Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
porca miseria è tutta sera che prendo del laggher, non capisco non ho toccato niente e in effetti fatico tantissimo a giocare... wifi staccato, ho solo la xbox x collegata ho staccato pure il cavo della smart TV... non capisco, nat aperto da consolle 55 in down e 22 in up con 23ms di ping
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
sai che l'ho beccato anche io 2 giorni fa ??? se non erro e' in div 6 ( io sono in div 3 ). me lo ricordo perche' mi e' rimasto impresso il messi giallo come mediano e anche in quel caso aveva tutti i giocatori fuori posto. a memoria mi ricordo di aver vinto con 3 4 goal di scarto. poi valla a capire la gente..............pero' mi sembra che te giochi su pc e io sono su ps4, ma lo schema era proprio questo 5 4 1

si, ho controllato ed era D6 come massima divisione raggiunta. puo darsi pure che oltre a giocare su pc abbia pure un account su ps4 e percio si spiegherebbe perche potrebbe avere incontrato pure te, diciamo che se non altro è coerente visto che usa lo stesso schema insensato su entrambe le piattaforme...
 
  • Like
Reactions: robbie83

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
porca miseria è tutta sera che prendo del laggher, non capisco non ho toccato niente e in effetti fatico tantissimo a giocare... wifi staccato, ho solo la xbox x collegata ho staccato pure il cavo della smart TV... non capisco, nat aperto da consolle 55 in down e 22 in up con 23ms di ping
è il "bello" dei server dedicati di konami...
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Oggi è arrivata la promozione in d4 (sono sempre arrivato e fermato in d3), gioco in serata cosa a cui non sono abituato e noto il gioco più fluido rispetto alle partite pomeridiane.
Cmq incontro uno un d8 con una squadra niente male, mi puzza. Inizio a giocare e al 5° la partita inizia a laggare brutta. Mi insospettisco dal fatto che i miei giocatori soffrono il lag e il motore di gioco mi seleziona i giocatori e li fa muovere in automatico in ritardo rispetto all'azione e così prendo il primo gol: palla verso il portiere, c'era il difensore vicino che poteva spazzare ma il gioco mi mantiene selezionato quello lontano che va in automatico a prendere la palla, morale della favola spazzo male e subisco gol.
La partita prosegue così con rallentamenti e lag finchè su contropiede riesco a segnare ed ecco che come la palla entra in porta compare la rotellina....la partita termina per motivi imprevisti.
LAgger infame bast....
Seconda partita con avversario d5 o d4, il motore di gioco mi favorisce a centrocampo che me le fa prendere tutte ma me la fa pagare in attacco dove la palla casualmente nelle respinte non va mai sui miei attaccanti, neanche per la legge dei grandi numero. E' una partita stregata, tiri diventano controlli a seguire, i passaggi finiscono sempre ai giocatori in fuorigioco (fischiato 5 volte)... finchè al 89° tiro, portiere respinge, palla ovviamente che finisce al suo difensore che però non controlla bene e palla che lentamente finisce oltre la linea di porta. AUTOGOL e prima vittoria della d4 portata a casa!

p.s.
non ho spacchettato nessun team o squadra... mi devono spiegare perchè per due mesi sono avvantaggiati quelli che fanno contropiede, possesso palla o offensive laterali. Io che gioco contrattacco sono con le mani legate negli acquisti. Da una parte va bene perchè non regalo soldi, dall'altra non posso ignorare l'ennesima cappellata konami che fa uscire contenuti solo per una parte dei giocatori.
 
Ultima modifica:

Bodi

Giovanissimi A
13 Ottobre 2020
415
177
43
porca miseria è tutta sera che prendo del laggher, non capisco non ho toccato niente e in effetti fatico tantissimo a giocare... wifi staccato, ho solo la xbox x collegata ho staccato pure il cavo della smart TV... non capisco, nat aperto da consolle 55 in down e 22 in up con 23ms di ping
Stasera anche a me era molto lento il gioco fino alle 22,30 , dopo fino a mezzanotte e filato tutto liscio ,penso ci fosse qualche problema sui loro server. Anche io sono su xbox x , ma il nat aperto da console come si mette?
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Oggi è arrivata la promozione in d4 (sono sempre arrivato e fermato in d3), gioco in serata cosa a cui non sono abituato e noto il gioco più fluido rispetto alle partite pomeridiane.
Cmq incontro uno un d8 con una squadra niente male, mi puzza. Inizio a giocare e al 5° la partita inizia a laggare brutta. Mi insospettisco dal fatto che i miei giocatori soffrono il lag e il motore di gioco mi seleziona i giocatori e li fa muovere in automatico in ritardo rispetto all'azione e così prendo il primo gol: palla verso il portiere, c'era il difensore vicino che poteva spazzare ma il gioco mi mantiene selezionato quello lontano che va in automatico a prendere la palla, morale della favola spazzo male e subisco gol.
La partita prosegue così con rallentamenti e lag finchè su contropiede riesco a segnare ed ecco che come la palla entra in porta compare la rotellina....la partita termina per motivi imprevisti.
LAgger infame bast....
Seconda partita con avversario d5 o d4, il motore di gioco mi favorisce a centrocampo che me le fa prendere tutte ma me la fa pagare in attacco dove la palla casualmente nelle respinte non va mai sui miei attaccanti, neanche per la legge dei grandi numero. E' una partita stregata, tiri diventano controlli a seguire, i passaggi finiscono sempre ai giocatori in fuorigioco (fischiato 5 volte)... finchè al 89° tiro, portiere respinge, palla ovviamente che finisce al suo difensore che però non controlla bene e palla che lentamente finisce oltre la linea di porta. AUTOGOL e prima vittoria della d4 portata a casa!

p.s.
non ho spacchettato nessun team o squadra... mi devono spiegare perchè per due mesi sono avvantaggiati quelli che fanno contropiede, possesso palla o offensive laterali. Io che gioco contrattacco sono con le mani legate negli acquisti. Da una parte va bene perchè non regalo soldi, dall'altra non posso ignorare l'ennesima cappellata konami che fa uscire contenuti solo per una parte dei giocatori.
Cmq hanno 80 nello stile principale e 70 negli altri quindi è accettabile!

Neymar è forte forte, lui e Messi costano ma da usare sono divertenti anche se le partite le perdi ugualmente!
 
  • Like
Reactions: ena85

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Dopo cena ho preso legnate su legnate...
Giocatori imbambolati che sbagliavano l'incredibile, Avversari invasati assatanati a cui riusciva di tutto... Quindi ho fatto una prova ho messo i giocatori al loro posto rispolverando chi avevo agli inizi i vari Bremer, Konate, Cavani, Zakaria, Nuno Mendes ecc. I bravi ma non top che ho messo in panchina. Fatto diverse prove in modalità sfida ora la squadra pare girare di nuovo ed ho ripreso a vincere... Sto impazzendo ma a questo punto è plausibile che Konami livelli i valori per ogni singola partita? Conviene fare un mix tra 4 e 5 stelle? È solo un caso o stiamo lentamente impazzendo tutti?
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Niente da fare. Ho fatto la prova del nove. Incontrato un utente di divisione 3 io sono in 5 giocatore con rosa abbastanza forte almeno con le riserve diciamo che me la sono almeno giocata perdendo comunque 4 a 1. La frustrazione è tanta temo che questa è la mia dimensione ma la longevità sta finendo almeno per me...
Per qualche giorno mi disintossico! Oltre a smadonnare mi innervosisco e non fa bene né a me né ai pad... Finite le ultime monete non farò altri acquisti non ne vale la pena... Mi stavo appassionando ma vorrà dire che ogni tanto giocherò... Nel l'attesa dell'offline almeno non faccio bile...
 
  • Like
Reactions: RIKKO_JB

robbie83

Juniores
18 Aprile 2022
1,587
1,531
113
Niente da fare. Ho fatto la prova del nove. Incontrato un utente di divisione 3 io sono in 5 giocatore con rosa abbastanza forte almeno con le riserve diciamo che me la sono almeno giocata perdendo comunque 4 a 1. La frustrazione è tanta temo che questa è la mia dimensione ma la longevità sta finendo almeno per me...
Per qualche giorno mi disintossico! Oltre a smadonnare mi innervosisco e non fa bene né a me né ai pad... Finite le ultime monete non farò altri acquisti non ne vale la pena... Mi stavo appassionando ma vorrà dire che ogni tanto giocherò... Nel l'attesa dell'offline almeno non faccio bile...
posso solo dirti che sui pes ad esempio sono sempre stato oro 1 ( tranne nel 2019 dove arrivai allo scudo nero vincendo quasi 20 partite di fila ) e in classifica con 900 950 punti al massimo avevo dietro piu' del 90% dell'utenza ps. quindi almeno meta' dei giocatori probabilmente non superava nemmeno i livelli argento. su efootball sono arrivato in div 1 nella prima fase solo perche' avevo una rosa al day one nettamente superiore alla massa ( oltre 2550 punti ) . nella fase 2 sono arrivato in div 2 e ora sono stabile in div 3 con una squadra intorno ai 2660 punti. dovete mettere in conto che in div 1 al massimo ci entra l'1% forse il 2 dei giocatori e che la stragrande maggioranza dei giocatori rimarra' ben al di sotto. anche io durante la seconda fase ho avuto la tentazione di mollare , ma mi sono preso 3 giorni di stop e ora gioco con serenita' accettando quello che viene.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
posso solo dirti che sui pes ad esempio sono sempre stato oro 1 ( tranne nel 2019 dove arrivai allo scudo nero vincendo quasi 20 partite di fila ) e in classifica con 900 950 punti al massimo avevo dietro piu' del 90% dell'utenza ps. quindi almeno meta' dei giocatori probabilmente non superava nemmeno i livelli argento. su efootball sono arrivato in div 1 nella prima fase solo perche' avevo una rosa al day one nettamente superiore alla massa ( oltre 2550 punti ) . nella fase 2 sono arrivato in div 2 e ora sono stabile in div 3 con una squadra intorno ai 2660 punti. dovete mettere in conto che in div 1 al massimo ci entra l'1% forse il 2 dei giocatori e che la stragrande maggioranza dei giocatori rimarra' ben al di sotto. anche io durante la seconda fase ho avuto la tentazione di mollare , ma mi sono preso 3 giorni di stop e ora gioco con serenita' accettando quello che viene.
Ma in questo forum ci sono solo giocatori con questi punteggi? Solo scudi neri, ori 1... giocatori "normali" no? Poi tutti vincenti che si lamentano..mah
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Cmq hanno 80 nello stile principale e 70 negli altri quindi è accettabile!

Neymar è forte forte, lui e Messi costano ma da usare sono divertenti anche se le partite le perdi ugualmente!
Valuto un po che fare. Il problema è che questi pacchetti durano 2 mesi che non sono pochi.
 

ena85

Allievi B
19 Aprile 2020
707
447
63
Niente da fare. Ho fatto la prova del nove. Incontrato un utente di divisione 3 io sono in 5 giocatore con rosa abbastanza forte almeno con le riserve diciamo che me la sono almeno giocata perdendo comunque 4 a 1. La frustrazione è tanta temo che questa è la mia dimensione ma la longevità sta finendo almeno per me...
Per qualche giorno mi disintossico! Oltre a smadonnare mi innervosisco e non fa bene né a me né ai pad... Finite le ultime monete non farò altri acquisti non ne vale la pena... Mi stavo appassionando ma vorrà dire che ogni tanto giocherò... Nel l'attesa dell'offline almeno non faccio bile...
concediti un po di tregua e torna magari cambiando formazione. Ci sono giorni in cui è deciso che avrai tutto contro come altri giorni in cui raccogli più di ciò che meriti. Considera che per stare nella media statistica, su 10 partite è già tanto vincerne 4.
 
  • Like
Reactions: esser

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Ma in questo forum ci sono solo giocatori con questi punteggi? Solo scudi neri, ori 1... giocatori "normali" no? Poi tutti vincenti che si lamentano..mah
E' abb. normale chi è qui sul forum, che scrive e legge quotidianamente, vuol dire che nel gioco ci investe....non solo economicamente ma anche a livello di ore giocate o magari al pc a studiare nuove soluzioni;
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,238
812
113
Valuto un po che fare. Il problema è che questi pacchetti durano 2 mesi che non sono pochi.
Sia Neymar che Messi hanno qualcosa di diverso dagli altri giocatori; se con un giocatore normale riesci a fare alcune finte con Neymar le stesse finte diventano doppiamente efficaci e visivamente belle....Non è un pay to win perchè ieri ho perso contro un utente che aveva zero leggende ma senz'altro sono contenuti che aggiungono qualcosa al gioco!
 
  • Like
Reactions: ena85

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Stasera anche a me era molto lento il gioco fino alle 22,30 , dopo fino a mezzanotte e filato tutto liscio ,penso ci fosse qualche problema sui loro server. Anche io sono su xbox x , ma il nat aperto da console come si mette?
ti ho risposto in privato
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
posso solo dirti che sui pes ad esempio sono sempre stato oro 1 ( tranne nel 2019 dove arrivai allo scudo nero vincendo quasi 20 partite di fila ) e in classifica con 900 950 punti al massimo avevo dietro piu' del 90% dell'utenza ps. quindi almeno meta' dei giocatori probabilmente non superava nemmeno i livelli argento. su efootball sono arrivato in div 1 nella prima fase solo perche' avevo una rosa al day one nettamente superiore alla massa ( oltre 2550 punti ) . nella fase 2 sono arrivato in div 2 e ora sono stabile in div 3 con una squadra intorno ai 2660 punti. dovete mettere in conto che in div 1 al massimo ci entra l'1% forse il 2 dei giocatori e che la stragrande maggioranza dei giocatori rimarra' ben al di sotto. anche io durante la seconda fase ho avuto la tentazione di mollare , ma mi sono preso 3 giorni di stop e ora gioco con serenita' accettando quello che viene.
Almeno tu hai avuto il momento di gloria dello scudo nero !
Io sempre oro1 poco sopra i 900....

Va detto che in teoria raggiungere la divisione 1 (tolta la season 1 dove la squadra come tu dici faceva una differenza enorme )ė più semplice... Perché mentre per lo scudo nero eri costretto a fare filotti di 15/20 vittorie (mi sono fermato a 11)... Qua devi vincerne 7/8 su 10 in divisione 2..

La cosa forse che lo rende più difficile ė che quelle vittorie a differenze dei vecchi Pes le devi far tutte con i tuoi simili ..
 
  • Like
Reactions: robbie83

RIKKO_JB

Juniores
12 Aprile 2020
1,392
920
113
PSN ID
Rikko_JB
Niente da fare. Ho fatto la prova del nove. Incontrato un utente di divisione 3 io sono in 5 giocatore con rosa abbastanza forte almeno con le riserve diciamo che me la sono almeno giocata perdendo comunque 4 a 1. La frustrazione è tanta temo che questa è la mia dimensione ma la longevità sta finendo almeno per me...
Per qualche giorno mi disintossico! Oltre a smadonnare mi innervosisco e non fa bene né a me né ai pad... Finite le ultime monete non farò altri acquisti non ne vale la pena... Mi stavo appassionando ma vorrà dire che ogni tanto giocherò... Nel l'attesa dell'offline almeno non faccio bile...
Il fatto è che non ci sono alternative a quelle ca@@@ di classificate!
Tutti giocano li e poi le classifiche sballate fanno il resto!
Probabilmente oggi rimetteranno la solita minestra del Worldwide Clubs che la fai in mezza giornata e poi???
Se qualcuno si stanca delle classificate si allontana dal gioco per qualche giorno, settimana, mese o per sempre!
Possibile che KONAMI non lo capisca?
Duri da morire sti JAPPO....
 
  • Like
Reactions: Rebati

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,431
113
Il fatto è che non ci sono alternative a quelle ca@@@ di classificate!
Tutti giocano li e poi le classifiche sballate fanno il resto!
Probabilmente oggi rimetteranno la solita minestra del Worldwide Clubs che la fai in mezza giornata e poi???
Se qualcuno si stanca delle classificate si allontana dal gioco per qualche giorno, settimana, mese o per sempre!
Possibile che KONAMI non lo capisca?
Duri da morire sti JAPPO....
Il mio consiglio migliore ė giocare meno ad inizio season per evitare CLASSIFICHE fasulle ed aspettare chi di divisione 1/2 abbandoni velocemente la 3/4/5......

Ci vuole 1settinana / 10gg...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online