il match mi dà la scritta Hai perso!?
Sono in divisione 5 e ieri non sono salito in 4 per un punto e anche ieri mi ha "bruciato" una partita.

Oggi volevo fare la prima e...Hai perso!
Prima di scendere in campo.
Mah! Menomale che non sono un ossessionato ma dopo aver allenato alcuni giocatori ero bello carico e invece... :)
Ci riprovo stanotte se mi va!

Ma succede anche a voi che ancora prima di iniziare il match mi dà la scritta Hai perso!?
Sono in divisione 5 e ieri non sono salito in 4 per un punto e anche ieri mi ha "bruciato" una partita.

Oggi volevo fare la prima e...Hai perso!
Prima di scendere in campo.
Mah! Menomale che non sono un ossessionato ma dopo aver allenato alcuni giocatori ero bello carico e invece... :)
Ci riprovo stanotte se mi va!
Mai .. e mai nemmeno sentito

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Esperienza delle ultime 5 partite:
Incappo in falsi d5, e il motore di gioco mi distrugge la squadra. Non esistono più intercetti e solito gioco fisico senza alcuna fisica realistica. Tiro come un forsennato in porta prendendo in una partita3 pali e chissà com'è sulle respinte il cursore non va mai sugli attaccanti nelle vicinanze, motivo per cui non raccolgo mai nessuna respinta .
Porto a casa pareggi e vittorie chiedendomi come faccia a non intercettare più un pallone.
Sfida d3 con un mio pari. Partita più fluida delle altre...E TORNANO MIRACOLAMENTE LE INTERCETTAZIONI DELLA PALLA! Chissà come mai. Nota stonata, oltre ai binari della partita per cui i suoi difensori sono piazzati e non sbagliano mai un contrasto... è che a fine partita su 4 rilanci l'avversario prende 4 palle di testa. Il gioco mi costringe così alla sofferenza dell'assedio finale.

Ora , ovviamente sono autolesionista io a fare 2 partite al giorno a efoot. e so che qui le critiche al gioco vengono selezionate, potete censurare questo come altri post.... ma ritengo che descrivere il gioco voglia dire anche commentare i binari su cui molte partite si incanalano. Io dopo svariati incontri noto ormai l'inerzia che prenderà il match.
Fate vobis.

Esperienza delle ultime 5 partite:
Incappo in falsi d5, e il motore di gioco mi distrugge la squadra. Non esistono più intercetti e solito gioco fisico senza alcuna fisica realistica. Tiro come un forsennato in porta prendendo in una partita3 pali e chissà com'è sulle respinte il cursore non va mai sugli attaccanti nelle vicinanze, motivo per cui non raccolgo mai nessuna respinta .
Porto a casa pareggi e vittorie chiedendomi come faccia a non intercettare più un pallone.
Sfida d3 con un mio pari. Partita più fluida delle altre...E TORNANO MIRACOLAMENTE LE INTERCETTAZIONI DELLA PALLA! Chissà come mai. Nota stonata, oltre ai binari della partita per cui i suoi difensori sono piazzati e non sbagliano mai un contrasto... è che a fine partita su 4 rilanci l'avversario prende 4 palle di testa. Il gioco mi costringe così alla sofferenza dell'assedio finale.

Ora , ovviamente sono autolesionista io a fare 2 partite al giorno a efoot. e so che qui le critiche al gioco vengono selezionate, potete censurare questo come altri post.... ma ritengo che descrivere il gioco voglia dire anche commentare i binari su cui molte partite si incanalano. Io dopo svariati incontri noto ormai l'inerzia che prenderà il match.
Fate vobis.
io ormai capisco l'andazzo dopo 15 min di partita ed a quel punto se sono gia sotto quitto subito e non se ne parla piu... preferisco chiuderla immediatamente piuttosto che trascinarmi per 90 min ed oltre la sofferenza per un match gia scritto...

IMG_20220712_030728.jpg

Finalmente avuto un po' di tempo per giocare, dopo aver chiuso la stagione 1 in terza divisione, inizio la stagione 2 cambiando solo qualche interprete senza stravolgere nulla, riparto la cavalcata dalla DIVISIONE 6, vado subitissimo in 2 sfiorando la promozione in prima per 6 punti ma per un punto retrocedo in DIVISIONE 3...
Risalgo nuovamente in divisione 2 , ma questa volta è andata bene.
Mancava solo un punto alla promozione (ovviamente beccato un D1) finita 2 a 2...
Ma con tanta tremarella nei minuti finali :oops::rotfl:

Ps shoppato ZERO euro!!!

Ultima modifica:
Visualizza allegato 266969

Finalmente avuto un po' di tempo per giocare, dopo aver chiuso la stagione 1 in terza divisione, inizio la stagione 2 cambiando solo qualche interprete senza stravolgere nulla, riparto la cavalcata dalla DIVISIONE 6, vado subitissimo in 2 sfiorando la promozione in prima per 6 punti ma per un punto retrocedo in DIVISIONE 3...
Risalgo nuovamente in divisione 2 , ma questa volta è andata bene.
Mancava solo un punto alla promozione (ovviamente beccato un D1) finita 2 a 2...
Ma con tanta tremarella nei minuti finali :oops::rotfl:

Ps shoppato ZERO euro!!!
Grande , ora ti puoi divertire a giocare senza pensieri

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO
io ormai capisco l'andazzo dopo 15 min di partita ed a quel punto se sono gia sotto quitto subito e non se ne parla piu... preferisco chiuderla immediatamente piuttosto che trascinarmi per 90 min ed oltre la sofferenza per un match gia scritto...
ovviamente dipende dalle sensazioni che hai, però alcune volte il ribaltamento è possibile. Qualche volta ho riacciuffato anche dei 2-0

Salve a tutti.
Gioco su Xbox, e nonostante i miei sforzi non riesco ad effettuare tiri e passaggi sensazionali.
Premo contemporaneamente il tasto corsa RT (R2 su play) e X per il tiro, ma si carica la barra viola 1 volta su 10.
Ho perciò provato a mettere corsa su RB e fatalità funziona da Dio, 10 volte su volte effettua un tiro, passaggio sensazionale . Ma per me correre con RB (R1) è impossibile.
Messo LT e non funziona ancora . LB funziona.
I tasti dorsali più in basso praticamente non funzionano col tiro sensiazionale.
Qualcuno che gioca su xbox ha risolto o ci riesce con i tasti di default?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,981
Ultimo utente registrato
metroenergiacomco

Utenti online