Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I filtri sono bypassabili... l'unica è mettere i filtri sulle stelle giocatori: squadre solo 3, 4 o 5 stelle panchina compresa dove basta un giocatore diverso e sali di categoria...
Tra LENO Cinque stelle al liv1 e MBAPPE MAXATO ce ne passa però ....

Per me proprio non hanno preso in considerazione i filtri

Secondo me mai come quest'anno invece per giocare, divertirsi ed arrivare in d1 non servono i giocatori di livello... non dico che per arrivarci bastano giocatori da vgg 80 ma porca miseria, dietro Tomori Upamecano (per esempio) in mezzo Casemiro/Kante e chissà quanti altri, CC Pedri, Llorente, Renato Sanchez, Camavinga ce ne sono mille... Esterni idem, punte basta un Lautaro, Osinhem o robe così... Ma pes 21 online vi ricordate che tutti e dico tutti avevano sempre i soliti giocatori??? li si che con quelli sopra citati non si poteva giocare... Dico una cazzata secondo voi???

• Mi piace
Reazioni: alexxx19
Lo scrissi già...
Per i filtri forza squadra,come li conosciamo,metteteci una pietra sopra.
Per come è strutturato l'algoritmo che determina il valore,tale filtro è inapplicabile.
Ad esempio la mia squadra da 2600 di forza,scende sotto i 1800 se metto uno stile di gioco non adatto e sposto fuori ruolo i giocatori.
Quindi al Matchmaking mi potrei presentare con una "vecchia 5 stelle" mascherata in una "due Stelle".

Per questo dico a chi continua a sperare in eventuali filtri,di continuare a farlo pure,ma sperare in filtro "stelle giocatori",
inoltre,a mio avviso,sperare anche nel filtro per le assistenze.
Esatto per questo se proprio bisogna mettere per filtro stelle

Infatti meglio TUTTO LIBERO e via a comprare pacchi senza ritegno, come se non ci fosse un domani.
Così mamma KONAMI sarà contenta, e i suoi figliocci pure.

Appena faccio gol o al calcio di inizio avversario prendo gol..ma porca la miseria,suggerimenti?
il passaggio alto in profondità funziona molto meno ma non capisco come cavolo mi segnano al kick off.

se konami volesse infatti potrebbe tranquillamente mettere i filtri per le stelle ed al limite far pagare qualcosa pure per i pool al di sotto dei 5 stelle cosi da far soldi anche cosi e quindi sarebbe motivata ad implementarli... se volesse, però...

Appena faccio gol o al calcio di inizio avversario prendo gol..ma porca la miseria,suggerimenti?
il passaggio alto in profondità funziona molto meno ma non capisco come cavolo mi segnano al kick off.
Ma in teoria dicevano di aver tolto il KICK OFF GLITCH...
Se lo hanno rimesso disinstallo tutto DEFINITIVAMENTE e torno su FIFA almeno fin che non lo toglieranno una volta per tutte!

Eh vabbè ma sempre 5 stelle sono... a te sembra giusto schierare 11 top e poi in panca avere il letame solo per incontrare gente con squadre più deboli?... ma anche basta... che siano gli imbroglioni ad essere fregati una volta tanto...

Ma in teoria dicevano di aver tolto il KICK OFF GLITCH...
Se lo hanno rimesso disinstallo tutto DEFINITIVAMENTE e torno su FIFA almeno fin che non lo toglieranno una volta per tutte!
il passaggio in profondità alto lo hanno depotenziato ,viene una volta su 10...ma riesco a prendere gol comunque in maniera diversa tre paqssaggi e me li trovo soli contro il mio povero portiere lol

Infatti meglio TUTTO LIBERO e via a comprare pacchi senza ritegno, come se non ci fosse un domani.
Così mamma KONAMI sarà contenta, e i suoi figliocci pure.
Il problema non ė konami ... Ė l online....

Vuoi giocare con squadre simili?
Ok

SOLUZIONE 1 (forza totale squadra)
metti 5 giocatori da 50 di media in panchina e giochi con NEYMAR biondo vs Caldara ...

SOLUZIONE 2 (il valore della squadra quest' anno ė data dagli 11 titolari)
Metti i 7 più forti in panchina ed ecco fatto che rigioco con NEYMAR biondo vs Caldara ...
in più mettendo i titolari in ruoli non loro scende ancora di più il valore

SOLUZIONE 3 (giochi con le stelle sulla carta)
Peccato che le stelle non corrispondono alle stats del giocatore ....
In più un 5 stelle può avere 99 di media come 86......

SOLUZIONE 4
giochi non spendendo contro chi spende ... Se lui ha NEYMAR BIONDO tu difendi con VAN DIJK 96 preso con i GP....

Ad oggi la soluzione 4 ė quella che garantisce di aver squadre più simili ed eque...
Se ci sono Neymar biondi e messi barbuti in diviisone 6/7 evidentemente non vincono da soli....

Baricentro basso al minimo + subito pressing con attaccante sul portatore

Il problema non ė konami ... Ė l online....

Vuoi giocare con squadre simili?
Ok

SOLUZIONE 1 (forza totale squadra)
metti 5 giocatori da 50 di media in panchina e giochi con NEYMAR biondo vs Caldara ...

SOLUZIONE 2 (il valore della squadra quest' anno ė data dagli 11 titolari)
Metti i 7 più forti in panchina ed ecco fatto che rigioco con NEYMAR biondo vs Caldara ...
in più mettendo i titolari in ruoli non loro scende ancora di più il valore

SOLUZIONE 3 (giochi con le stelle sulla carta)
Peccato che le stelle non corrispondono alle stats del giocatore ....
In più un 5 stelle può avere 99 di media come 86......

SOLUZIONE 4
giochi non spendendo contro chi spende ... Se lui ha NEYMAR BIONDO tu difendi con VAN DIJK 96 preso con i GP....

Ad oggi la soluzione 4 ė quella che garantisce di aver squadre più simili ed eque...
Se ci sono Neymar biondi e messi barbuti in diviisone 6/7 evidentemente non vincono da soli....

oppure molto banalmente uno puo schierare solo giocatori con lo stesso numero di stelle visibili sulla carta, piuttosto che basarsi solo sull'overall totale della squadra.

in questo modo per 3 stelle si devono intendere rose che hanno appunto solo 3 stelle o inferiori, idem per le 4 e cosi via. per tutte le 5 stelle è chiaro che ci saranno tutti i mostri, gli overthetop, le leggende migliori etc etc e quindi sarebbe impossibile ad esempio trovare un mbappe in una 3 stelle per come intendo io il tipo di filtri...

oppure molto banalmente uno puo schierare solo giocatori con lo stesso numero di stelle visibili sulla carta, piuttosto che basarsi solo sull'overall totale della squadra.

in questo modo per 3 stelle si devono intendere rose che hanno appunto solo 3 stelle o inferiori, idem per le 4 e cosi via. per tutte le 5 stelle è chiaro che ci saranno tutti i mostri, gli overthetop, le leggende migliori etc etc e quindi sarebbe impossibile ad esempio trovare un mbappe in una 3 stelle per come intendo io il tipo di filtri...
Salvi le stelle ma non la forza squadra .....

Il senso non ė giocare con squadre simili?

Te hai pedri 78 e l altro ha pedri maxato 94.....

E se devi giocare con dei 94 allora tanto vale che giochi con Beckham e MBAPPE...

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Decido di salire già oggi pomeriggio in d3 così avvio efootball
Prima partita la perdo 5a0 i giocatori piantati non beccavano un passaggio....
Mi dico meglio spegnere ma io testardo ne avvio un altra sta volta sono io a vincere 5a0
Ok ci siamo mi manca 1 punto alla d3e tre partite
Ne avvio un altra fine primo tempo perdo 3a 0 al 70mo vinco 4a3 all 89 mo 4-4 ma poco mi importa è promozione!!!!

Io sono approdato alla divisione 5 e rispetto alla 6 sto faticando il doppio...
Sarà che ho beccato squadroni con Maradona, Messi, Ronaldo, Beckenbauer ecc...tutti insieme, ma se il livello è questo prevedo retrocessione:)
Avrei un milione di GP da spendere ma non avendo allenamenti per maxarli preferisco retrocedere e fare la formichina e nel frattempo imparare a giocare meglio per competere con chi è più forte di me a prescindere dalla rosa...
Prossimi obiettivi: Marquinhos al posto di Todibo e un CC onnipresente all'altezza di De Paul al momento titolare insieme a Barrios e Kantè a centrocampo...

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Io sono approdato alla divisione 5 e rispetto alla 6 sto faticando il doppio...
Sarà che ho beccato squadroni con Maradona, Messi, Ronaldo, Beckenbauer ecc...tutti insieme, ma se il livello è questo prevedo retrocessione:)
Avrei un milione di GP da spendere ma non avendo allenamenti per maxarli preferisco retrocedere e fare la formichina e nel frattempo imparare a giocare meglio per competere con chi è più forte di me a prescindere dalla rosa...
Prossimi obiettivi: Marquinhos al posto di Todibo e un CC onnipresente all'altezza di De Paul al momento titolare insieme a Barrios e Kantè a centrocampo...
Finalmente un po' di sana autocritica ❤️

CC ti consiglio vivamente bellingham... Ha tutto ... Da me gioca lui e de Paul in panca....

Altro upgrade che ti consiglio... Frank de Jong.... Con i GP poi lo aumenti tanto in fase difensiva...top

E niente ragazzi...
Mi prendo qualche mese di pausa perchè sto gioco mi ha stancato...
Troppe sconfitte, troppe partite contro EX D1, D2 in D5, D6 troppo davvero troppo forti da affrontare.
Non sono uno che non sa perdere, non lo sono mai stato ma conosco i miei limiti e le mie capacità.
Sarà perchè su piattaforma XBOX ci sono pochi utenti, però come ho più volte esternato nel forum c'è qualcosa che non quadra a livello di MM.
Oggi quattro sconfitte consecutive in divisione contro TOP player è facile sbroccare.
Purtroppo oltre alle classificate c'è il NULLA!
Continuerò a seguire il forum nella speranza di leggere qualche novità, anche se la vedo dura conoscendo i JAPPO!

E niente ragazzi...
Troppe sconfitte, troppe partite contro EX D1, D2 in D5, D6 troppo davvero troppo forti da affrontare.
Non sono uno che non sa perdere, non lo sono mai stato ma conosco i miei limiti e le mie capacità.
Sarà perchè su piattaforma XBOX ci sono pochi utenti, però come ho più volte esternato nel forum c'è qualcosa che non quadra a livello di MM.
Oggi quattro sconfitte consecutive in divisione contro TOP player è facile sbroccare.
Continuerò a seguire il forum nella speranza di leggere qualche novità, anche se la vedo dura conoscendo i JAPPO!
nooooo non mollareeeeee

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
E niente ragazzi...
prova a rifare la squadra daccapo togliendo tutti i migliori e sostituendoli con le seconde linee, abbassa l'overall e al limite anche se dovessi scendere sotto il 99 di TS va bene uguale e poi gioca per 2-3 partite di fila e vedi come butta...

• Mi piace
E niente ragazzi...

Sicuramente su xb è peggio, ma nelle ultime quattro partite mi ha dato: div3. Div2. Div1. Div3.
Saranno anche tutti in div4 ora, ma io sono in div5 e girano :)
Mi sa che è proprio questa cosa delle retrocessioni che ha sballato tutto.

Non ti dico di insistere, tanto so che ci ricaschi da solo domanih ^___^

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,975
Ultimo utente registrato
jameswilkins23