Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace , ma anche io non sono d'accordo, se un sta in d6 anche se prima stava in d1 deve giocare sempre con i d6 o giù di lì, altrimenti se continua a giocare coi d1 non ritorna più dov'era, anche prima funzionava così quando c'era il ranking, contava il punteggio attuale, non il max raggiunto , e poi le retrocessioni servono proprio a quello , se sei bravo e hai la squadra sempre all'altezza , ritorni dove sei arrivato prima , altrimenti resti dove sei .
però scusa se uno gioca in d6 ci sta che su 10 partite possa giocare contro chi sta in d5/4/3 per me, alla fine si punta a salire ed è giusto confrontarsi con chi è più su di divisione... Io poi sinceramente vedo poche differemze tra chi sta in d3 e chi sta in d6/5/4 , o per lo meno a me pare che spesso la differenza sta in qualche errore o magari meno freddezza davanti alla porta... Basterebbe migliorare alcune cose semplici per salire... quando arrivo in d2 e d1 invece trovo tanta differenza, li diventa un'altro gioco e per me diventa più bello e appagante da giocare

• Mi piace
Reazioni: Rebati
però scusa se uno gioca in d6 ci sta che su 10 partite possa giocare contro chi sta in d5/4/3 per me, alla fine si punta a salire ed è giusto confrontarsi con chi è più su di divisione... Io poi sinceramente vedo poche differemze tra chi sta in d3 e chi sta in d6/5/4 , o per lo meno a me pare che spesso la differenza sta in qualche errore o magari meno freddezza davanti alla porta... Basterebbe migliorare alcune cose semplici per salire... quando arrivo in d2 e d1 invece trovo tanta differenza, li diventa un'altro gioco e per me diventa più bello e appagante da giocare
Si ma io dico la stessa cosa

Nelle partite evento sto beccando sempre gente con stile squadra non più di 70... addirittura uno aveva squadra e allenatore base con uno stile infimo e la partita è finita 1-1... non mi incazzo per il risultato ma per come è maturato... non è possibile che puntualmente la mia squadra si pianta a terra contro squadre con stile gioco basso... è inconcepibile... alla fine ho dovuto spegnere dopo 3 partite perché davvero non avevo il controllo della squadra...
Inoltre ho notato che in tutte le partite la stamina di almeno 7 giocatori era ampiamente sotto la metà già a fine 1° tempo... e sono sempre gli stessi giocatori con cui arrivo tranquillamente al 70° senza doverli sostituire... non ho mai avuto bisogno di fare 3 cambi in una partita...

• Mi piace
Reazioni: Titoppa25
Buona sera ragazzi, kante a centro campo si comporta bene?
Chiedo perché mi serve un sostituto per de jong

Buona sera ragazzi, kante a centro campo si comporta bene?
Chiedo perché mi serve un sostituto per de jong
corre e recupera palloni, in fase offensiva fatico ad usarlo però, io sinceramente gli preferisco llorente, lo trovo più completo e può diventare sia un CC di attacco/TQS o un CC più difensivo...

corre e recupera palloni, in fase offensiva fatico ad usarlo però, io sinceramente gli preferisco llorente, lo trovo più completo e può diventare sia un CC di attacco/TQS o un CC più difensivo...
Si si è in squadra anche lui, grazie
Si si è in squadra pure lui, grazie

Post faceto

Tempo un mese, vi vendete il controller e vi comprate un volante. Parola di Asso.

E non c'entra niente, visto l'indirizzo che hanno dato al gioco, mettessero qualche leggenda "particolare", no 'ste fighette pettinate che mi stanno sulle balls pure nella vita reale.
Spunti:
- El Trinche
- Chadzipanagis
- Friday
- Vendrame
- Bowles
- Dzajic
- Zigoni
- e tanti altri

Trasformatelo in un rpg e fate prima invece che 'sti bonus allenamento.
Vorrei anche Le Tissier (my love), Madjer, Milla, Meroni

Modalita seria on: mai avuto tanti gp così in vita mia. I rinnovi come si pagano, gp o punti efuffball?

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
Divisione 5 arrivo a 10 punti all ultima partita ne servono 13 per salire in 4
Parte il match making e mi associa a un utente che si chiama il maestro .
Faccio la formazione sostituisco in mediana fabinho con Beckenbauer e sbircio la sua formazione che recita così...
Neuer pacchetto Bayern
Cafu
Puyol
Van Dijk
Maldini
Casemiro pacchetto premium 97 vg
Iniesta
Beckham
Ronaldinho
Messi pacchetto premium
Lewandowski pacchetto Bayern
Tutti maxati
Mi dico vabbè la promozione è la prossima volta ......
Inizia la partita e al 30 mo vinco per 4a0
Finisce il primo tempo
Ricomincia il secondo e accorcia le distanze con tiro a giro di messi 100 da fuori area poi batti e ribatti e lewandoski segna il 4a2 corro ai ripari sostituisco dinho tacca rossa con Bruno Fernandes lui mette in campo Neymar pacchetto premium (biondo) e kimmich pacchetto Bayern creo un altro paio di occasioni tra i quali un palo e finisce il match
Promozione raggiunta....
Ancora più soddisfatto contro uno che solo da giovedì ha speso minimo 60 euro per farsi lo squadrone.
Sempre più convinto di non acquistare questi pack

• Mi piace
Reazioni: esser e Rysen
A me è appena capitato di vincere 1 a 0 su punizione al 91° e subito dopo la frase della partita interrotta quando era stata fluidissima e quindi suppongo in base a quanto letto che qualcuno faccia il furbo.
Ma più che furbo la parola esatta è frustrato e comunque se quei 3 punti fossero stati determinanti per salire di categoria non sarebbe stato carino...

cmq è più facile farsi una bella squadra in attaccco adesso ho:
Benzema
Neymar
Vlahoviç
Salah
Forlan
Chiesa
Dybala

Senza spendere un soldo e senza giocare tantissimo.
Peccato non poter resettare i giocatori potensiati.
Mi è capitato di vedere la palla rimbalzare sopra la traversa 3 volte poi scendere di lato , mai visto prima. lol

Cerco di capire ancora il senso di molti player di acquistare 2, se non 3 pacchetti mettendo in campo i supereroi e muovere l'analogico in modo frenetico così da creare il fifa style, oppure tirare da casa mia o meglio ancora filtrante e "corriaaamo tuttiiiii". Cioè, va bene che vi divertite così, però spiegate anche me in cosa trovate il divertimento. Sarà che preferisco gente come alvarez, lokonga e tanganga, ma so gusti xD

Post faceto

Tempo un mese, vi vendete il controller e vi comprate un volante. Parola di Asso.

E non c'entra niente, visto l'indirizzo che hanno dato al gioco, mettessero qualche leggenda "particolare", no 'ste fighette pettinate che mi stanno sulle balls pure nella vita reale.
Spunti:
- El Trinche
- Chadzipanagis
- Friday
- Vendrame
- Bowles
- Dzajic
- Zigoni
- e tanti altri

Trasformatelo in un rpg e fate prima invece che 'sti bonus allenamento.
Vorrei anche Le Tissier (my love), Madjer, Milla, Meroni

Modalita seria on: mai avuto tanti gp così in vita mia. I rinnovi come si pagano, gp o punti efuffball?

myclub\dreamteam in realtà sono sempre stati ben altro che una simulazione calcistica. ne parlavo anni fa, per quanto sia possibile parlarne in questi lidi (...) in fondo non sono altro che la versione con pallone di capolavori immortali come pokemon e monster hunter, per non tornare a quello che forse solo noi vecchi conosciamo, il tamagotchi.
il gioco è collezionare tutti i mostri, pascerli a dovere in modo da lanciarli nell'agone sportiva, dove vengono alternativamente presi a mazzolate o randellano amenamente, sulla base delle capacità del condottiero, ma con la presenza di un copione di fondo, che nulla è se non l'applicazione dello studio sulla frustrazione pilotata dell'utente, come leva di marketing.
vabbè. ma io sono un senza mani, devo in qualche modo giustificare le mie sconfitte per placare il senso di inferiorità e impotenza del mio già minuscolo ego, quindi sono tutte ca@@ate, ovvio.

ps quest'anno i gp, a parte cambiamenti in corsa, servono solo per comprare figurine. i rinnovi sembrano costare 25k di points cadauno. quindi meglio metterli da parte per salvare almeno uno dei nostri "eroi". per soli 60gg, poi. un affarone. e certe società si lamentano dei procuratori del calcio vero, pfui, dilettanti!

myclub\dreamteam in realtà sono sempre stati ben altro che una simulazione calcistica. ne parlavo anni fa, per quanto sia possibile parlarne in questi lidi (...) in fondo non sono altro che la versione con pallone di capolavori immortali come pokemon e monster hunter, per non tornare a quello che forse solo noi vecchi conosciamo, il tamagotchi.
il gioco è collezionare tutti i mostri, pascerli a dovere in modo da lanciarli nell'agone sportiva, dove vengono alternativamente presi a mazzolate o randellano amenamente, sulla base delle capacità del condottiero, ma con la presenza di un copione di fondo, che nulla è se non l'applicazione dello studio sulla frustrazione pilotata dell'utente, come leva di marketing.
vabbè. ma io sono un senza mani, devo in qualche modo giustificare le mie sconfitte per placare il senso di inferiorità e impotenza del mio già minuscolo ego, quindi sono tutte ca@@ate, ovvio.

ps quest'anno i gp, a parte cambiamenti in corsa, servono solo per comprare figurine. i rinnovi sembrano costare 25k di points cadauno. quindi meglio metterli da parte per salvare almeno uno dei nostri "eroi". per soli 60gg, poi. un affarone. e certe società si lamentano dei procuratori del calcio vero, pfui, dilettanti!
Ma smettila e impara a giocare
senza mani!
e tirchio!

più che senza mani per me gli manca il pollice opponibile...
mi hanno detto che per rimediare si lega una sciarpa tra collo e analogico sx... poi muove la testa tipo Totò per direzionare il giocatore... sulla destra però a parte l'ingessatura al mignolo e le prime due dita unite dalla nascita come una nutria è tutto ok

Ultima modifica:
Ma smettila e impara a giocare
senza mani!
e tirchio!

descrizione calzante al 75%. hai dimenticato la caratteristica più importanteh!

ah, oltre "sarcastico", intendo. l'intima essenza, non la consideriamoh.

mi hanno detto che per rimediare si lega una sciarpa tra collo e analogico sx... poi muove la testa tipo Totò per direzionare il giocatore... sulla destra però a parte l'ingessatura al mignolo e le prime due dita unite dalla nascita come una nutria è tutto ok

non dovevo rivelare simili intimi dettaglih. quelle foto gnude sono state un errore gravissimo. anche se sono sicuro che ne avrai fatto BUON USOH.

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv

Utenti online