Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Finalmente sono riuscito a giocare come si deve certo alle 4 del mattino ma come si deve sono a 12 punti in 5 partite in div 4 me ne mancano 4 per la promozione in d 3 su 5 avversari 3 avevano il Neymar e il messi premium pack.
Perché la stragrande maggioranza li ha entrambi e non uno solo....
Ora ho un po' il dubbio se andare avanti oggi o giocare domattina presto.
Perché con la cabina più scarica e i server vuoti si gioca davvero bene

Giocato contro un divisione 1 perso ,5a2 con tale blackdevil a parte che il rigore sullo 0a0 non c'era .
Poi 4 gol tutti uguali tiro di messi premium pack respinta del mio portiere sui piedi di Neymar premium pack e gol.....
Che gran bel gioco.....
Di goal in quel modo ce ne sono in abbonandanza, troppa, e i due tizi me li trovo in campo praticamente sempre. Per non parlare del tiro a giro da 30 metri. Portiere con presa pt ed estensione alti fondamentale.
Basta questo per dire che hanno volutamente rovinato il gioco che già non era un granché.
Finalmente sono riuscito a giocare come si deve certo alle 4 del mattino ma come si deve sono a 12 punti in 5 partite in div 4 me ne mancano 4 per la promozione in d 3 su 5 avversari 3 avevano il Neymar e il messi premium pack.
Perché la stragrande maggioranza li ha entrambi e non uno solo....
Ora ho un po' il dubbio se andare avanti oggi o giocare domattina presto.
Perché con la cabina più scarica e i server vuoti si gioca davvero bene
Non mi ricordo se sei ps4 o ps5 bernj. Su ps5 mi sembra sempre meglio a prescindere da orari e qualità connessione. Non so perché ma anche su pc sono diversi giorni che va fluidissimo (e non nascondo che spesso per l'avversario non è così, ma visto che gioco sempre contro i griffati non mi dispiace troppo, per gli altri).
Non so se ti sei perso il mio post: mi hanno mandato dalla d2 alla d4, era durante la manutenzione (che ho saputo dopo) ma là sono rimasto. Inaccettabile, non ho speso soldi e non me ne importa nulla ma è inaccettabile. Sono risalito subito in d3 vincendole tutte, va bene che so giocare e ho ingarrato la squadra (senza sapere esattamente come, giuro) ma non è possibile che maciullo tutti in ogni partita. Verso il 65/70 avverto un cambio di vento, mi chiudo e resisto, poi dal 80 ritorna come prima (fino a poco fa a causa di quel "periodo" strano della partita le avrei perse tutte).
La svolta è stata quando ho panchinato halaand e ho messo punta centrale mbappe (altra punta romario ed eda salah). Ovviamente non posso giocare di testa con la punta centrale come facevo prima ma solo palla a terra (e non mi piace troppo).
Per me è sempre più bocciato.

Di goal in quel modo ce ne sono in abbonandanza, troppa, e i due tizi me li trovo in campo praticamente sempre. Per non parlare del tiro a giro da 30 metri. Portiere con presa pt ed estensione alti fondamentale.
Basta questo per dire che hanno volutamente rovinato il gioco che già non era un granché.

Non mi ricordo se sei ps4 o ps5 bernj. Su ps5 mi sembra sempre meglio a prescindere da orari e qualità connessione. Non so perché ma anche su pc sono diversi giorni che va fluidissimo (e non nascondo che spesso per l'avversario non è così, ma visto che gioco sempre contro i griffati non mi dispiace troppo, per gli altri).
Non so se ti sei perso il mio post: mi hanno mandato dalla d2 alla d4, era durante la manutenzione (che ho saputo dopo) ma là sono rimasto. Inaccettabile, non ho speso soldi e non me ne importa nulla ma è inaccettabile. Sono risalito subito in d3 vincendole tutte, va bene che so giocare e ho ingarrato la squadra (senza sapere esattamente come, giuro) ma non è possibile che maciullo tutti in ogni partita. Verso il 65/70 avverto un cambio di vento, mi chiudo e resisto, poi dal 80 ritorna come prima (fino a poco fa a causa di quel "periodo" strano della partita le avrei perse tutte).
La svolta è stata quando ho panchinato halaand e ho messo punta centrale mbappe (altra punta romario ed eda salah). Ovviamente non posso giocare di testa con la punta centrale come facevo prima ma solo palla a terra (e non mi piace troppo).
Gioco su ps5 anche io uso mbappe in coppia con son però romario l ho tribunato.
Quando i server sono vuoti e la cabina è scarica mbappe li davanti ha il suo perché pensa che sta mattina riuscivo perfino a indirizzare il tiro cosa che mi capita raramente........
Mbappe mostruoso cmq sta mattina 4gol nella prima 2 bella seconda 3 nella terza e 4 e 4 nella quarta e quinta

pare abbiano svampato molti account pc nella manutenzione di ieri.
aspetta 10.000 gp di scuse con l'acquolina alla bocca XD, ti cik fai il toppetimme!

quanto al gioco, beh, sfondi una porta aperta sullo scempio di questi pack. mi preoccupa perchè roba così gli anni scorsi usciva quasi a fine stagione. mi pare di capire che ormai sarà tutto l'anno fine stagione ma, in fondo è coerente: non esistono più le mezze stagionih!
poi va sempre detto che non tutti i nejmar e messi fanno il giocatore, nel senso che ho preso calci in faccia da chi nejmar lo sapeva usare (e non solo lui, cribbio) ed è stato quasi bello, tipo vedere leonardo che ti dipinge la gioconda addosso, ma spennellando con carta abrasiva; ma ho anche battuto gente che aveva le figurine e basta.
la problematica è sempre nel "forte vento" che certe figurine pompate hanno alle spalle, vuoi per vgg, vuoi per i misteri della fede; insomma, sapere che certi momenti non ci sarà potenza ma, di riffa o di raffa, il pallone sta per rotolarti in porta, è come sempre spoetizzante, perchè al contrario dell'amico bestemmiatore, io 6 pappe prima non le infilo a nessuno :D

e comunque....mbappe punta. che cose brutte. stai punito. preferisco perdere.
ho pensato di fare un repulisti della rosa, per essere più competitivo: ho tagliato piccoli cuccioli che non arrivavano a vgg85 maxati. i miei sogni iniziali si sono scontrati con la dura realtà di un divario troppo netto per potervi sopperire con la tecnica, quindi ho deciso a malincuore di comprare gli U23 più famosi, magari meno, che avevo inizialmente scartato, per avere un vgg medio superiore a 87, dai. sempre contro +90 sbatto, ma spero di sopravvivere.

ebbene, ieri, ho provato tristezza. con questo team nuovo, ho affrontato delle rose con nomi in comune. questa cosa orrenda, degli anni scorsi, di non sapere di chi ca@@o era il giocatore in campo se non per la maglietta, questa cosa odiosa di avere due undici uguali, pensavo di potermela risparmiare. invece forse ci sto ripiombando, per sopravvivenza. per la cronaca: mbabbè è U23, ma lui neanche se crepo, lo schiererò.

È un caso rarissimo che riesca a giocare la mattina presto... mi sono collegato alle 8 e c'era manutenzione... di 2 ore e mezzo.. di martedì... strabuzzo... :oops:

Capita su pc che quando cervo di incassare i premi "NoString" e clicco sull'apposita casella il gioco si blocca su una schermata blu e non c'è altro modo che riavviare. Capita a qualcuno? Ci sono segnalazioni in merito? Grazie
Scusate se mi ripeto, c'è stato lo spostamento del post, è un problema solo mio su pc? Konami mi chiede la marca del modem :eek:

Scempio di questi pack. mi preoccupa perchè roba così gli anni scorsi usciva quasi a fine stagione. mi pare di capire che ormai sarà tutto l'anno fine stagione
Inesattezza .

Pack di Beckham Messi Ronaldo Kahn Bergkamp ICONICI a 25 euro addirittura col pre order (qua siamo a 2 mesi dalla uscita) oltre a 3.000 monete con cui compravi maree di FP e con giocatori con GP nettamente inferiore a quelle carte ....

Ma per le squadre che non hanno lo stadio, bisogna selezionarlo di volta in volta o c'è modo di assegnargliene uno fisso?...

Ma per le squadre che non hanno lo stadio, bisogna selezionarlo di volta in volta o c'è modo di assegnargliene uno fisso?...
Guarda... Ci ho provato ... 1/2 volte ma poi mi dimenticavo di metterlo ..

Alla fine conviene se ti piace la maglia che scegli una squadra con stadio ..

Personalmente mi sono buttato sul Sudamerica (Vasco da Gama) che sono particolari e ben dettagliati ... Con manti erbosi più belli rispetto al default

• Mi piace
Reazioni: Great75
Guarda... Ci ho provato ... 1/2 volte ma poi mi dimenticavo di metterlo ..

Alla fine conviene se ti piace la maglia che scegli una squadra con stadio ..

Personalmente mi sono buttato sul Sudamerica (Vasco da Gama) che sono particolari e ben dettagliati ... Con manti erbosi più belli rispetto al default
In realtà uso la Juve; ma se dovessi cambiare andrei sul Lecce giusto perché è la mia città...

In realtà uso la Juve; ma se dovessi cambiare andrei sul Lecce giusto perché è la mia città...
Vedremo se in futuro potrai selezionare il tuo stadio e impostarlo fisso ....

Perché Oggi Devi farlo sempre prima del match.. e ALMENO IO erano più le volte che me lo dimenticavo che quelle che lo usavo... Così mi toccava quell' orribile stadio di default

• Mi piace
Reazioni: Great75
Inesattezza .

Pack di Beckham Messi Ronaldo Kahn Bergkamp ICONICI a 25 euro addirittura col pre order (qua siamo a 2 mesi dalla uscita) oltre a 3.000 monete con cui compravi maree di FP e con giocatori con GP nettamente inferiore a quelle carte ....
Inesattezza quello era la versione del gioco non un pack a gioco già sviluppato.
È come comprare la Legend nei pes precedenti 18/29/20.
Questi di e football sono pack che non contengono il gioco ma solo giocatori e allenamenti .
Le versioni delle squadre del gioco sono sempre esistite e dato che pes 21 non era un gioco nuovo ma un aggiornamento di pes 20 hanno regalato un icona e le monete.
Qua si parla invece di un gioco nuovo con pack a due mesi dalla uscita che con 100 euro ti fai la squadra per tutto l anno
Guardavo su twich oreldd che è il numero 3 al mondo anche lui come quasi tutti i d1 forti hanno comprato pack Neymar pack messi pack Bayern e qualcuno anche pack barca
Questa la sua formazione
Screenshot_2022-06-21-10-02-58-47_f56d448df78e8512261d4bfbcb3978c7.jpg
Bisognerebbe provare con gli stessi settaggi e vedere se si ha quel + in più....

Nelle partite evento sto beccando sempre gente con stile squadra non più di 70... addirittura uno aveva squadra e allenatore base con uno stile infimo e la partita è finita 1-1... non mi incazzo per il risultato ma per come è maturato... non è possibile che puntualmente la mia squadra si pianta a terra contro squadre con stile gioco basso... è inconcepibile... alla fine ho dovuto spegnere dopo 3 partite perché davvero non avevo il controllo della squadra...
Inoltre ho notato che in tutte le partite la stamina di almeno 7 giocatori era ampiamente sotto la metà già a fine 1° tempo... e sono sempre gli stessi giocatori con cui arrivo tranquillamente al 70° senza doverli sostituire... non ho mai avuto bisogno di fare 3 cambi in una partita...
Ma come fate a vedere la squadra e l intesa dell' avversario io ancora non l ho capito...sono su ps5

Vedremo se in futuro potrai selezionare il tuo stadio e impostarlo fisso ....

Perché Oggi Devi farlo sempre prima del match.. e ALMENO IO erano più le volte che me lo dimenticavo che quelle che lo usavo... Così mi toccava quell' orribile stadio di default
Vale lo stesso per il pallone: io vorrei impostare fisso quello della serie A...

Inesattezza quello era la versione del gioco non un pack a gioco già sviluppato.
Questi di e football sono pack che non contengono il gioco ma solo giocatori e allenamenti .
Le versioni delle squadre del gioco sono sempre esistite e dato che pes 21 non era un gioco nuovo ma un aggiornamento di pes 20 hanno regalato un icona e le monete.
Qua si parla invece di un gioco nuovo con pack a due mesi dalla uscita che con 100 euro ti fai la squadra per tutto l anno
Guardavo su twich oreldd che è il numero 3 al mondo anche lui come quasi tutti i d1 forti hanno comprato pack Neymar pack messi pack Bayern e qualcuno anche pack barca

piu che altro se konami fa uscire sti pack adesso a stagione ampiamente finita e riesce comunque a mettersi in tasca un bel po di quattrini, allora è lecito immaginare che da settembre in poi (e col mondiale di mezzo) di questi pack ce ne ritroveremo probabilmente uno a settimana ed in ognuno ci saranno versioni sempre piu pompate di quelle precedenti per cui anche l'attuale "vantaggio" delle versioni standard verra rapidamente superato da quelle boostate a pagamento.

insomma si arrivera al punto che, se non si hanno dei mostri in rosa come gli altri, sara difficilissimo anche solo salire da una divisione all'altra, pure dalla D8 alla D7 giusto per fare un esempio. figurarsi poi se konami dovesse proporre altre modalita e ripresentare magari pure i vecchi matchday quotidiani: sarebbe un continuo massacro ogni volta tra chi ha la rosa di iperpompati e chi invece non intende spendere soldi per continuare a giocare, a discapito ovviamente di questi ultimi...

Questa la sua formazione

Visualizza allegato 266429
Bisognerebbe provare con gli stessi settaggi e vedere se si ha quel + in più....

ormai questo è lo schema che va e che andra per la maggiore quest'anno. ogni tanto su youtube sento i consigli dei vari pro, sia italiani che stranieri, e praticamente tutti concordano che vista la fase difensiva inesistente di €football l'unica per limitare i danni di una IA assente è quella di schierare 3 DC ed un terzino piu un MED difensivo davanti per cercare di coprire ulteriormente mentre in attacco mettono sempre 2 P ed un SP tutti in linea proprio per sfruttare al massimo le carenze difensive del gioco.

ed ecco spiegato perche nella stragrande maggioranza dei casi mi trovo ad affrontare avversari che si schierano in questa maniera; e perfino io, che da sempre preferisco giocare con le 2 P e il TRQ alle loro spalle, adesso ho dovuto dire addio al mio schema preferito per imparare ad adattarmi a questo abusatissimo 4-2-1-3 e relative varianti...

Questa la sua formazione
Visualizza allegato 266429
Ma come ??? Che c entra se il gioco aveva cambiamenti .

Partivi da 0 a settembre col my club...
Anzi... Il gioco lo pagavi pure
Se si chiamava season update cosa cambiava ???
Avevi gente con Musacchio e Caldara a difendere contro Ronaldo e messi iconici ....

Ora messi leggenda (non iconico col +2) lo difendi con van Dijk 96 e de ligt 95 non spendendo 1 euro....

piu che altro se konami fa uscire sti pack adesso a stagione ampiamente finita e riesce comunque a mettersi in tasca un bel po di quattrini, allora è lecito immaginare che da settembre in poi (e col mondiale di mezzo) di questi pack ce ne ritroveremo probabilmente uno a settimana ed in ognuno ci saranno versioni sempre piu pompate di quelle precedenti per cui anche l'attuale "vantaggio" delle versioni standard verra rapidamente superato da quelle boostate a pagamento.

insomma si arrivera al punto che, se non si hanno dei mostri in rosa come gli altri, sara difficilissimo anche solo salire da una divisione all'altra, pure dalla D8 alla D7 giusto per fare un esempio. figurarsi poi se konami dovesse proporre altre modalita e ripresentare magari pure i vecchi matchday quotidiani: sarebbe un continuo massacro ogni volta tra chi ha la rosa di iperpompati e chi invece non intende spendere soldi per continuare a giocare, a discapito ovviamente di questi ultimi...

ormai questo è lo schema che va e che andra per la maggiore quest'anno. ogni tanto su youtube sento i consigli dei vari pro, sia italiani che stranieri, e praticamente tutti concordano che vista la fase difensiva inesistente di €football l'unica per limitare i danni di una IA assente è quella di schierare 3 DC ed un terzino piu un MED difensivo davanti per cercare di coprire ulteriormente mentre in attacco mettono sempre 2 P ed un SP tutti in linea proprio per sfruttare al massimo le carenze difensive del gioco.

ed ecco spiegato perche nella stragrande maggioranza dei casi mi trovo ad affrontare avversari che si schierano in questa maniera; e perfino io, che da sempre preferisco giocare con le 2 P e il TRQ alle loro spalle, adesso ho dovuto dire addio al mio schema preferito per imparare ad adattarmi a questo abusatissimo 4-2-1-3 e relative varianti...
Il fatto è che dovrebbero capire che oltre ai pack mangiasoldi dovrebbero mettere un bel pò di EVENTI ONLINE ALTERNATIVI!
Le divisioni stanno diventando troppo difficili soprattutto per chi si affaccia al gioco senza mai averci giocato prima con i giocatori fantoccio che ti danno all'inizio...
In D8, in D7 trovi già squadre >2600 e a prescindere da chi maneggia il pad non è proprio una bella prospettiva...
Se almeno mettessero degli eventi (anche il WW andrebbe bene) con i filtri forza squadra almeno dai una chance a queste persone che imparano a capire come funziona il gioco giocando con squadre simili low cost senza essere presi a pallonate!
Logico immaginare che dopo qualche partita disinstallano il gioco.

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Il fatto è che dovrebbero capire che oltre ai pack mangiasoldi dovrebbero mettere un bel pò di EVENTI ONLINE ALTERNATIVI!
Le divisioni stanno diventando troppo difficili soprattutto per chi si affaccia al gioco senza mai averci giocato prima con i giocatori fantoccio che ti danno all'inizio...
In D8, in D7 trovi già squadre >2600 e a prescindere da chi maneggia il pad non è proprio una bella prospettiva...
Se almeno mettessero degli eventi (anche il WW andrebbe bene) con i filtri forza squadra almeno dai una chance a queste persone che imparano a capire come funziona il gioco giocando con squadre simili low cost senza essere presi a pallonate!
Logico immaginare che dopo qualche partita disinstallano il gioco.
A fine giugno inizia l efootball open....

L anno scorso giocavi con squadre di club con medie uguali..

Quest'anno avevo capito con rose my club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,985
Ultimo utente registrato
win55rip01

Utenti online