Di goal in quel modo ce ne sono in abbonandanza, troppa, e i due tizi me li trovo in campo praticamente sempre. Per non parlare del tiro a giro da 30 metri. Portiere con presa pt ed estensione alti fondamentale.
Basta questo per dire che hanno volutamente rovinato il gioco che già non era un granché.
Non mi ricordo se sei ps4 o ps5 bernj. Su ps5 mi sembra sempre meglio a prescindere da orari e qualità connessione. Non so perché ma anche su pc sono diversi giorni che va fluidissimo (e non nascondo che spesso per l'avversario non è così, ma visto che gioco sempre contro i griffati non mi dispiace troppo, per gli altri).
Non so se ti sei perso il mio post: mi hanno mandato dalla d2 alla d4, era durante la manutenzione (che ho saputo dopo) ma là sono rimasto. Inaccettabile, non ho speso soldi e non me ne importa nulla ma è inaccettabile. Sono risalito subito in d3 vincendole tutte, va bene che so giocare e ho ingarrato la squadra (senza sapere esattamente come, giuro) ma non è possibile che maciullo tutti in ogni partita. Verso il 65/70 avverto un cambio di vento, mi chiudo e resisto, poi dal 80 ritorna come prima (fino a poco fa a causa di quel "periodo" strano della partita le avrei perse tutte).
La svolta è stata quando ho panchinato halaand e ho messo punta centrale mbappe (altra punta romario ed eda salah). Ovviamente non posso giocare di testa con la punta centrale come facevo prima ma solo palla a terra (e non mi piace troppo).
Per me è sempre più bocciato.
pare abbiano svampato molti account pc nella manutenzione di ieri.
aspetta 10.000 gp di scuse con l'acquolina alla bocca XD, ti cik fai il toppetimme!
quanto al gioco, beh, sfondi una porta aperta sullo scempio di questi pack. mi preoccupa perchè roba così gli anni scorsi usciva quasi a fine stagione. mi pare di capire che ormai sarà tutto l'anno fine stagione ma, in fondo è coerente: non esistono più le mezze stagionih!
poi va sempre detto che non tutti i nejmar e messi fanno il giocatore, nel senso che ho preso calci in faccia da chi nejmar lo sapeva usare (e non solo lui, cribbio) ed è stato quasi bello, tipo vedere leonardo che ti dipinge la gioconda addosso, ma spennellando con carta abrasiva; ma ho anche battuto gente che aveva le figurine e basta.
la problematica è sempre nel "forte vento" che certe figurine pompate hanno alle spalle, vuoi per vgg, vuoi per i misteri della fede; insomma, sapere che certi momenti non ci sarà potenza ma, di riffa o di raffa, il pallone sta per rotolarti in porta, è come sempre spoetizzante, perchè al contrario dell'amico bestemmiatore, io 6 pappe prima non le infilo a nessuno
e comunque....mbappe punta. che cose brutte. stai punito. preferisco perdere.
ho pensato di fare un repulisti della rosa, per essere più competitivo: ho tagliato piccoli cuccioli che non arrivavano a vgg85 maxati. i miei sogni iniziali si sono scontrati con la dura realtà di un divario troppo netto per potervi sopperire con la tecnica, quindi ho deciso a malincuore di comprare gli U23 più famosi, magari meno, che avevo inizialmente scartato, per avere un vgg medio superiore a 87, dai. sempre contro +90 sbatto, ma spero di sopravvivere.
ebbene, ieri, ho provato tristezza. con questo team nuovo, ho affrontato delle rose con nomi in comune. questa cosa orrenda, degli anni scorsi, di non sapere di chi ca@@o era il giocatore in campo se non per la maglietta, questa cosa odiosa di avere due undici uguali, pensavo di potermela risparmiare. invece forse ci sto ripiombando, per sopravvivenza. per la cronaca: mbabbè è U23, ma lui neanche se crepo, lo schiererò.