Dream Team - eFootball 2022: discussioni sulla modalità [3]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma se uno compra un lotto di giocatori può estrarre chi vuole? Oppure giocare con la squadra che ha comprato
Sì, certo: puoi pagare € 0,99 cent per avere Maignan, Kessié, Tonali, Leao, Rebic, eccetera... Oppure per avere Neymar, Messi, Lewandowski, Casemiro, Donnarumma, De Bruyne... :rotfl:

Sono gli stessi pack dei team dello scorso anno (e del 2020, mi pare), con la rosa di Juventus, Inter, United, eccetera!

Ho letto tutto l annuncio con attenzione secondo me è una gran cosa il tutto dipende dal costo .
Per esempio chi volesse giocare con lo united si compra il pack e ha undici giocatori dello united già maxati.
Diciamo che questi pack accontentano anche chi vuole giocare con la propria squadra se è tra le presenti.....
Certo quante monete serviranno??
1000?2000?3000? Bo il 16 vedremo io non credo ne girerò nessuno ma ci fossero stati gli 11 della Juve ci avrei fatto un pensierino
Credo minimo 3.500 monete per quelle con leggende .... E qualcosa meno quelli senza.

Se pensi che con 25 euro lo scorso anno prendevi una leggenda + 3.000 monete

Io gioco su ps4 e non ho alcun problema di Lag. In quale stadio giochi?Com'è il test di velocità? Questo è un esempio fatto da fast.com....
Visualizza allegato 266162
Grazie per le info: quando vorremo bombardarti casa, ora abbiamo le coordinate esatte! :cool:

Meglio che non pubblico i dati della mia, sennò col cavolo che troverò avversari per le amichevoli... :rotfl:
1654766911650.png

Attualmente l'accezione di premium è quella di contenuti extra per abbonati/a pagamento, pressoché in qualsiasi servizio online. Non è la comunicazione, ma la ricezione sbagliata.

L'articolo discusso è definito da due parole: obiettivo premium.

Che ne diresti di RECEPIRE il significato intimo di OBIETTIVO come da dizionario garzanti
Screenshot_20220609-111350_Chrome.jpg

e POI, ove strettamente necessario, riformulare compiutamente e in modo meno parziale, la tua opinione su questo ennesimo non-sense del marketing konami?

Vogliamo davvero suggerire che la meta del gioco, il fine ultimo della creazione, sia avere le figurine di una squadra? Gratis oppure a pagamento, resta delirante.

No, sto dicendo altro... gli obiettivi premium dovrebbero essere obiettivi raggiungibili in game (con difficoltà maggiore rispetto agli obiettivi base)... il pack premium a pagamento dovrebbe essere tutt'altro rispetto agli obiettivi (che non vuol dire avere gli stessi contenuti degli obiettivi premium)...
L'obiettivo ė "aver Neymar leggendario" .. "aver l'11 del Milan"... "Aver Cruijff allenatore" ...

Poi ti dico.. sono d'accordo che anziché metterlo fra gli Obiettivi potevano mettere a parte una sezione PACK....

Al tempo stesso PAGARE per sbloccare gli obiettivi che intendi tu da raggiungere ha Per me ancora meno senso . Cioè.... Pago non per ottenere una cosa ma per aver degli obiettivi da raggiungere per ottenere quella cosa .. e no.

L'obiettivo ė "aver Neymar leggendario" .. "aver l'11 del Milan"... "Aver Cruijff allenatore" ...

Poi ti dico.. sono d'accordo che anziché metterlo fra gli Obiettivi potevano mettere a parte una sezione PACK....

Al tempo stesso PAGARE per sbloccare gli obiettivi che intendi tu da raggiungere ha Per me ancora meno senso . Cioè.... Pago non per ottenere una cosa ma per aver degli obiettivi da raggiungere per ottenere quella cosa .. e no.
Scusami, di grazia, dove ho detto che devo pagare per sbloccare gli obiettivi?...
io sto semplicemente dicendo che il pack premium a pagamento dovrebbe essere diverso dagli obiettivi premium...
Gli obiettivi premium potrebbero essere tranquillamente allenamento da 10.000 exp se segni una tripletta con un giocatore...

Diciamo che è il solito problema atavico italiano, quando non si vuole tirar fuori il portafoglio invece di andare a lavorare si cercano gli escamotage, tu lo hai trovato nel vocabolario....

Ho scritto gratis o a pagamento non è il problema di efootball. Il problema è DA ANNI la carenza di contenuti che non siano le figurine. Potevano continuare a venderle in tutte le salse e tu a spendere tutti i soldi che vuoi (so che hai un problema in materia, ma lascia che ti chiarisca: non me ne frega niente di quanti soldi spendiate tu o CHIUNQUE altro, sono soldi vostri)

Ultima modifica da un moderatore:
Scusami, di grazia, dove ho detto che devo pagare per sbloccare gli obiettivi?...
io sto semplicemente dicendo che il pack premium a pagamento dovrebbe essere diverso dagli obiettivi premium...
Gli obiettivi premium potrebbero essere tranquillamente allenamento da 10.000 exp se segni una tripletta con un giocatore...
Cavolo ma Premium ė logico che sia a pagamento.. e non solo EFOOTBALL. ... C'è scritto ovunque ....

Altrimenti che senso aveva dividerli

• Mi piace
Reazioni: ITALIANIMAL2k
Probabilmente acquistare quel pack consente lo sblocco immediato di una serie di quegli obiettivi, tra cui sicuramente l'affiatamento incrementato, l'acquisizione di un tot di giocatori di valore elevato e altro ancora. Il fattore premium è il pagamento che sei disposto a effettuare per lo sblocco immediato di questi.
Comunque sia, qui la polemica che state facendo non è sulla correttezza della localizzazione italiana o sulla sua interpretazione, ma sulla delusione che avete provato nello scoprire che non costituiva un nuovo contenuto per intrattenervi. Spiace, certo, ma almeno manifestiamo l'onestà intellettuale di dire qual è il vero punto della questione... ;)

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Anche tu problemi di comprensione del vocabolario? Non mi aspettavo nobel su questo forum, ma così male mi rattrista.

Ho scritto gratis o a pagamento non è il problema di efootball. Il problema è DA ANNI la carenza di contenuti che non siano le figurine. Potevano continuare a venderle in tutte le salse e tu a spendere tutti i soldi che vuoi (so che hai un problema in materia, ma lascia che ti chiarisca: non me ne frega niente di quanti soldi spendiate tu o CHIUNQUE altro, sono soldi vostri)

Quindi lascia stare quel vocabolario, a meno che tu non voglia rinfrescare il significato di "avere la coda di paglia" e, se proprio devi, e secondo me NON DEVI, potresti provare a replicare più in focus sull'argomento.

Tanto non ti filerò di striscio come qualsiasi altro illuminato del forum. Adieu
Il tuo commento sensazionalistico in cui annunci l'ennesima GAFFE di Konami attirerà qualche like ma fondamentalmente non aggiunge niente di nuovo. Le microtransazioni sono alla base di un free to play, c'è chi non shoppa ma lo ha accettato, c'è chi shoppa ed è contento e poi ci sono i nostalgici....

Cavolo ma Premium ė logico che sia a pagamento.. e non solo EFOOTBALL. ... C'è scritto ovunque ....

Altrimenti che senso aveva dividerli
Per me non era logico dal momento in cui me li chiami obiettivi, visto che c'è la sezione obiettivi e obiettivi settimanali che si ottengono in game e che danno premi minori (gp, allenamenti exp, punti efootball)...
per me quel premium rappresentava una sorta di premi migliori da raggiungere sempre in game...
Tutto qui...

• Mi piace
Reazioni: Stoikovicci
Il tuo commento sensazionalistico in cui annunci l'ennesima GAFFE di Konami attirerà qualche like ma fondamentalmente non aggiunge niente di nuovo. Le microtransazioni sono alla base di un free to play, c'è chi non shoppa ma lo ha accettato, c'è chi shoppa ed è contento e poi ci sono i nostalgici....
Non ho idea di cosa sia scritto nel post di quell'utente (uno di quelli che ho in blacklist da anni), comunque concordo sulla questione della difficoltà di adeguamento ai tempi di una parte dell'utenza... Comprensibile, però, assieme al fraintendimento sul discorso che free non vuol dire che sei una Onlus, in quanto la struttura del F2P è stata adottata inizialmente e diffusamente dall'industria mobile e purtroppamente e spessatamente (cit. ;)) associata a quella dei P2W. Quindi è normale riscontrare rigidità di posizioni (come anche per quelli che io non gioco online) basate per lo più su preconcetti o sul sentito dire altrui. Mettici pure che ben si abbinano a discorsi classisti molto cari in questo Paese (quello vince perché paga, è tutto merito della connessione, ecc.) e hai un 2+2 facile... Seppure sia qualcosa che nel caso specifico non è veritiero, almeno allo stato attuale :)

L'articolo discusso è definito da due parole: obiettivo premium.

Che ne diresti di RECEPIRE il significato intimo di OBIETTIVO come da dizionario garzanti
Visualizza allegato 266161

e POI, ove strettamente necessario, riformulare compiutamente e in modo meno parziale, la tua opinione su questo ennesimo non-sense del marketing konami?

Vogliamo davvero suggerire che la meta del gioco, il fine ultimo della creazione, sia avere le figurine di una squadra? Gratis oppure a pagamento, resta delirante.
Secondo me, il comunicato parla dei pack come premio per il raggiungimento degli obbiettivi che saranno chiaramente a pagamento , non si comprano i pack ma gli obbiettivi, e chi è bravo a raggiungere gli obbiettivi ottiene i pack.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,531
Ultimo utente registrato
mu888ccom