Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah ok, è che non sono lontano allora chiedevo.
Ricordo bene il 2012
danni? puoi anche non rispondere eh
si 260mila euro circa tra capannone e casa , ma sarei un ipocrita a lamentarmi , oggi ho capannone e casa nuovi .... Fortunatamente non ci sono stati morti , ma bene o male il paese pian piano è stato ricostruito tutto nuovo , scuole , palestre , quartieri ecc... Certo i disagi ci sono stati (sono dovuto andare fuori casa quasi 8 mesi ) , ma dopo 10 anni direi che ne siamo usciti più forti di prima !!!

Quindi non è una leggenda metropolitana il fatto che se quitti il gioco ti si ritorce contro anche nelle partite successive...
No, Imho, sulla mia pelle. Invece di quittare continuo a giocare perculando. Ma è da un po' che non quitto perché ora sono un campione e vinco anche giocando come piace a me (finché dura cavalco l'onda, presto sarò un giocatore mediocre ma domano è un altro giorno. Ciò che conta è il qui e adesso).

si 260mila euro circa tra capannone e casa , ma sarei un ipocrita a lamentarmi , oggi ho capannone e casa nuovi .... Fortunatamente non ci sono stati morti , ma bene o male il paese pian piano è stato ricostruito tutto nuovo , scuole , palestre , quartieri ecc... Certo i disagi ci sono stati (sono dovuto andare fuori casa quasi 8 mesi ) , ma dopo 10 anni direi che ne siamo usciti più forti di prima !!!
azz... posso solo immaginare
(y)

No perchè dicono che su PS5 è tutto perfetto...
Sarà una manovra di SONY per danneggiare altre piattaforme...

su ps5 è tutto fuorchè perfetto.
non ho provato altre versioni, quindi chi forse vede perfezione arriva da altre che girano peggio.

ma già il paragone pes21 ps5 - efootball ps5 non è che ne esca bene l'ultimo arrivato : )
parere personale...

• Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB
Anche oggi parecchi messaggi cancellati, molti per linguaggio volgare, altri per OT eccessivi, altri per provocazione...

Ricordo di non usare linguaggio volgare, niente parolacce ; le bestemmia portano al BAN diretto come da regolamento.

Evitate link a video pieni di parolacce e bestemmie.

Credo sia anche il momento giusto per smettere di usare il termine "senza mani" in modo dispregiativo/offensivo o per sarcasmo.

sul resto delle tue considerazioni riguardo determinate "stranezze" del gameplay invece la penso esattamente come te; dei rimpalli strani, dei movimenti palesemente sballati, delle palle perse senza motivo, etc etc non possono essere sempre e comunque giustificati addossando la colpa solo alle linee anche perche spesso e volentieri le stesse porcate si vedono pari pari pure giocando offline contro la IA per cui non penso proprio che pure in quel caso il problema dipenda dalle connessione vetuste, eh...

Questo tuo pensiero e' condivisibile: il gioco ha problemi a livello di programmazione, di codice sorgente.

Discorso diverso quando si parla di "volonta di konami" ad influire sui risultati.
Qui sul forum, sapete bene tutti, non si puo' parlare di screept, non perche' vogliamo nascondere qualcosa, ma perche' porta solo a litigi tra gli utenti, come il passato ci insegna.

Come gia ti dissi anni fa, ognuno puo' pensare e credere quello che vuole, ma non si puo' continuare a ripetere le stesse cose ed in quasi tutti i tuoi messaggi, c'e' sempre un riferimento ad una mano misteriosa che gestisce i risultati.
Non e' ammissibile e, ribadisco, non sto dicendo che tu non possa avere ragione, ma semplicmente non si puo' ripetere le stesse cose perche' si diventa ripetitivi e noiosi verso gli altri utenti.

• Mi piace
Reazioni: esser
Intanto nelle divisioni è appena scattato lo 0,1% di utenti presenti in divisione uno.

Sono andato a vedere quanti sono al momento: 1.100 players

Parlo degli utenti presenti nelle classifiche delle console Sony.

Ultima modifica:
su ps5 è tutto fuorchè perfetto.
non ho provato altre versioni, quindi chi forse vede perfezione arriva da altre che girano peggio.

ma già il paragone pes21 ps5 - efootball ps5 non è che ne esca bene l'ultimo arrivato : )
parere personale...
Si infatti, so che ci sono ancora molti sostenitori e nostalgici del vecchio PES.
Nel mio commento volevo evidenziare il fatto che i Jappo per non sbattersi più di tanto hanno "importato" parecchia roba da papà PES e nel farlo hanno importato parecchi aspetti negativi legati alla modalità online.

Fatte ora sia le partite contro com "2 contratti mirati 5* si vincono"
Poi fatte 3 partite in div 4 che praticamente è la nuova divisione 2....
Il livello è altissimo, le partite fortunatamente con utenti corretti sono stati piacevoli, l'unica cosa che certa che prima in div 2ci sono arrivato abbastanza facilmente, mo è dura salire in 3, perché prima per salire in div 2 giocavo contro utenti divisione 3, mo per salire in divisione 3 gioco contro utenti divisione 2, sta cosa è abbastanza strana xd

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Fatte ora sia le partite contro com "2 contratti mirati 5* si vincono"
Poi fatte 3 partite in div 4 che praticamente è la nuova divisione 2....
Il livello è altissimo, le partite fortunatamente con utenti corretti sono stati piacevoli, l'unica cosa che certa che prima in div 2ci sono arrivato abbastanza facilmente, mo è dura salire in 3, perché prima per salire in div 2 giocavo contro utenti divisione 3, mo per salire in divisione 3 gioco contro utenti divisione 2, sta cosa è abbastanza strana xd
confermo. oggi ho fatto 2 partite facili nell'evento sfida che mi mancava vincendole entrambe con annesso misero premio, ma poi ho fatto 2 partite combattutissime in div 3 che ho vinto entrambe ( 3 a 2 e 4 a 3 ) segnando il goal vittoria intorno alla fine. nella prima fase sono arrivato in div 1 , nella seconda in div 2 e ora ripartito dalla div 5 sono in div 3 . il primo tentativo di scalata l'ho finito con una salvezza alla decima partita con 5 vinte e 5 perse. ora sono a 10 punti in 5 partite . il fatto e' che ormai quasi tutti quelli che incontro hanno squadre fortissime . io sono di poco sopra i 2650 e i miei ultimi avversari erano anche loro intorno ai 2650. nella prima fase al lancio ricordo che in div 2 incontravo gente sui 2400 punti

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Ero in d2 con 3 partite 7 punti. Riaccendo e mi trovo in d4 con 5 partite 14 punti. Che c@@@@ è successo? Guardando le sintesi partite non corrispondono agli avversari incontrato fino ad oggi ora di pranzo. Ovviamente non posso ricordarmi gli avversari incontrati due giorni fa (che ero in d4).
Ho provato a disconnettere l'utente e a riconnetterlo di nuovo. Niente.
Per gli utenti pc: tutto ok o c'è qualche magagna konami generale?
Tutte le ho ma una così mai.
Non ho assunto droghe nelle ultime 24 ore (non sto dicendo di averle assunte prima...), nè bevuto tanto (non sto dicendo che ho bevuto poco...).
A chi segnalo il problema?

Ps: l'ultimo avversario era uno molto sospetto ma non credo c'entri qualcosa

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
confermo. oggi ho fatto 2 partite facili nell'evento sfida che mi mancava vincendole entrambe con annesso misero premio, ma poi ho fatto 2 partite combattutissime in div 3 che ho vinto entrambe ( 3 a 2 e 4 a 3 ) segnando il goal vittoria intorno alla fine. nella prima fase sono arrivato in div 1 , nella seconda in div 2 e ora ripartito dalla div 5 sono in div 3 . il primo tentativo di scalata l'ho finito con una salvezza alla decima partita con 5 vinte e 5 perse. ora sono a 10 punti in 5 partite . il fatto e' che ormai quasi tutti quelli che incontro hanno squadre fortissime . io sono di poco sopra i 2650 e i miei ultimi avversari erano anche loro intorno ai 2650. nella prima fase al lancio ricordo che in div 2 incontravo gente sui 2400 punti
Si si è difficile salire stavolta, poi facendo circa 5 partite al giorno, sono poche per prendere più dimistichezza col gioco, avendo 3 figli più di questo non posso:(
Gioco su ps5, su più di 100 partite in una sola ho avuto lag, voglio dire che secondo me chi gioca su ps5 il gioco vada più fluido, quindi più avvantaggiati siamo

Si si è difficile salire stavolta, poi facendo circa 5 partite al giorno, sono poche per prendere più dimistichezza col gioco, avendo 3 figli più di questo non posso:(
Gioco su ps5, su più di 100 partite in una sola ho avuto lag, voglio dire che secondo me chi gioca su ps5 il gioco vada più fluido, quindi più avvantaggiati siamo
io gioco ps4 ma gia' da dopo la prima fase non ho piu' avuto nessun problema di lag, mai uno scatto . e gioco pure in wi fi intorno ai 30 mega. all'inizio c'erano diversi problemi ma come dicevo al momento il gioco scorre fluido e non posso lamentarmi

Ero in d2 con 3 partite 7 punti. Riaccendo e mi trovo in d4 con 5 partite 14 punti. Che c@@@@ è successo? Guardando le sintesi partite non corrispondono agli avversari incontrato fino ad oggi ora di pranzo. Ovviamente non posso ricordarmi gli avversari incontrati due giorni fa (che ero in d4).
Ho provato a disconnettere l'utente e a riconnetterlo di nuovo. Niente.
Per gli utenti pc: tutto ok o c'è qualche magagna konami generale?
Tutte le ho ma una così mai.
Non ho assunto droghe nelle ultime 24 ore (non sto dicendo di averle assunte prima...), nè bevuto tanto (non sto dicendo che ho bevuto poco...).
A chi segnalo il problema?

Ps: l'ultimo avversario era uno molto sospetto ma non credo c'entri qualcosa

Manutenzione konami.net tra 18 e 22.
Forse.
Altrimenti te muorih

• Mi piace
Reazioni: Asso75
Manutenzione konami.net tra 18 e 22.
Forse.
Altrimenti te muorih
Niente, rimasto là, e mi manca pure un giocatore preso con contratto mirato.
Boh!?
Vabbe', ci si ritorna presto, per quello che conta.
Certo che se penso ai muri che avrei abbattuto a craniate se fosse capitato ai tempi della ricerca dello scudo nero....
Ci tengo molto a questo efootball, si vede proprio, passione che traspare da ogni mio poro (occluso).

Giocato contro un divisione 1 perso ,5a2 con tale blackdevil a parte che il rigore sullo 0a0 non c'era .
Poi 4 gol tutti uguali tiro di messi premium pack respinta del mio portiere sui piedi di Neymar premium pack e gol.....
Che gran bel gioco.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,020
Ultimo utente registrato
c168gamecom3

Utenti online