Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
411
175
43
Si giocano con assistenza al massimo, sembra un flipper, l'anno scorso giocai contro bolt il 1 in classifica se non erro, mo ha fatto Il 2 1 al 93 esimo, nulla di che insomma
Io ho provato ma non ci capisco niente, i passaggi vanno dove vogliono, forse se hai uno squadrone con qualità e abilità sui passaggi la cosa è diversa.
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Purtroppo si trovano , anche se la melina quest'anno è rischiosa, comunque preparati al delirio , perché questo è.
231 passaggi mi ha ucciso è stato come un fatality, da 98 o quello che era mi aspettavo molto ma molto di più, che senso ha fare melina??? bah
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
411
175
43
231 passaggi mi ha ucciso è stato come un fatality, da 98 o quello che era mi aspettavo molto ma molto di più, che senso ha fare melina??? bah
Giocano solo per vincere , non c'è altro , probabilmente hanno poche soddisfazioni dalla vita , dispiace ma penso sia così.
 
  • Like
Reactions: Ortex

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Giocano solo per vincere , non c'è altro , probabilmente hanno poche soddisfazioni dalla vita , dispiace ma penso sia così.
no be non mi sento di offendere nessuno, non capisco solo il divertimento, voglio dire alla fine cosa vinci???
 

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
411
175
43
no be non mi sento di offendere nessuno, non capisco solo il divertimento, voglio dire alla fine cosa vinci???
Si ma anche io non voglio offendere nessuno, figurati , è solo un mio pensiero, tra l"altro a proposito di cosa vinci ,per la promozione in d1 20000 gp e 10000 exp, pensa te.
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Divisione 1 raggiunta , questo gioco è un delirio , penultima partita incontro n 278 in d1 dopo averne incontrato altri 5 ,vinta 5 a 3 con 4 gol di Ben Yedder devastante , ultima partita d4 ex d2 ho sudato le 7 camicie 2 a1 .E' un miracolo bello e buono.
Complimenti !
 
  • Like
Reactions: Bodi

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Purtroppo si trovano , anche se la melina quest'anno è rischiosa, comunque preparati al delirio , perché questo è.
Hanno introdotto secondo me una specie di melina di fifa..... Nel senso che dopo qualche passaggio nella tua metà campo in uno ti si incarta il giocatore ..... Sensazione...
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Come mi pesa l impossibilità di poter cambiare lo stile ...

Gioco con CONTROPIEDE VELOCE ma ho la sensazione che mi torni meglio CONTRATTACCO.....

Maxati giocatori con possesso palla e contorpeide .... Se cambio stile dovrei rinunciare ai miei top...

Sullo stile mi piaceva di più lo scorso anno
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Hanno introdotto secondo me una specie di melina di fifa..... Nel senso che dopo qualche passaggio nella tua metà campo in uno ti si incarta il giocatore ..... Sensazione...
la melina funziona quando vuole la cpu. Quando provo a farla io i giocatori sono disabili, si accartocciano e il pad inizia a vibrare. Quando lo fanno gli avversari riescono passaggi perfetti anche se il giocatore sta girato di spalle.
Sto lievemente arrabbiato per aver perso due partite con dinamiche trite e ritrite: avversari che giocano a rugby e calci nelle gambe senza che l'arbitro faccia nulla (poi ti fischia rigore contro sui contrasti fatti dai giocatori che non comandi), avversari che intercettano tutti i passaggi e DONNARUMA che mi ha parato 8 tiri a tu per tu. Una cosa fuori da ogni simulazione.
 
  • Like
Reactions: esser

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
la melina funziona quando vuole la cpu. Quando provo a farla io i giocatori sono disabili, si accartocciano e il pad inizia a vibrare. Quando lo fanno gli avversari riescono passaggi perfetti anche se il giocatore sta girato di spalle.
Sto lievemente arrabbiato per aver perso due partite con dinamiche trite e ritrite: avversari che giocano a rugby e calci nelle gambe senza che l'arbitro faccia nulla (poi ti fischia rigore contro sui contrasti fatti dai giocatori che non comandi), avversari che intercettano tutti i passaggi e DONNARUMA che mi ha parato 8 tiri a tu per tu. Una cosa fuori da ogni simulazione.
la melina funziona di sicuro quando la fa il n98 al mondo ve lo assicuro...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
a questo punto mollo definitivamente il campionato, dopo 10 gg ancora adesso che sono in D6 continua ad affibbiarmi avversari che hanno degli squadroni e che sono tutti D2 e D3... ma anche ma basta continuare a farsi prendere in giro cosi...

capisco tutto, capisco che su pc gli utenti sono di meno ma è assurdo che quasi a meta stagione il matchmaking insista ad associarmi ad utenti che sono sempre fuori dalla mia portata solo per spingermi a spendere soldi veri per rinforzare la squadra... a questo punto mi faccio solo gli eventi settimanali e poi amichevoli online che tanto a konami non gli regalo nemmeno un euro stavolta...
 
  • Like
Reactions: Gil69 e RIKKO_JB

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
a questo punto mollo definitivamente il campionato, dopo 10 gg ancora adesso che sono in D6 continua ad affibbiarmi avversari che hanno degli squadroni e che sono tutti D2 e D3... ma anche ma basta continuare a farsi prendere in giro cosi...

capisco tutto, capisco che su pc gli utenti sono di meno ma è assurdo che quasi a meta stagione il matchmaking insista ad associarmi ad utenti che sono sempre fuori dalla mia portata solo per spingermi a spendere soldi veri per rinforzare la squadra... a questo punto mi faccio solo gli eventi settimanali e poi amichevoli online che tanto a konami non gli regalo nemmeno un euro stavolta...
Curiosità .. parli di DIVISIONE ATTUALE o di DIVISIONE MASSIMA 2/3?
 

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
ho aspettato di arrivare a 4 5 giorni dopo aver disinstallato il gioco per lasciare un saluto al forum. non faro' polemiche , ne mi dilunghero' a spiegare i motivi per cui ho mollato, ma mi limito a dire che sono gli stessi per cui mollai pes 2021 a fine marzo dell'anno scorso. con la beta di efootball speravo di trovare qualcosa di diverso ma update dopo update le sensazioni sono diventate peggiori di quelle che ho provato quando mollai l'ultimo pes con 6 mesi di anticipo. detto questo ogni tanto passero ' a leggervi . io nel frattempo giusto ieri ho finito wolfenstein e sono tornato a tempo pieno pure su ps3 continuando saints row 4. come online faccio qualche corsa a gt 7 , ma almeno li siamo sicuri che dipenda tutto dall'abilita' al volante ( ho vinto 6 gare su oltre 100 ma sono felice anche dei circa 40 piazzamenti in top 5 che contano nello storico ). e poi ieri ho rimesso pure fall guys. che dire un altro mondo . senza efootball il mio umore e' migliorato moltissimo e considerando che gioco quasi a tutto, ho modo di avere le mie soddisfazioni videoludiche. buona fortuna a tutti . per la cronaca lascio in div 3 e magari tornero' fra qualche mese. mi dispiace molto di averci messo pure circa 20 euro ma cmq ci ho giocato per piu' di 2 mesi quindi fa niente
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
ho aspettato di arrivare a 4 5 giorni dopo aver disinstallato il gioco per lasciare un saluto al forum. non faro' polemiche , ne mi dilunghero' a spiegare i motivi per cui ho mollato, ma mi limito a dire che sono gli stessi per cui mollai pes 2021 a fine marzo dell'anno scorso. con la beta di efootball speravo di trovare qualcosa di diverso ma update dopo update le sensazioni sono diventate peggiori di quelle che ho provato quando mollai l'ultimo pes con 6 mesi di anticipo. detto questo ogni tanto passero ' a leggervi . io nel frattempo giusto ieri ho finito wolfenstein e sono tornato a tempo pieno pure su ps3 continuando saints row 4. come online faccio qualche corsa a gt 7 , ma almeno li siamo sicuri che dipenda tutto dall'abilita' al volante ( ho vinto 6 gare su oltre 100 ma sono felice anche dei circa 40 piazzamenti in top 5 che contano nello storico ). e poi ieri ho rimesso pure fall guys. che dire un altro mondo . senza efootball il mio umore e' migliorato moltissimo e considerando che gioco quasi a tutto, ho modo di avere le mie soddisfazioni videoludiche. buona fortuna a tutti . per la cronaca lascio in div 3 e magari tornero' fra qualche mese. mi dispiace molto di averci messo pure circa 20 euro ma cmq ci ho giocato per piu' di 2 mesi quindi fa niente
A presto <3

Quando non la si vive serenamente giusto prendersi una pausa più o meno lunga che sia....
 
  • Like
Reactions: robbie83

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
5,718
2,983
113
PSN ID
Filippo777
ho aspettato di arrivare a 4 5 giorni dopo aver disinstallato il gioco per lasciare un saluto al forum. non faro' polemiche , ne mi dilunghero' a spiegare i motivi per cui ho mollato, ma mi limito a dire che sono gli stessi per cui mollai pes 2021 a fine marzo dell'anno scorso. con la beta di efootball speravo di trovare qualcosa di diverso ma update dopo update le sensazioni sono diventate peggiori di quelle che ho provato quando mollai l'ultimo pes con 6 mesi di anticipo. detto questo ogni tanto passero ' a leggervi . io nel frattempo giusto ieri ho finito wolfenstein e sono tornato a tempo pieno pure su ps3 continuando saints row 4. come online faccio qualche corsa a gt 7 , ma almeno li siamo sicuri che dipenda tutto dall'abilita' al volante ( ho vinto 6 gare su oltre 100 ma sono felice anche dei circa 40 piazzamenti in top 5 che contano nello storico ). e poi ieri ho rimesso pure fall guys. che dire un altro mondo . senza efootball il mio umore e' migliorato moltissimo e considerando che gioco quasi a tutto, ho modo di avere le mie soddisfazioni videoludiche. buona fortuna a tutti . per la cronaca lascio in div 3 e magari tornero' fra qualche mese. mi dispiace molto di averci messo pure circa 20 euro ma cmq ci ho giocato per piu' di 2 mesi quindi fa niente
Non so che età tu abbia, ma una cosa posso assicurarti che ci sono passato prima di te, bisogna approcciarsi a questo gioco in maniera leggera, negli scorsi pes non lo facevo neanche io, mi arrabbiavo scleravo ecc ecc
Per cosa? Per un gioco?
Na un gioco non deve innanzitutto divertirci? Rilassarci?
Nel mio caso dopo 12 ore di lavoro "in campagna"
Scusa l'ortografia non si scrivere ma spero tu e altri capiate il concetto, buona serata a tutti ragazzi
 
  • Like
Reactions: Great75 e Pistiuk81

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,397
9,430
113
Non so che età tu abbia, ma una cosa posso assicurarti che ci sono passato prima di te, bisogna approcciarsi a questo gioco in maniera leggera, negli scorsi pes non lo facevo neanche io, mi arrabbiavo scleravo ecc ecc
Per cosa? Per un gioco?
Na un gioco non deve innanzitutto divertirci? Rilassarci?
Nel mio caso dopo 12 ore di lavoro "in campagna"
Scusa l'ortografia non si scrivere ma spero tu e altri capiate il concetto, buona serata a tutti ragazzi
Esatto...

E ti dirò di più .. oltretutto il sistema di divisioni AIUTA in tal senso per chi sta attento alla valutazione ...

Si certo. . Puoi perdere la partita salvezza o promozione ma cambia poco.... Puoi risalire la volta dopo ...

Col vecchio sistema ricordo incazzature epiche per quinte di fila saltate che perdevi decine e decine di punti o sconfitte con 500 che ti "annullavano" 7/8 vittorie...
 
  • Like
Reactions: Malandrino 777

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Non so che età tu abbia, ma una cosa posso assicurarti che ci sono passato prima di te, bisogna approcciarsi a questo gioco in maniera leggera, negli scorsi pes non lo facevo neanche io, mi arrabbiavo scleravo ecc ecc
Per cosa? Per un gioco?
Na un gioco non deve innanzitutto divertirci? Rilassarci?
Nel mio caso dopo 12 ore di lavoro "in campagna"
Scusa l'ortografia non si scrivere ma spero tu e altri capiate il concetto, buona serata a tutti ragazzi
non e' questione di eta'. ho giocato 4 anni di fila su pes prima di mollare nel marzo 2021. quando poi e' uscita la beta di efootball lo trovai diverso e ho giocato per tutta la durata della beta . una volta uscito il gioco , ad ogni update sono tornate le vecchie sensazioni di un tempo. non mi dilungo nello specifico , ma dico solo che come dicevo nel post gioco a quasi tutto. e togliendo efootball sono tornato a divertirmi nel giocare ai videogiochi che e' la cosa piu' importante. anche nei single player se un titolo non mi prende o mi da il nervoso lo metto da parte e gli do al massimo un altro paio di possibilita' prima di decidere se proseguire o passare ad altro. quindi su efootball all'inizio avevo ripreso dopo 3 giorni. oggi sono 5 giorni che non gioco e non ho nemmeno riscaricato il gioco ( e di spazio in memoria ne ho parecchio ) . quindi va bene cosi' . e la cosa piu' importante e' aver ritrovato il buon umore ......
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,350
1,269
113
Ho fatto alcune partite all'evento round 1, lag e micro scatti ingiocabili.
Sanno che il gioco ha problemi con eFootball stadium e loro fanno l'evento li.
O ide fallo a posta
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
ho aspettato di arrivare a 4 5 giorni dopo aver disinstallato il gioco per lasciare un saluto al forum. non faro' polemiche , ne mi dilunghero' a spiegare i motivi per cui ho mollato, ma mi limito a dire che sono gli stessi per cui mollai pes 2021 a fine marzo dell'anno scorso. con la beta di efootball speravo di trovare qualcosa di diverso ma update dopo update le sensazioni sono diventate peggiori di quelle che ho provato quando mollai l'ultimo pes con 6 mesi di anticipo. detto questo ogni tanto passero ' a leggervi . io nel frattempo giusto ieri ho finito wolfenstein e sono tornato a tempo pieno pure su ps3 continuando saints row 4. come online faccio qualche corsa a gt 7 , ma almeno li siamo sicuri che dipenda tutto dall'abilita' al volante ( ho vinto 6 gare su oltre 100 ma sono felice anche dei circa 40 piazzamenti in top 5 che contano nello storico ). e poi ieri ho rimesso pure fall guys. che dire un altro mondo . senza efootball il mio umore e' migliorato moltissimo e considerando che gioco quasi a tutto, ho modo di avere le mie soddisfazioni videoludiche. buona fortuna a tutti . per la cronaca lascio in div 3 e magari tornero' fra qualche mese. mi dispiace molto di averci messo pure circa 20 euro ma cmq ci ho giocato per piu' di 2 mesi quindi fa niente
Ne ho letti molti di messaggi così...ritornerai!
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,206
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina