Elden Ring

È stata tosta,ma alla fine Malenia è caduta. Con la mia tattica solita,danno fisico,scontro a distanza ravvicinata,unica magia Fiamma dammi forza e Lacrima riflessa. Ho perso 84000 rune però. Peggio con Malekith,perse 100000 rune tonde tonde. Però poi ho messo anche la sua tacca sull'impugnatura del mio spadone.

Io continuo la mia "semi pausa". Nel senso che non sto andando avanti, ma ogni tanto accendo magari per provare le ormai poche cose lasciate indietro.
Ieri sera sono finalmente andato a trovare il boss in cima a Monte Gelmir e l'ho fatto fuori abbastanza facilmente e poi mi sono addentrato un po' nel sotterraneo dei reietti sotto la capitale. Bel posto del cavolo anche questo, direi....

È stata tosta,ma alla fine Malenia è caduta. Con la mia tattica solita,danno fisico,scontro a distanza ravvicinata,unica magia Fiamma dammi forza e Lacrima riflessa. Ho perso 84000 rune però. Peggio con Malekith,perse 100000 rune tonde tonde. Però poi ho messo anche la sua tacca sull'impugnatura del mio spadone.
Chapeau! (y)

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Il livello con Malenia era 167. Unica accortezza,sono andato a fare il reset da Rennala,perché avevo distribuito punti ad minchiam su fede ed intelligenza. Intelligenza mi bastavano 15 punti,per castare Fiamma dammi forza;poi il resto,in base alla mia build,sono stati investiti solo su Vitalità,Tempra,Mente e Forza. Portare Vitalità da 50 a 60 ha aiutato.

• Mi piace
Reazioni: Tidus63 e Azzurri
In attesa che mi arrivi l'ispirazione per proseguire verso la Forgia dei Giganti, qualche giretto un po' a caso.
Visti i vostri valori di vitalità, mi sa che devo alzarla, avendola, mi pare, a 32.

Una puntata ai campi di neve consacrati, bel posto per farmare se se ne esce vivi....

Ma, come al solito, quello che mi colpisce è il trovare ancora qualcosa in zone viste e riviste.
Un uccello della morte in giro alla capitale, una cenere su una delle scalinate in giro sempre alla capitale, due oggetti sempre nella capitale all'esterno della magione fortificata.
E qualcos'altro che al momento non ricordo.

In attesa che mi arrivi l'ispirazione per proseguire verso la Forgia dei Giganti, qualche giretto un po' a caso.
Visti i vostri valori di vitalità, mi sa che devo alzarla, avendola, mi pare, a 32.

Una puntata ai campi di neve consacrati, bel posto per farmare se se ne esce vivi....

Ma, come al solito, quello che mi colpisce è il trovare ancora qualcosa in zone viste e riviste.
Un uccello della morte in giro alla capitale, una cenere su una delle scalinate in giro sempre alla capitale, due oggetti sempre nella capitale all'esterno della magione fortificata.
E qualcos'altro che al momento non ricordo.
I valori delle statistiche hanno un soft ed un hard cap. Ho letto un po' su Wiki Elden ring,praticamente dopo una certa soglia non si hanno molti benefici;tipo la vitalità dopo i 60 non da aumenti significativi;potrebbe succedere che con un livello speso li la si aumenti solo dello 0.5 %,insufficiente quindi per far salire la statistica di un numero,da 60 a 61 ad esempio;mentre bisognerà investire 2 livelli per far salire di 1 la statistica.
Un po' incasinato...

I valori delle statistiche hanno un soft ed un hard cap. Ho letto un po' su Wiki Elden ring,praticamente dopo una certa soglia non si hanno molti benefici;tipo la vitalità dopo i 60 non da aumenti significativi;potrebbe succedere che con un livello speso li la si aumenti solo dello 0.5 %,insufficiente quindi per far salire la statistica di un numero,da 60 a 61 ad esempio;mentre bisognerà investire 2 livelli per far salire di 1 la statistica.
Un po' incasinato...
Beh, succedeva anche nei Dark Souls.
Con più run nel 2 ero arrivato oltre il livello 300, e gli aumenti nelle statistiche erano minimi.
Lo vedo adesso con la forza, che con l'amuleto ho a 72,
A volte il danno sale solo di 2 punti, ma spesso ancora di 3.

• Mi piace
Buongiorno a tutti... sto cercando al villaggio degli albinauri a Liurna un modo per esplorare tutta la zona, non trovo il modo di arrivare sulla cima a meno che non si sblocchi un passaggio in un secondo momento, ormai è l unica zona che mi manca nel sud ovest della mappa avendo ormai esplorato parte dell altopiano a nord della capitale ma in modo approssimativo, tutta la parte(spero) ovest sud e ad est, appunto tra Liurna,Sepolcroide e Caelid.. se avete indicazioni a riguardo, grazie

Buongiorno a tutti... sto cercando al villaggio degli albinauri a Liurna un modo per esplorare tutta la zona, non trovo il modo di arrivare sulla cima a meno che non si sblocchi un passaggio in un secondo momento, ormai è l unica zona che mi manca nel sud ovest della mappa avendo ormai esplorato parte dell altopiano a nord della capitale ma in modo approssimativo, tutta la parte(spero) ovest sud e ad est, appunto tra Liurna,Sepolcroide e Caelid.. se avete indicazioni a riguardo, grazie
Per adesso in cima a quella zona non puoi arrivarci, lo potrai fare portando avanti una quest secondaria.

• Mi piace
Reazioni: Corelento e Sa1m0n
Il 9 giugno si terrà il Summer Game Fest 2022, il nuovo evento estivo di Geoff Keighley che per quest'anno sostituirà l'E3. Lo showcase durerà circa due ore e sarà ricco di annunci e sorprese...

etc etc etc

Le sorprese non mancheranno, e l'annuncio di un DLC di Elden Ring è sicuramente plausibile, ma è chiaro che non si tratti di un evento di importanza assoluta come i TGA.

Completata Farum Azula con i rispettivi boss…. Mi avvio inesorabilmente verso la fine dell’avventura con una certa tristezza nonostante le 350 ore:( mi sarebbe piaciuto esplorare ancora.

Completata Farum Azula con i rispettivi boss…. Mi avvio inesorabilmente verso la fine dell’avventura con una certa tristezza nonostante le 350 ore:( mi sarebbe piaciuto esplorare ancora.
Io pure sono lì. Leyndell cinerea. Quasi quasi ricomincio da capo... :p

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Io invece ieri sera ho giusto ripreso ma con un giretto intorno alla capitale giusto per farmare le rune che mi mancavano per il livello. E, come al solito, trovati due o tre oggetti, niente di che , che mi ero perso.
E questa mattina fatte un po' di cose nei sotterranei della capitale. Nel weekend penso che riprenderò la storia principale.

Finito. Come negli spettacoli pirotecnici i botti più grossi li hanno tenuti alla fine.
Seconda run in corso...
Fatto un solo finale ?
Io purtroppo già so che non riuscirei a ri-iniziarlo quindi credo che mi vedrò più di un finale ricaricando dopo il boss finale, visto che come gli altri titoli from ho letto che si può fare :( Poi come detto spero in un dlc magari per fine anno:eek:

Fatto un solo finale ?
Io purtroppo già so che non riuscirei a ri-iniziarlo quindi credo che mi vedrò più di un finale ricaricando dopo il boss finale, visto che come gli altri titoli from ho letto che si può fare :( Poi come detto spero in un dlc magari per fine anno:eek:
Si,non mi piace caricare per vedere i finali. Preferisco rigiocare. Si conoscono meglio i personaggi,si fanno meglio le quest. Per me eh. DS3,quando lo rigioco,trovo cose cui non avevo fatto caso prima. Vediamo se escono con un dlc.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Si,non mi piace caricare per vedere i finali. Preferisco rigiocare. Si conoscono meglio i personaggi,si fanno meglio le quest. Per me eh. DS3,quando lo rigioco,trovo cose cui non avevo fatto caso prima. Vediamo se escono con un dlc.
Eh hai ragione. Ma questa volta l’ho giocato in maniera talmente continua e con una grande intensità che fino al dlc mi prendo una pausa (almeno credo :p ) Sekiro ad esempio lo rigiocai poiché durante la prima run i boss mi avevano fatto penare troppo. Quindi nella seconda riuscì ad approfondire meglio i personaggi ed esplorare con più attenzione gli ambienti.
Comunque ho finito anche io elden ring poco fa..ma non ho ancora visto nessun finale. Ci penserò domani con calma :)

• Mi piace

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com