Tranquillo e scusa se sono partito un po' all'attacco...
In realtà sono incazzato nero perché vedo altri godersi il gioco e a me non riesce più. E calcola che se pure andasse bene io sono uno che ha sempre giocato a tre stelle e quest'anno stavo mangiando il rospo a giocare coi marvel.
Sono consapevole che ora come ora posso solo inquinare il forum perché di tutto ciò che c'è di nuovo io non posso vedere nulla (mettere haland o un vg 70 allo stato è la stessa cosa, uno stile di gioco o un altro è uguale, un ts alto o basso è indifferente, non vedo niente e se riesco a ripartire dopo aver vinto un contrasto è già un ottimo risultato).
Ora sto in modalità proviamole tutte, sto abbandonando le partite per scendere in d10 e risalire, già fatto prima dell'aggiornamento, dalla d2 alla d10 e poi risalito in d2 in un attimo e il gioco andava bene nuovamente. A un punto dalla d1, tornano gli zombie contro i ninja. Davvero non sai più cosa pensare.
Ma come dici tu finché c'è connessione mia che si incrocia contro quella di un altro questa è la situazione.
Ps: col gioco in queste condizioni poi disimpari anche a giocare (almeno per il mio stile, io in queste condizioni valgo sotto zero perché non ho mai sfruttato glitch and Co. e con questo ritardo prendo schiaffi pure da mio figlio di un anno).
Potrei buttarmi sull'offline, ma a livello superstar/leggenda è tutto uno script assurdo, mazzate e arbitro a senso unico.
Spero un giorno di dire cose diverse.