eFootball 2022 - Notizie, immagini e video [10]

Su quale piattaforma state giocando ad eFootball 2022?

• Votatori totali
    590
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io sono d'accordo con te, offline è un capolavoro di gioco e se giochi contro un amico dalla stessa play ci si diverte davvero tanto!!! Una cosa che vorrei che implementassero presto è il comando di far partire il giocatore senza palla tasto l1 analogico che si faceva in pes 21,in modo tale da dare ancora di più varietà nella manovra..
Dubito lo inseriranno, quest'anno quel comando andrebbe ad annullare il gioco utilizzando le tattiche e il bonus comportamento offensivo dei giocatori. E, almeno da questo punto di vista io sarei anche d'accordo, se solo le tattiche fossero forti allo stesso modo, sennò si usa solo contropiede e contrattacco.
Ma, per farti un esempio, con quel comando Pinamonti avrebbe la stessa reazione all'azione di mbappe, e questo non è tanto realistico. Certo ne perde di giocabilità, però andando di 1-2 ottieni quel risultato.

Fatto l’evento col Celtic Glasgow in partita autentica etc… col Celtic appunto… e niente c’è lo stadio ufficiale ma non è associato alla squadra che gioca invece nel solito Konami Stadium, che non si può cambiare

Dei geni assoluti sono

Fatto l’evento col Celtic Glasgow in partita autentica etc… col Celtic appunto… e niente c’è lo stadio ufficiale ma non è associato alla squadra che gioca invece nel solito Konami Stadium, che non si può cambiare

Dei geni assoluti sono
Io ho rinunciato a fare questo evento

Dubito lo inseriranno, quest'anno quel comando andrebbe ad annullare il gioco utilizzando le tattiche e il bonus comportamento offensivo dei giocatori. E, almeno da questo punto di vista io sarei anche d'accordo, se solo le tattiche fossero forti allo stesso modo, sennò si usa solo contropiede e contrattacco.
Ma, per farti un esempio, con quel comando Pinamonti avrebbe la stessa reazione all'azione di mbappe, e questo non è tanto realistico. Certo ne perde di giocabilità, però andando di 1-2 ottieni quel risultato.
Io preferisco giocare con il 3 5 2 e quando voglio far scattare uno dei due tornanti mi avrebbe fatto comodo questa funzionalità... Giocando con tattica possesso palla sono io a voler chiedere ad un giocatore di andare in profondità.. Al momento ho ovviato con ruolo individuale offensivo.. Ma alla fine è sempre il gioco che sceglie di farlo avanzare... Se in un'azione preferisco non espormi non lo posso fare..

• Mi piace
Reazioni: the elder
Io ho rinunciato a fare questo evento
io l'ho finito settimana scorsa con il celtic,sempre belli i derboni con i ranger,questa settimana non lo inizio al massimo lo faccio fare a un amico che si deve allenare.
potevano anche fare un evento nuovo per questa settimana..sono noisi sti jappo rofl

La mia "preoccupazione" (termine alquanto esagerato, per quanto mi riguarda) è dovuta al fatto che se Konami non inizia a guadagnare con eFootball non sarà neppure incentivata ad investirci denaro per migliorarlo.
Ma scusa pensi che in konami siano così stupidi??? Io penso che già qualcosa abbiano guadagnato..... grazie agli scioppatori seriali, poi ovvio si saranno resi conto che c'è ancora parecchio da fare ma tranquillo che guadagneranno, eccome!!!

Da grigio quindi non selezionabile ho la juventus se giochi in casa hai l'allianz fuori casa quello schifo di pes stadium...i palloni invece me li fa selezionare
Esatto ieri mi sono dovuto subire tre partite fuori casa e nessuno dei miei avversari sapeva che si poteva cambiare stadio, ti immagini che partite sono venute fuori.

• Mi piace
Reazioni: Nilmar86
So che non centra nulla con il topic ma non so dove fare questa domanda. Sono riuscito a prendere la PS5 però vorrei continuare la Master che sto facendo a PES 21 (ho la versione digitale). È possibile trasferire il salvataggio?

So che non centra nulla con il topic ma non so dove fare questa domanda. Sono riuscito a prendere la PS5 però vorrei continuare la Master che sto facendo a PES 21 (ho la versione digitale). È possibile trasferire il salvataggio?
Hai ancora la Ps4?

• Mi piace
Reazioni: Ronin
Cercando di aprirsi videoludicamente parlando...in giro ci sono davvero titoli che meritano di essere giocati.
Titoli pensati e finiti...
Non questa mezzo bidone che ci ha rifilato konami.
Giocate altro.

Io personalmente piuttosto che giocare con in fullmanual rotto ,l'ho disinstallato. E non ne voglio più sentire parlare di efootball konami

Cercando di aprirsi videoludicamente parlando...in giro ci sono davvero titoli che meritano di essere giocati.
Titoli pensati e finiti...
Non questa mezzo bidone che ci ha rifilato konami.
Giocate altro.
Io continuo ad andare “ampiamente” controcorrente: offline vs cpu, team autentici, assistito, il potenziale di questo gioco che non dimentichiamo ha cambiato motore grafico (croce storica konami) è enorme. Bisogna attendere e, giustamente, se non piace passare ad altro o abdicare definitivamente.
A me i match vs cpu piacciono molto: ovviamente non sto giocando a pes … il must è giocate con L3 inclinato 50/100%, R2 pigiato 50/100% (inerzia), L2 in protezione manuale SEMPRE, L2 attesa+intercetto etc etc praticamente NON bisogna giocare a pes ma ad un altro giuoco.
Tutto ovviamente migliorabile ci mancherebbe.

Io continuo ad andare “ampiamente” controcorrente: offline vs cpu, team autentici, assistito, il potenziale di questo gioco che non dimentichiamo ha cambiato motore grafico (croce storica konami) è enorme. Bisogna attendere e, giustamente, se non piace passare ad altro o abdicare definitivamente.
A me i match vs cpu piacciono molto: ovviamente non sto giocando a pes … il must è giocate con L3 inclinato 50/100%, R2 pigiato 50/100% (inerzia), L2 in protezione manuale SEMPRE, L2 attesa+intercetto etc etc praticamente NON bisogna giocare a pes ma ad un altro giuoco.
Tutto ovviamente migliorabile ci mancherebbe.
I videogiochi non devono avere del potenziale...i videogiochi devono essere consegnati all utente pronti.
Non stiamo parlando di un gioco fatto da 4-5 ragazzi che mettono su Steam il loro lavoro sottoforma di demo per farsi conoscere.
Non può una SH del livello di Konami far uscire un prodotto con i "lavori in corso".
Se ti accontenti di una cosa del genere dopo 3 anni e dopo aver letto tutte le promesse fatte e non mantenute...beh c è qualcosa che non va nel tuo ragionamento.
Il potenziale è un qualcosa di astratto...non c è niente di certo.
Io "avere del potenziale" lo vedo così :
Un gioco fatto da una SH emergente che ti da una Demo da provare...con un gameplay e un comparto tecnico buono...con una svariata scelta di comandi.
Un qualcosa che ti fa pensare:"certo che sti ragazzi con qualche risorsa in più potrebbero fare bene"

Ma parlare di potenziale con efootball è difficile se si considera da dove sono partiti.
Con pes 2021 stavano scalando l Everest con molte difficoltà. Ora perché mi dovrei meravigliare se con efootball stanno sopra ad una collinetta di 500 metri?

Hai visto i video gameplay di UFL?
in sviluppo da 7 anni……..
Per non parlare del flipperone canadese…….
A me non importa di UFL, ma leggere ancora post sul "potenziale", su "quanto sarà bello" mi fà cadere il latte alle ginocchia

Di certo non mi ostino a giocare match offline con 9 squadre solamente per voler evincere quanto questo prodotto "abbia del potenziale".

Te sei contento cosi, io ho mollato dopo qualche giorno dedicandomi ad altro, invece di ripetere gli stessi infiniti match ogni santo giorno. Il gameplay quello e' ad oggi, e ti dirò che dopo gli ultimi update e' anche leggermente peggiorato in qualcosa.

Hai visto i video gameplay di UFL?
in sviluppo da 7 anni……..
Per non parlare del flipperone canadese…….
Non sono un fan del titolo canadese...ma con qualche accorgimento si lascia giocare.
Tra l altro... Con il flipper canadese parti dalle serie d inglese...con mercato...crescita...vivaio...osservatori...allenamenti...stadi...clima...cori...
Queste cose le avrai in efootball quando avrai 7 nipoti e 3 pronipoti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,590
Ultimo utente registrato
jhonny1988