Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non credo che nessuno ti abbia calcolato, semplicemente non ti hanno eretto la statua davanti allo stadio (il che potrebbe non essere proprio un male, visti certi precedenti): io il bonus l'avevo già riscattato da ore, ad esempio ;)
figurati, spero di essere stato utile . cmq sempre meglio che discutere sui rinnovi dei contratti nel 2023 ( cioe' tra almeno 10 mesi...... ) . roba da matti...................

Sì, certo: puoi pagare € 0,99 cent per avere Maignan, Kessié, Tonali, Leao, Rebic, eccetera... Oppure per avere Neymar, Messi, Lewandowski, Casemiro, Donnarumma, De Bruyne... :rotfl:

Sono gli stessi pack dei team dello scorso anno (e del 2020, mi pare), con la rosa di Juventus, Inter, United, eccetera!
No ti sbagli gli anni passati erano standard questa volta sono futured!

figurati, spero di essere stato utile . cmq sempre meglio che discutere sui rinnovi dei contratti nel 2023 ( cioe' tra almeno 10 mesi...... ) . roba da matti...................
Beh, ognuno ha le sue fisime... ;)
Del resto, proveniamo tutti da una versione della modalità che poneva particolare accento su frequenza di rinnovi e loro costo: è normale aver sviluppato una sorta di ansietà relativa alla scadenza contrattuale, per quanto lontana nel futuro :)

Diciamo che è il solito problema atavico italiano, quando non si vuole tirar fuori il portafoglio invece di andare a lavorare si cercano gli escamotage, tu lo hai trovato nel vocabolario....
Quando non si vuol tirare fuori il portafoglio invece di andare a lavorare ovvero???
Non si capisce niente di quello che hai scritto

Cavolo ma Premium ė logico che sia a pagamento.. e non solo EFOOTBALL. ... C'è scritto ovunque ....

Altrimenti che senso aveva dividerli
rispondo a te e a tutti quelli che parlano a sproposito da stamattina IMG-20220603-WA0000.jpg gli avvisi li leggete?
Questo è quello che diceva qualche giorno fa konami
Come RICOMPENSA PER GLI OBBIETTIVI PREMIUM POTRAI AVERE ALLENATORI LEGGENDARI.

OBBIETTIVI SONO SFIDE CHE PUOI COMPLETARE IN UN DETERMINATO MODO.

Che i premmium fossero a pagamento lo sapevano anche i sassi ma che fossero dei pack al buio senza nessun obbiettivo se lo sono inventato oggi contraddicendo il precedente comunicato.
Quindi basta fare i professori da 4 soldi!!!!!

Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: alexxx19 e Great75
Cristo santo rispondo a te e a tutti quelli che parlano a sproposito da stamattina Visualizza allegato 266167 gli avvisi li leggete?

Che i premmium fossero a pagamento lo sapevano anche i sassi ma che fossero dei pack al buio senza nessun obbiettivo se lo sono inventato oggi contraddicendo il precedente comunicato.
No , ma vedrai che ci saranno gli obbiettivi per sbloccare i pack , sono sempre poco chiari i comunicati

L'importante che i premiumpack dove danno giocatori e allenatori OP si possano avere anche sbloccando obbiettivi,altrimenti diventa un ptw clamoroso.
Su pc ci sono diversi giochi ftp che vendono pacchetti più che altro estetici che non inficiano l'equilibrio del gioco da oltre 10 anni.

Vorrei partecipare anche io, ma mi annoio.
Ciao DOC che bello rileggerti! :]
Coma va?
Qualche giorno fa scrissi che ho nostalgia del FORUM, di quel forum in cui era bello condividere una passione, ci si aiutava senza battute sarcastiche, senza saccenza, senza arroganza...
Va bè, avanti sempre!

• Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
L'importante che i premiumpack dove danno giocatori e allenatori OP si possano avere anche sbloccando obbiettivi,altrimenti diventa un ptw clamoroso.
Su pc ci sono diversi giochi ftp che vendono pacchetti più che altro estetici che non inficiano l'equilibrio del gioco da oltre 10 anni.
Fintanto che la versione ottenibile a quel modo non è potenziabile (come avveniva con i giocatori dei team pack degli scorsi anni) o lo è con un numero di livelli ridotto, non vedo dove possa risiedere la dinamica P2W: parliamoci chiaro, se uno rosica con le micro-transazioni per ogni sconfitta incassata, la responsabilità di fattori esterni difficilmente sarà alta come sostiene l'utente... ;)

Perché, se quittano, non si prendono i punti exp dell'allenatore?
Quest'ultimi, in preda al delirio, si tolgono la vita?
Cosa c'entrano gli allenatori con l'esperienza? I giocatori la prendono anche quando l'avversario abbandona, invece, come no!
Ah, forse ti riferisci ai punti extra assegnati in base al bonus allenatore...? A parte che non sono certo che non vengano attribuiti, se così avviene sarà perché viene considerata come gara assegnata a tavolino e viene dato solo un quantitativo standard per tutti i convocati (anche chi non ha giocato, di questo son sicuro).

Ultima modifica:
mha vedremo ,ho gia visto delle squadre con battistuta, maradona ,r.carlos, beckenbauer, nakata ecc ecc è cmq possibile batterli ,un paio di giorni fa ne ho battuto uno 3 a 1 una goduria, però vedere ancora certi giocatori in campo a me non piace infatti tengo il meno possibile vecchie glorie nel mio club,dovrebbero fare una modalità solo per le vecchie glorie secondo me ma non lo faranno mai perchè c'è chi paga per averli.

mha vedremo ,ho gia visto delle squadre con battistuta, maradona ,r.carlos, beckenbauer, nakata ecc ecc è cmq possibile batterli ,un paio di giorni fa ne ho battuto uno 3 a 1 una goduria, però vedere ancora certi giocatori in campo a me non piace infatti tengo il meno possibile vecchie glorie nel mio club,dovrebbero fare una modalità solo per le vecchie glorie secondo me ma non lo faranno mai perchè c'è chi paga per averli.
Guarda, la questione delle vecchie glorie l'ho già discussa ed è prettamente soggettiva. A mio parere, quest'anno più che in passato è coerente anche con la denominazione della modalità: il mio Dream Team sicuramente è composto da giocatori non più in attività, almeno in parte, oltre a quelli che non si posson certo definire ragazzini, come Ibrahimovic, Schmeichel (aspetto che spunti il padre ;)), Koulibaly... La possibilità di migliorare liberamente le statistiche consente proprio di utilizzare ancora con profitto pure quelli che fino a un anno fa avresti definito dei veri paracarri, per via di attributi fondamentali non più al top.
Il concetto di Squadra dei Sogni per me è poter usare quelli che mi hanno appassionato ed entusiasmato davvero come calciatori, non quelli che servono per vincere o quelli più forti nel gioco :)

• Mi piace
Reazioni: Rysen
Cristo santo rispondo a te e a tutti quelli che parlano a sproposito da stamattina Visualizza allegato 266167 gli avvisi li leggete?

Ah ecco... questo messaggio di konami me l'ero perso...

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Finalmente ecco SVELATI i famosi "OBBIETTIVI PREMIUM" che saranno introdotti a partire dal 16 giugno...
Nella descrizione ci tengono ad evidenziare più volte che quanto sopra sarà sbloccabile nella sezione di cui sopra, però non si capisce se e come dovranno essere sbloccati!

Ma se uno compra un lotto di giocatori può estrarre chi vuole? Oppure giocare con la squadra che ha comprato

Comunque Fil da quel che vedo questi pack potrebbero finire come le squadre pronte dell'anno scorso.

20220609_143858.jpg

Ad esempio qui c'è il tuo ronaldo, ma non sono per nulla sicuro che tu possa usarlo in un'altra squadra che non sia il FULL MAN UTD.
quindi non puoi prenderle tutte e poi fare il superteamarvel, secondo me. Sarebbe davvero troppo p2w.
Ma konami sorprende eh.

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Comunque Fil da quel che vedo questi pack potrebbero finire come le squadre pronte dell'anno scorso.

Visualizza allegato 266171

Ad esempio qui c'è il tuo ronaldo, ma non sono per nulla sicuro che tu possa usarlo in un'altra squadra che non sia il FULL MAN UTD.
quindi non puoi prenderle tutte e poi fare il superteamarvel, secondo me. Sarebbe davvero troppo p2w.
Ma konami sorprende eh.
Per questi pack sono 20 euro in pratica?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,492
Ultimo utente registrato
8icomnet