Comunque parliamo di dinamiche nuove e poi sembra essere in continua evoluzione , il gioco è cambiato, chi era pro prima può non esserlo adesso , poi mi sembra che si copiano uno con l'altro e tranne alcuna rara eccezione non mi sembra che brillino per arguzia .
Indubbiamente. Ma era questo che intendevo: Il gioco è diverso per tutti e, purtroppo, non ha risolto certi problemi che trascina da anni. Il fatto che sbrocchinl i più bravi sottolinea soltanto quanto la cosa sia accentuata.
Calma e gesso ragazzi.
Quello è un coglione che sbrocca sul 6-1 per lui.
Ma qualche problema nelle collisioni tra giocatori e di input lag se la connessione non è perfetta, inutile negarlo, c'è.
Speriamo in un ulteriore ampliamento dei server che potrebbero stare risentendo in questi giorni dell'afflusso massiccio dei player da smartphone.
I pack hanno attirato di sicuro tanti shopponi, l'utenza è aumentata e dunque forse è per questo che da sabato noto anche io qualche scattosità in più.
Beh l'afflusso da smartphone credo passi tramite altri server, fino a che non lanceranno (mai speriamo) il cross play.
Per il resto mi ripeto, vale quanto sopra: fiducia si, ma cecità e 90° a konami, anche no.