Nulla? Leggevo questo tweet di sfera Galvani
Nulla? Leggevo questo tweet di sfera Galvani
Si, appunto.
Porta la durata delle partite da 10 a 6 minuti per il mobile.
Ma dove lo dice da 10 a 6 min?Porta la durata delle partite da 10 a 6 minuti per il mobile.
Di squadre aggiuntive hanno parlato,ma a pagamento,senza specificare quando. La gente si lamentava dei rigori,troppo fiscali e per contatti "strani"; nell'ultimo aggiornamento li hanno tolti del tutto,come i falli,ora molti meno. Parlavano di aumentare velocità e precisione di tiri e passaggi. I feedback dell'utenza faranno diventare questo gioco un cabinato anni 80. Alla gente piace vincere,non giocare a calcio.Dice che l'aggiornamento apporterà una serie di miglioramenti al gioco
Vabbè domani si vedrà se hanno intenzione di farlo progredire anche offline con qualche squadra in più ( come avevano tra l'altro scritto avrebbero inserito già nel precedente aggiornamento di giugno ma mistero nulla di tutto ciò è avvenuto) e modifiche al gameplay
I feedback non mi sono mai andati a genio, pes era bello quando non c'erano e facevano i programmatori di testa loroDi squadre aggiuntive hanno parlato,ma a pagamento,senza specificare quando. La gente si lamentava dei rigori,troppo fiscali e per contatti "strani"; nell'ultimo aggiornamento li hanno tolti del tutto,come i falli,ora molti meno. Parlavano di aumentare velocità e precisione di tiri e passaggi. I feedback dell'utenza faranno diventare questo gioco un cabinato anni 80. Alla gente piace vincere,non giocare a calcio.
"Il risultato è meglio di quanto ci aspettassimo".Un manifesto di rara bruttezza pallonara, a cominciare dal giocatore che non fa neanche finta di prendere l'input, rimane lì fermo a prendersi una pallonata addosso
eFootball 2022.06.15 - 18.48.50.03.DVR
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Il peccato con e-football è che non puoi tornare a versioni precedenti del gioco. Se mettessero,che so,modalità arcade e simulativo per l'offline,uno sceglierebbe quella meglio per lui. O almeno la severità arbitrale offline,metti la voce Falli: permissivo,normale o fiscale. Troppo complicato. Eppure una volta...I feedback non mi sono mai andati a genio, pes era bello quando non c'erano e facevano i programmatori di testa loro
Io cmq ho solamente notato le ombre dei calciatori ed il campo di allenamento più dettagliati con l'ultimo aggiornamento, poi mi è sembrato tutto come prima
Vedremo domani dai
Ma perchè, con un gioco più veloce e tiri più precisi entrambe le squadre vincono la partita??Di squadre aggiuntive hanno parlato,ma a pagamento,senza specificare quando. La gente si lamentava dei rigori,troppo fiscali e per contatti "strani"; nell'ultimo aggiornamento li hanno tolti del tutto,come i falli,ora molti meno. Parlavano di aumentare velocità e precisione di tiri e passaggi. I feedback dell'utenza faranno diventare questo gioco un cabinato anni 80. Alla gente piace vincere,non giocare a calcio.
No,ma aumenta esponenzialmente la possibilità di vedere,al posto di una partita di calcio,una partita al flipper. Ma forse sono abituato male io,dopo una decina di tornei online fullmanual dove si cercava,con regolamenti ( tipo non sfruttare le scorciatoie del gioco)di simulare,per quel che possibile,una partita di calcio.Ma perchè, con un gioco più veloce e tiri più precisi entrambe le squadre vincono la partita??
Quindi volevi dire che la maggior parte degli utenti che giocano a EF preferiscono giocare a flipper piuttosto che a calcio.No,ma aumenta esponenzialmente la possibilità di vedere,al posto di una partita di calcio,una partita al flipper. Ma forse sono abituato male io,dopo una decina di tornei online fullmanual dove si cercava,con regolamenti ( tipo non sfruttare le scorciatoie del gioco)di simulare,per quel che possibile,una partita di calcio.
Vero vero o anche le sliders farebbero a caso, sui soli arbitri o sulla velocità dei passaggi ad esempio ma come ben sappiamo sembra tutta roba semplice per qualsiasi altro sportivo, congettura di goldbach per konami quella dell'inserimento delle sliders o di una opzione simulativaIl peccato con e-football è che non puoi tornare a versioni precedenti del gioco. Se mettessero,che so,modalità arcade e simulativo per l'offline,uno sceglierebbe quella meglio per lui. O almeno la severità arbitrale offline,metti la voce Falli: permissivo,normale o fiscale. Troppo complicato. Eppure una volta...
... io andrei giù di testa a giocare una partita che simula esattamente una partita di calcio moderno.. pensa giocare stile Conte con il pulman dietro, 3 passaggi e via a provare di segnare... oppure al tiki taka con 100 passaggi nella propria metà campo... Oddio, pensa simulate il calcio di Allegri di quest'anno...No,ma aumenta esponenzialmente la possibilità di vedere,al posto di una partita di calcio,una partita al flipper. Ma forse sono abituato male io,dopo una decina di tornei online fullmanual dove si cercava,con regolamenti ( tipo non sfruttare le scorciatoie del gioco)di simulare,per quel che possibile,una partita di calcio.
Bisogna trovare il giusto mix.Quindi volevi dire che la maggior parte degli utenti che giocano a EF preferiscono giocare a flipper piuttosto che a calcio.
Ok, una tua idea, per carità.
Ti dico che secondo me quel che si cerca è una giusta via di mezzo, qualcosa che somigli molto al calcio ma che sia anche e soprattutto un videogioco gratificante e divertente.
Perchè ad un gioco in cui una partita dura almeno 30 minuti ed in cui può accadere di non riuscire a fare mezzo tiro in porta,nè noi nè il nostro avversario, ecco, credo che ci giocherebbero in pochi. Anche chi ora pensa "magari!!"......dopo 3 partite lo mollerebbe.
Mia personale opinione.
Son gusti. A me vedere azione giù/azione su più che calcio pare basket.... io andrei giù di testa a giocare una partita che simula esattamente una partita di calcio moderno.. pensa giocare stile Conte con il pulman dietro, 3 passaggi e via a provare di segnare... oppure al tiki taka con 100 passaggi nella propria metà campo... Oddio, pensa simulate il calcio di Allegri di quest'anno...
Beh....da questo punto di vista non è che ci sia da cercare molto lontano: basta giocare ad e-football e/o a pes21.Bisogna trovare il giusto mix.
Simulare una partita effettiva è impossibile e alla lunga stancherebbe...
Giocare ad un calcistico veloce con continui capovolgimenti diventerebbe un arcade totale.
Bisogna trovare le dosi giuste per avere un gioco simulativo ma divertente.
Per mia esperienza,in Divisioni nei Pes ed in e-football,quando giocavo contro assistiti,lo schema era x-x-x e R1 a manetta,oppure vedere formazioni assurde con la ricerca sistematica del filtrante in fascia per Bale o Mbappe e corsa a crossare;oppure in e-football il filtrante centrale. Per non parlare poi della varietà di club,solo 5 stelle. Posso contare sulle dita di una mano gli assistiti che simulavano calcio,con possesso,dribbling,protezione palla,da Pes18 a e-football. Nei fullmanualisti c'era più varietà,squadre anche ad 1.5 stelle,meno ricerca del singolo e più gioco. Poi ognuno gioca come gli pare,assistito o meno,come si diverte di piu;alcune delle partite più belle, da 15 minuti, giocate online in manuale son finite 0-0 .Quindi volevi dire che la maggior parte degli utenti che giocano a EF preferiscono giocare a flipper piuttosto che a calcio.
Ok, una tua idea, per carità.
Ti dico che secondo me quel che si cerca è una giusta via di mezzo, qualcosa che somigli molto al calcio ma che sia anche e soprattutto un videogioco gratificante e divertente.
Perchè ad un gioco in cui una partita dura almeno 30 minuti ed in cui può accadere di non riuscire a fare mezzo tiro in porta,nè noi nè il nostro avversario, ecco, credo che ci giocherebbero in pochi. Anche chi ora pensa "magari!!"......dopo 3 partite lo mollerebbe.
Mia personale opinione.
Guarda, come concetto di massima hai ragione. Ma un videogioco di calcio, con partite da 10 minuti, non può essere per l'80% un batti e ribatti sulla metà campo senza mai arrivare ad essere pericolosi. Deve concentrare il bello di 90 minuti in 10. Quelle 8/10 palle gol devono esserci in 10 minuti, dunque a ritmi moooolto più serrati. Le belle giocate, i miracoli del portiere, i gol....tutto deve avvenire in 10 minuti e quindi in rapida successione. Il difficile sta nel far sembrare tutto questo quasi naturale. E divertente.Son gusti. A me vedere azione giù/azione su più che calcio pare basket.
Partita tra manual ed assistito;nei primi minuti prova sempre il filtrante centrale.Guarda, come concetto di massima hai ragione. Ma un videogioco di calcio, con partite da 10 minuti, non può essere per l'80% un batti e ribatti sulla metà campo senza mai arrivare ad essere pericolosi. Deve concentrare il bello di 90 minuti in 10. Quelle 8/10 palle gol devono esserci in 10 minuti, dunque a ritmi moooolto più serrati. Le belle giocate, i miracoli del portiere, i gol....tutto deve avvenire in 10 minuti e quindi in rapida successione. Il difficile sta nel far sembrare tutto questo quasi naturale. E divertente.
Ho visto solo il primo tempo ma più che la storia del filtrante balza agli occhi che il tuo avversario difenda maluccio...Partita tra manual ed assistito;nei primi minuti prova sempre il filtrante centrale.