potevi quotarmi, non mi sarei offeso, avendo tu argomentato civilmente e senza distorcere volontariamente (o magari per carenze cognitive, eh, mica lo posso sapereh) il mio post.
innanzitutto, gioco su ps slim, quindi già so di partire male. poi non ho fibra ma ottima e stabile connessione via cavo settata dal tecnico del forum a suo tempo. quindi so che anche questo gioca. certo, non dovrebbe farlo a settimane alterne...ma si sa.
constato tristemente che si è perso il punto generale del mio discorso. io non sono incazzato perchè perdo, perchè gioco contro div3, perchè konami mi odia e mi vuole retrocesso.
io sono incazzato perchè, per me, allo stato attuale, è ingiocabile. sottolineo PER ME. non ne faccio un discorso di U23, come dicevo sopra quella è una mia scelta con delle conseguenze. forse c'entrano le recenti patch, non so, ma non posso credere più di tanto. il discorso dei marvel, è generale, sulla deriva che il gioco ha preso, che era preventivabile, ma speravo che il gameplay della prima stagione non venisse così stuprato. amen.
allo stato attuale, il mio problema non sta nelle mani, perchè sono le stesse che erano in div3 in season1. anche
@Asso75 che è stato in div1 si lamenta, immagino che sia un senza mani pure lui, oggi. mica come certe bestiole dalle zampe fatate. le mie mani hanno sicuramente dei limiti, ma se mi vieni a dire che dalla settimana scorsa, quando la passo a destra, in realtà le mie mani sanno la cosa giusta e la danno a sinistra, beh. autoblock, giocatori forti, marvel, non discuto, non recrimino le sconfitte in div.6, parte di loro erano meritate per ogni motivo del mondo. ma perdere perchè il gioco va per i fatti suoi, i miei giocatori tengono la palla 3 secondi prima di fare il passaggio
di prima, cadono come birilli e cose così, contro assolute nullità, senza offesa, me ne accorgo quando uno sa giocare meglio di me.
probabilmente è un problema tutto mio e di pochi altri per la combinazione di rete, console old gen, squadra etc etc.
non ho mai detto il contrario. ho parlato sempre a titolo personale, questa è la mia situazione, preferisco non giocare. qualsiasi cosa possano latrare, là fuori.