Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sei già tornato in divisione uno, vero?
Tu devi essere uno forte vero.
Peccato non si possa ancora giocare contro, avrei di sicuro da imparare.
No ancora non sono arrivato e per scaramanzia ti dico che non ci arrivo... Se continuo così diciamo che potrei.
Sono forte come tanti. Se giochiamo a 3 stelle allora senza fare il finto modesto mi sento molto più forte (ti giuro che faccio fatica a 5, se gioco per vincere non mi tira più di tanto e se gioco per gusto diventa difficilissimo). Ora ad esempio sto facendo gli eventi senza assilli di salire di grado.
Ho in programma una ps5 (perché non ci sta niente da fare si gioca meglio e non ho i cheaters che su pc sono una marea). Prima o poi si giocherà contro.
Ps:da imparare pure io, sempre, ogni giovedì c'è bisogno di imparare

Edit: utente e/o squadra Pisadeh, nome già sentito magari qua, mamma che partita, cambi di campo da paura. Potevamo giocare fino a domani, sempre in pari finiva, bravissimo.

Ultima modifica:
No ancora non sono arrivato e per scaramanzia ti dico che non ci arrivo... Se continuo così diciamo che potrei.
Sono forte come tanti. Se giochiamo a 3 stelle allora senza fare il finto modesto mi sento molto più forte (ti giuro che faccio fatica a 5, se gioco per vincere non mi tira più di tanto e se gioco per gusto diventa difficilissimo). Ora ad esempio sto facendo gli eventi senza assilli di salire di grado.
Ho in programma una ps5 (perché non ci sta niente da fare si gioca meglio e non ho i cheaters che su pc sono una marea). Prima o poi si giocherà contro.
Ps:da imparare pure io, sempre, ogni giovedì c'è bisogno di imparare
Anche io vorrei prendere una ps5.
Magari a natale o prima ci si beccherà su quella che è senza dubbi la migliore piattaforma per godersi EF......e non solo.

• Mi piace
Reazioni: Asso75
Infatti non ho scritto che non hai ragione.
Dico solo che, se l'allenatore chiama tutti indietro a difendere, per semplice conseguenza legata al buon senso, non c'è ragione alcuna che cmq, appena recupero palla, anche se ancora nella mia area, 6 giocatori scattino come pazzi in attacco, a pochi minuti dalla fine e con risultato a favore.
Poi che con contropiede veloce avvenga cmq l'ho capito al punto che, come ho scritto, a volte per difendermi metto possesso palla gli ultimi minuti. Però è un qualcosa che andrebbe modificato.
“Chiamare tutti indietro a difendere”
vuol dire fare obbligatoriamente 2 cose:
abbassare il baricentro e decidere di giocarsela o di possesso palla (o passaggio lungo) che credo sia l’opzione migliore.

Baricentro e Atteggiamento Tattico
Sono due opzioni che puoi modulare :

puoi fare possesso palla “basso”, o “alto” (alla guardiola) .. e così via mixare le combinazioni.

Al momento in Dream team sono un po’ castrate le opzioni, nel MyClub scorso anno ad esempio erano più customizable con i tre moduli di allenatori che potevi annoverare in rosa e Interscambiarli durante la partita.

Poi , che tutto può e debba essere migliorato non v’è alcun dubbio.

“Chiamare tutti indietro a difendere”
vuol dire fare obbligatoriamente 2 cose:
abbassare il baricentro e decidere di giocarsela o di possesso palla (o passaggio lungo) che credo sia l’opzione migliore.
Credo anche "contrattacco" vada bene in questi casi, visto che ha difesa bassa ed meno giocatori che vanno a proporsi in attacco.

Poi , che tutto può e debba essere migliorato non v’è alcun dubbio.

il dubbio viene sul fatto se poi konami li effettuera questi miglioramenti e ad oggi mi sa che è piu no che si...

comunque tornando in tema di utenza scorretta alla quale konami non riesce (o non vuole) porre rimedio, questo è un altro esempio di un certo tipo di utenti pc con i quali sono costretto a confrontarmi. partiamo dal presupposto che la sua squadra gia era molto piu forte della mia, in piu ha iniziato a laggare fin quasi da subito andando sul 2-0 per lui ma riesco comunque a rientrare in partita accorciando nel primo tempo dopodiche finiscono i primi 45 min e lui va subito in pausa, dopodiche riprende la partita e questo è quanto:

adesso ditemi voi se è normale che nel 2022 uno debba ancora essere costretto a subire certe porcherie perche i giap finora non hanno mai trovato una soluzione definitiva ai cheater. inutile dire che ho immediatamente segnalato il tipo in questione, ma alla fine a me cosa mi torna di positivo? la partita l'ho persa, il cheater ha rubato l'ennesimo match ed in piu non posso nemmeno bloccarlo perche konami ha tolto anche questa opportunita

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: RIKKO_JB e Asso75
il dubbio viene sul fatto se poi konami li effettuera questi miglioramenti e ad oggi mi sa che è piu no che si...

comunque tornando in tema di utenza scorretta alla quale konami non riesce (o non vuole) porre rimedio, questo è un altro esempio di un certo tipo di utenti pc con i quali sono costretto a confrontarmi. partiamo dal presupposto che la sua squadra gia era molto piu forte della mia, in piu ha iniziato a laggare fin quasi da subito andando sul 2-0 per lui ma riesco comunque a rientrare in partita accorciando nel primo tempo dopodiche finiscono i primi 45 min e lui va subito in pausa, dopodiche riprende la partita e questo è quanto:

adesso ditemi voi se è normale che nel 2022 uno debba ancora essere costretto a subire certe porcherie perche i giap finora non hanno mai trovato una soluzione definitiva ai cheater. inutile dire che ho immediatamente segnalato il tipo in questione, ma alla fine a me cosa mi torna di positivo? la partita l'ho persa, il cheater ha rubato l'ennesimo match ed in piu non posso nemmeno bloccarlo perche konami ha tolto anche questa opportunita
Che vergogna sta gente!!

Fai come me ed Asso, metti a pizzo qualche soldino e a natale ci facciamo per regalo la ps5 (se si dovessero finalmente trovare).
Il mondo Pc per i giochi è pieno di possibilità di barare...talmente pieno che l'occasione fà ladro anche chi di norma non lo sarebbe.

• Mi piace
Reazioni: esser
Esempio classico di cheater (sinonimo di micropene mascherato da passamontagna a forma di glande)

Questo poveraccio qua dal nick (greg75) ha l'età mia ma non scopa dal 1977 (oppure 75 sta per le corna che tiene, ove abbia una donna/uomo/pecora che se lo ingroppi).
Ora, io già a presentarmi con questa squadra qua avrei remore personali.
Ma dico, hai bisogno di barare con questi giocatori qua? Praticamente ogni mio passaggio è ritardato di 2 secondi (no lag, tutto fluido), lui fa filtranti da ovunque e il dc viene fermato prima di toccare il pallone; il tasto tiro non mi funziona (sono dovuto entrare in porta con romario).
Ha pareggiato! Non ha vinto! Cribbio, io mi sarei suicidato per la vergogna.
Non vi dico in che div sta perché lo capite da soli

Per questa gente qua io non voglio più giocare su pc.
E questo di soldi a konami ne ha dati parecchi; capito @esser perché non faranno mai nulla (anche perché la vedo dura anche a volerlo fare)
Per lo schifo per oggi stacco e me ne vado col bimbo a prendere un gelato.
ominidi vomitevoli e senza dignità

Allegati

• eFootball Screenshot 2022.06.19 - 16.23.17.38.png
    eFootball Screenshot 2022.06.19 - 16.23.17.38.png
    178.4 KB · Visualizzazioni: 24
Credo anche "contrattacco" vada bene in questi casi, visto che ha difesa bassa ed meno giocatori che vanno a proporsi in attacco.

Per esperienza: contrattacco è la scelta giusta se sei lucido e freddo nel difendere.

Altrimenti ti ritrovi 7 uomini a bordo area che guardano, ma modalità belle statuine, contro chi sa cosa fare. Se non fai tutto tu è un suicidio.

No, ma non ti devi arrabbiare.
Si tratta solo di capire se per il gioco conta la divisione attuale o quella massima raggiunta.
Io non ho la verità.
Ti parlavo solo della mia esperienza in questi ultimi 10 gorni.
No non sono arrabbiato, perchè dovrei?
Dicevo questo perchè siamo di idee diverse.
Tu dici che quello che ci capita è normale, che il MM è a posto, invece secondo me/noi no!
Per cui non trovando un punto d'incontro è una discussione sterile.
Discussione che dura da diverso tempo ormai, quindi immagino sarete anche stanchi di sentirne parlare!

Se siete su pc tutti, allora non è un caso. Forse algoritmo sbagliato o forse per via dei numeri
Questa volta farei segnalazione a konami
Io sono su XBOX ma soffro delle stesse problematiche.
Buono il consiglio della segnalazione, vedrò se e come sarà possibile procedere.

No non sono arrabbiato, perchè dovrei?
Dicevo questo perchè siamo di idee diverse.
Tu dici che quello che ci capita è normale, che il MM è a posto, invece secondo me/noi no!
Per cui non trovando un punto d'incontro è una discussione sterile.
Discussione che dura da diverso tempo ormai, quindi immagino sarete anche stanchi di sentirne parlare!
Hai visto gli ultimi avversari di Esser che era in divisione sei?
Erano attualmente entrambi in divisione 6. Ma erano stati in passato divisione 1.

Quindi questo, unito alla mia esperienza ed a quella di altri mi fa pensare che, come sarebbe anche giusto, nelle divisioni per gli accoppiamenti prende in considerazione l'attuale divisione, non la migliore che si sia mai raggiunta.

Hai visto gli ultimi avversari di Esser che era in divisione sei?
Erano attualmente entrambi in divisione 6. Ma erano stati in passato divisione 1.

Quindi questo, unito alla mia esperienza ed a quella di altri mi fa pensare che, come sarebbe anche giusto, nelle divisioni per gli accoppiamenti prende in considerazione l'attuale divisione, non la migliore che si sia mai raggiunta.
Non sono d'accordo mi spiace.
Se KONAMI non avesse fatto quella che continuo a chiamare PORCHERIA della retrocessione di default, sicuramente non li avrebbe trovati per la sua strada, a meno che non fosse arrivato in D1 anche lui.

Certa gente ok sarà strana ecc… ma tu pure non scherzi in quanto a masochismo!!!
Porca miseria..L’hai pure giocata una partita così? Sei sadico per caso?

io mi prendo una lunghissima pausa. Il gioco sarebbe anche godibile, ma tra konami che prende in giro con la storia dei nuovi server e a pure tolto il ban button e tra gli utenti che sembra si giochino la casa usando trucchetti per alterare la connessione, meglio lasciar perdere, spero per tutti voi una buona continuazione.

adesso ditemi voi se è normale che nel 2022 uno debba ancora essere costretto a subire certe porcherie perche i giap finora non hanno mai trovato una soluzione definitiva ai cheater.
In compenso hanno introdotto pacchetti a pagamento come se piovesse...
Quella è la loro priorità!

• Mi piace
Reazioni: esser
Certa gente ok sarà strana ecc… ma tu pure non scherzi in quanto a masochismo!!!
Porca miseria..L’hai pure giocata una partita così? Sei sadico per caso?
perche, fin che posso, cerco di giocarmela pure contro i cheater ma quando arrivo al punto che diventa oggettivamente una presa per il sedere, allora quitto come ho fatto stavolta.

la questione però rimane sul perche 'sta gente continua a circolare liberamente e non mi viene nemmeno piu data la possibilita di bloccarla... ho capito che konami ci guadagna parecchio sui cheater ma quanto meno fammeli almeno bloccare dopo che li ho beccati la prima volta...

• Mi piace
Reazioni: JamesBox
Non sono d'accordo mi spiace.
Se KONAMI non avesse fatto quella che continuo a chiamare PORCHERIA della retrocessione di default, sicuramente non li avrebbe trovati per la sua strada, a meno che non fosse arrivato in D1 anche lui.
Mi dispiace , ma anche io non sono d'accordo, se un sta in d6 anche se prima stava in d1 deve giocare sempre con i d6 o giù di lì, altrimenti se continua a giocare coi d1 non ritorna più dov'era, anche prima funzionava così quando c'era il ranking, contava il punteggio attuale, non il max raggiunto , e poi le retrocessioni servono proprio a quello , se sei bravo e hai la squadra sempre all'altezza , ritorni dove sei arrivato prima , altrimenti resti dove sei .

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,082
Ultimo utente registrato
nohuprocheap

Utenti online